PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
come faccio a vederlo?
o nella voce istruzioni oppure se hai attivato il modulo fluido i terzini in attacco possono essere spostati in avanti come CLD/CLS, oppure se schiacci 2 volte su con la croce direzionale sposti un pò tutta la squadra in avanti e in maniera più offensiva

Ultima modifica da un moderatore:
o nella voce istruzioni oppure se hai attivato il modulo fluido i terzini in attacco possono essere spostati in avanti come CLD/CLS, oppure se schiacci 2 volte su con la croce direzionale sposti un pò tutta la squadra in avanti e in maniera più offensiva
è tutto bloccato nelle istruzioni e non c'è terzini in attacco , comunque mi sono un po di video su come difendere e sono migliorato però non capisco perchè a volte  quando tolgo la palla all'attaccante poi gli ritorna  per rimpallo

Sto giocando il 18 con i trasfermimenti. Più importanti aggiornati e ste **** di cl licenziata ha il suo peso 

Detto questo mi son messo a giocarlo in manuale e ti si apre un mondo davvero .

Alla fine ho preso un allenatore top a 480 monete, me ne avanzano ancora parecchie e ho comunque altri obiettivi da completare (quindi altre monete). Per chi sa già che non dedicherà molto tempo al gioco penso sia la scelta migliore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chiedo a darios o simili  :asd:   

Leggo nei forum queste 3 cosette che vorrei capire 

Dicono che dopo aggiornamento le coppe le giochi solo di giorno,vero? Sarebbe da galera 

Calci di rigore ancora latitanti ,3 stagioni e 2 rigori mi sembra lo stesso problema che dura da anni .

E leggo di molti bug ,di che tipo e se hanno risolto ?

Chiedo a darios o simili  :asd:   

Leggo nei forum queste 3 cosette che vorrei capire 

Dicono che dopo aggiornamento le coppe le giochi solo di giorno,vero? Sarebbe da galera 

Calci di rigore ancora latitanti ,3 stagioni e 2 rigori mi sembra lo stesso problema che dura da anni .

E leggo di molti bug ,di che tipo e se hanno risolto ?
Quello delle coppe non so rispondere.

Per i rigori 2 in 3 stagioni son pure tanti :asd:  ma su fifa è la stessa storia, falli rari in entrambi i giochi contro la CPU.

bug gravi mai avuti, a 24 euro dello store vai pure sereno che è un gran giocone ?

Quello delle coppe non so rispondere.

Per i rigori 2 in 3 stagioni son pure tanti :asd:  ma su fifa è la stessa storia, falli rari in entrambi i giochi contro la CPU.

bug gravi mai avuti, a 24 euro dello store vai pure sereno che è un gran giocone ?
Che sia un giocone nn lo metto in dubbio perché  stamattina mi son provato il demo e mi è caduta mascella  :asd:  (ps4 pro e 55  pollici 4k hdr) idem la giocabilità. Mi interessa ste cose delle coppe perche' la troverei demenziale se cosi fosse .

La CL Che è già fake di suo e corretta da fo ma se me la metti di giorno  :bruniii:

Che sia un giocone nn lo metto in dubbio perché  stamattina mi son provato il demo e mi è caduta mascella  :asd:  (ps4 pro e 55  pollici 4k hdr) idem la giocabilità. Mi interessa ste cose delle coppe perche' la troverei demenziale se cosi fosse .

La CL Che è già fake di suo e corretta da fo ma se me la metti di giorno  :bruniii:
Si calcola che comunque con i FO non si riesce a modificare chissà cosa...il fattore fale purtroppo si fa sentire sempre parecchio su console

Si calcola che comunque con i FO non si riesce a modificare chissà cosa...il fattore fale purtroppo si fa sentire sempre parecchio su console
Bè insomma io pes 18 a conti fatti è più licenziato di fifa 19 

So benissimo che la CL rimarrà senza musica e contorno ma almeno lasciamela giocare di notte , hanno perso pure la licenza notturna ?  :facepalm:

Bè insomma io pes 18 a conti fatti è più licenziato di fifa 19 

So benissimo che la CL rimarrà senza musica e contorno ma almeno lasciamela giocare di notte , hanno perso pure la licenza notturna ?  :facepalm:
No no a livello di magliette e loghi si fanno ottimi lavori...se peró ti aspetti di vedere il pallone della champions e lo stadio con gli sponsor ufficiale ecc ci rimarrai deluso ecco. So che su pc son riusciti a renderla praticamente identica ma è un’altra storia 

Ma se un allenatore in myclub ha posizionamento "flessibile" nelle "istruzioni in attacco" posso cambiare il suo modulo a mio piacimento? 

Vorrei prendere Klopp perché ha ben 685 di abilità gestionale e adattabilità 88, ma gioca in 4-2-3-1 (che di fatto è un 4-4-1-1) mentre io sono abituato a giocare in 4-3-3 o 4-2-1-3

No no a livello di magliette e loghi si fanno ottimi lavori...se peró ti aspetti di vedere il pallone della champions e lo stadio con gli sponsor ufficiale ecc ci rimarrai deluso ecco. So che su pc son riusciti a renderla praticamente identica ma è un’altra storia 
Lo sapevo che la CL era persa ,ma mi interessa sapere se perlomeno è giocabile di notte .

Per la musichetta nn c è  prob perche' la tengo sul cellulare  e la faccio partire quando ci gioco ,la musichetta fa tutto alla fin fine  :dsax:

Mhèhèhè ha detto:
Lo sapevo che la CL era persa ,ma mi interessa sapere se perlomeno è giocabile di notte .
Per la musichetta nn c è  prob perche' la tengo sul cellulare  e la faccio partire quando ci gioco ,la musichetta fa tutto alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Bug non ne ha il gioco
Dove lo hai letto nel thread di FIFA ?

La CL non lo so gioco ormai solo online
Poi non vedo il problema nel pre partita puoi impostare L ora

Comunque tra i il 18 ed il 19 il divario e netto per completezza grafica e a livello di gio abilita

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Bug non ne ha il gioco
Dove lo hai letto nel thread di FIFA ?

La CL non lo so gioco ormai solo online
Poi non vedo il problema nel pre partita puoi impostare L ora

Comunque tra i il 18 ed il 19 il divario e netto per completezza grafica e a livello di gio abilita

Lo letto su pes fan

Mhèhèhè ha detto:
Lo letto su pes fan
Ah vabbè ho capito

Comunque dalla Patch 3 e tutto ok
Prima erano un po’ fissati però la base è ottima e i miglioramenti affinano il GAMEPLAY

visto che nel topic di fifa si era gia abbastanza offtopic meglio continuare qui , nel my club darios si possono cambiare solo le istruzioni avanzate 

ps come si battono i rigori ? 

Io uso il 4-1-3-2, sinceramente non me ne frega nulla di usare il modulo che usano tutti perché è vincente, uso quello che mi pare in relazione soprattutto ai giocatori che ho. Alla fine mi basta divertirmi, se si vince meglio, se no amen.
Comunque in questi giorni danno dei bonus di accesso pazzeschi, in totale 2019 monete myclub...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

the mentalist1 ha detto:
visto che nel topic di fifa si era gia abbastanza offtopic meglio continuare qui , nel my club darios si possono cambiare solo le istruzioni avanzate 

ps come si battono i rigori ? 
C è L indicatore per i rigori

Myclub non ci gioco e non verrei a lamentarmi di una modalità particolare che comunque male non è fatta dove la gente gioca con squadre pazzesche

Il problema di FIFA e che come gioco e monotematico
Si gioca in una maniera

PES lo puoi giocare in vari modi non ce un modulo o in azione vincente

Poi ogni partita e a se stante per via di forma e giocatori che hai in rosa

C è L indicatore per i rigori

Myclub non ci gioco e non verrei a lamentarmi di una modalità particolare che comunque male non è fatta dove la gente gioca con squadre pazzesche

Il problema di FIFA e che come gioco e monotematico
Si gioca in una maniera

PES lo puoi giocare in vari modi non ce un modulo o in azione vincente

Poi ogni partita e a se stante per via di forma e giocatori che hai in rosa

quindi  mi vuoi contraddire  su una modalità che manco giochi  ,vabe va  :asd:

credo che sia  la modalità piu usata online quindi direi che ne può parlare si .

the mentalist1 ha detto:
quindi  mi vuoi contraddire  su una modalità che manco giochi  ,vabe va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che sia  la modalità piu usata online quindi direi che ne può parlare si .
Ci giochicchio e ti posso dire che comunque vada per fortuna non c entra nulla con Fifa
Quel detto deriva da una scarsa conoscenza del gioco e volerlo giocare come il concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro