PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
alezano ha detto:
Eh però mi è stato detto che dopo gli ingaggi diventano improponibili...
Se sono come nel 18 sono alti e qui non hai nemmeno coupon e premi delle divisioni, potrebbe essere un problema avere una squadra forte. Bisogna usare palle bianche per farmare gp, ad esempio le divisioni sim, attualmente ho uno score di 0/0/8 ma poco importa perché servono solo per farmare. Palle bianche in campo e tutti i più forti in panchina e fai più di 1000 gp freschi a match.
Solid hai modo di verificare se ti funziona il file opzioni? 

io ho giocato tutto ieri sera e ho trovato (solo usando le monete che ti danno le sfide)
portiere MARIANO
difensori AURIER VERTHONGHEN un bronzo BAINES
centrocampo TADIC due cc 83 svedesi SON
attacco MESSI FALCAO.

Ah ho fatto anche le 5 partite first trial con 50k crediti facili (te ne da 10k anche se perdi, giocavo con i bianchini e ho beccato gente con hazard messi etc

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

So|id Snake ha detto:
L'ho caricato ieri e tutto ok.
Allora sbaglio qualcosa...in esibizione vedo solo le squadre di default...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

alezano ha detto:

Pure io, ma esibizione nella versione Lite è come la demo, a me interessa vedere maglie, stemmi ecc. originali in MyClub e lì è tutto ok.

Se vi interessa il single la versione Lite è uguale alla demo, dovete comprare il gioco completo.

Comunque da bravo fesso sapevo dei 50.000 gp della competizione first trial e controllai subito ieri se potessi partecipare, mi diceva "Non idoneo", poi giocando e pescando Messi me me sono dimenticato ed ho fatto 4 match online in classificata, risultato: oggi ho potuto fare solo 1 match nella first trial ed ho perso 40.000 gp. Peccato.

Pure io, ma esibizione nella versione Lite è come la demo, a me interessa vedere maglie, stemmi ecc. originali in MyClub e lì è tutto ok.

Se vi interessa il single la versione Lite è uguale alla demo, dovete comprare il gioco completo.

Comunque da bravo fesso sapevo dei 50.000 gp della competizione first trial e controllai subito ieri se potessi partecipare, mi diceva "Non idoneo", poi giocando e pescando Messi me me sono dimenticato ed ho fatto 4 match online in classificata, risultato: oggi ho potuto fare solo 1 match nella first trial ed ho perso 40.000 gp. Peccato.
Aspetta, quindi i cambiamenti del FO si vedono anche in Myclub? Come è possibile? Non è tutto lato server quella modalità?

alezano ha detto:
Aspetta, quindi i cambiamenti del FO si vedono anche in Myclub? Come è possibile? Non è tutto lato server quella modalità?
L ho preso anche PC visto che va in UltraWide a 2k

Allucinante con le mod

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

alezano ha detto:
Era così già l'anno scorso. Le differenze sono solo visive, non cambia la sostanza.

In esibizione ci sono solo squadre licenziate..

In myclub vedi maglie reali e nomi club reali tutto qua (meglio di niente)

In MyClub come sblocco l'acquisto degli allenatori con i GP?

Ho letto in giro che si devono fare partite online. Io tra quelle vs CPU, classificate e solo allenatore ne ho circa 100, ma per ora posso avere solo allenatori max da 360 e ormai è poco avendo trovato anche Messi 97, Dybala grazie all'agente Batistuta, Allison e altri.

Mi servirebbe minimo minimo un allenatore da 600 ma non voglio usate monete myclub...

Ultima modifica da un moderatore:

Ho letto in giro che si devono fare partite online. Io tra quelle vs CPU, classificate e solo allenatore ne ho circa 100, ma per ora posso avere solo allenatori max da 360 e ormai è poco avendo trovato anche Messi 97, Dybala grazie all'agente Batistuta, Allison e altri.

Mi servirebbe minimo minimo un allenatore da 600 ma non voglio usate monete myclub...
vai dove si comprano gli allenatori e ci sono pure acquistabili con gp ma sono scarsi

Un paio di domande, sicuramente già fatte ma è il mio primo approccio col gioco.
Come ci si difende? Qua non esiste il tasto per temporeggiare ma mi pare che lo faccia in automatico, giusto?
I colpi di testa...faccio una fatica boia a prenderla...è tutta questione di premere il tasto nel momento giusto?

Un paio di domande, sicuramente già fatte ma è il mio primo approccio col gioco.
Come ci si difende? Qua non esiste il tasto per temporeggiare ma mi pare che lo faccia in automatico, giusto?
I colpi di testa...faccio una fatica boia a prenderla...è tutta questione di premere il tasto nel momento giusto?

devi metterti davanti anche per i colpi di testa

Grazie.
E comunque se mi dite dove trovare quelle 5 partite iniziali che danno un bonus mi fate un piacere, non le trovo da nessuna parte, nemmeno sotto partite classificate.

Grazie.
E comunque se mi dite dove trovare quelle 5 partite iniziali che danno un bonus mi fate un piacere, non le trovo da nessuna parte, nemmeno sotto partite classificate.

sfide del giorno  online la prima da destra

Per temporeggiare devi tener premuto (vado a memoria) R2

Si temporeggia con r2, oppure premendo x una volta se non sbaglio. Fai il tutorial comunque, ti conviene perche ci son diversi modi di intervenire che possono tornare utili a seconda della situazione. Altro consiglio è usare r2 per lo spalla a spalla, metti il fisico in pratica nei contrasti. Serve anche per anticipare sui contrasti aerei, tieni premuto e nel frattempo sposti il giocatore per posizionarlo davanti all'avversario (magari facendo una mezza luna, perché se vai dritto per dritto verso la palla, non riesci a sopravanzarlo se per caso si posiziona davanti lui per primo). Cio che ho sempre apprezzato di pes, si lotta su ogni palla. 

Per i colpi di testa, le prendo in difesa ma in attacco non mi riescono e chiedo lumi, a volte non saltano, a volte la colpiscono in modo innocuo.. E' questione di tempismo penso, ma non ho ben capito il meccanismo..

Si temporeggia con r2, oppure premendo x una volta se non sbaglio. Fai il tutorial comunque, ti conviene perche ci son diversi modi di intervenire che possono tornare utili a seconda della situazione. Altro consiglio è usare r2 per lo spalla a spalla, metti il fisico in pratica nei contrasti. Serve anche per anticipare sui contrasti aerei, tieni premuto e nel frattempo sposti il giocatore per posizionarlo davanti all'avversario (magari facendo una mezza luna, perché se vai dritto per dritto verso la palla, non riesci a sopravanzarlo se per caso si posiziona davanti lui per primo). Cio che ho sempre apprezzato di pes, si lotta su ogni palla. 

Per i colpi di testa, le prendo in difesa ma in attacco non mi riescono e chiedo lumi, a volte non saltano, a volte la colpiscono in modo innocuo.. E' questione di tempismo penso, ma non ho ben capito il meccanismo..
Grazie , quindi R2 è molto utile. Per tutorial intendi la sezione Allenamento? Perchè non ricordo di aver letto Tutorial da qualche parte...

LeChuck23 ha detto:

Purtroppo per gli allenatori top ci vogliono solo monete MyClub.

Io nonostante abbia speso 300 monete nell'agente speciale, già ne ho riprese 500 circa, adesso c'è la campagna natalizia con 50 monete al giorno più le varie sfide e i bonus login, Aramburu non mi basta più ma voglio continuare col 4-3-3, mi servirebbe un Klopp o un Sarri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro