PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia quanti discorsi alla stracazxo :Morrisfuma: Vi meritate un gioco come Fifa, tutto elegante e perfetto all esterno ma che dopo essersi spogliato nasconde la cacca :asd:
Spero nei campionati Turco sopratutto e Greco.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ammettere che licenze di CL ed EL sono più importanti di quei campionati la è un discorso del ca**o? Ed è curioso come in ogni tuo intervento citi il concorrente, nonostante siamo nel topic di Pes :asd:

Mamma mia quanti discorsi alla stracazxo :Morrisfuma: Vi meritate un gioco come Fifa, tutto elegante e perfetto all esterno ma che dopo essersi spogliato nasconde la cacca :asd:
Spero nei campionati Turco sopratutto e Greco.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Guarda io ho iniziato a giocare a PES quando ancora si chiamava ISS, e ai tempi di PS1 riuscivo anche ad avere la copia di winning eleven totalmente in giapponese. Qui andavo a sistemare i team 1 a 1 salvando sulla memory card della play che essendo una compatibile puntualmente si auto cancellava e mi toccava rifare tutto....

E a quei tempi PES era il re indiscusso del calcio. Con i miei amici partivano tornei sfida a non finire.

Ma perché era realmente divertente. Ora non vedere che le prese dei portieri hanno bisogno di una sistemata quando la palla inizia a scivolargli dalle mani per poi carambolare sul corpo di un difensore e imiziare a fare tipo flipper, mi pare un'eresia. Così come non vedere che ormai l'online è una componente fondamentale per questi giochi, e il MyClub è un progetto ancora molto acerbo e molto migliorabile è un'altra eresia. 10mila GP per estrarre a sorte 1 solo giocatore, con un sistema tipo lotteria, per me non è una cosa corretta. Che i giocatori abbiano dei contratti e a scadenza, e li devi rinnovare con i GP nemmeno.

Meglio mettere qualcosa tipo un'estrazione di palloni o un costo differente in GP o monete a seconda del colore scelto. E all'interno del pallone trovare un mix di magari 3 giocatori, 1 del colore della palla e 2 random inferiori, e un paio di carte contratto anche qui a colori 1 della palla e 1 randomico che ti danno 10 o più contratti per i giocatori.

Io non ho mai parlato di tutta eleganza e perfezione all'esterno, i menu possono rimanere come sono. Deve essere migliorata la SOSTANZA che ha lacune su cose fondamentali. Se PES vuole tornare all'apice come una volta dei passi vanno fatti.

Non m'interessa di avere 250 licenze quando i campionati più importanti hanno una juventus che si chiama black&white e fesserie del genere. Me ne bastano anche 5-6 ma fatti come si deve.

Anzi non dimentichiamo che nel 2018 non è ancora presente una semplice opzione nei menu "replay automatico si/no", per togliere quei 200mila replay inutili in una partita. Dopo 1 tiro appena fuori, o un gol che alla lunga irritano, oltre ad allungare la partita non di poco e inutilmente.

A fare i pignoli parliamo anche dei cori nello stadio dei giocatori ormai pensionati da 4-5 anni.... Non dico di aggiornarli, ma a sto punto toglierli ci vuole così tanto?

Ultima modifica da un moderatore:
So che è ancora relativamente presto ma per caso c’è già qualche offerta di preorder(retail) in qualche catena/sito???:morris82:

Annunciata la partnership con lo Schalke 04 :ahsisi:
E persa quella con Borussia dopo un anno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anzi non dimentichiamo che nel 2018 non è ancora presente una semplice opzione nei menu "replay automatico si/no", per togliere quei 200mila replay inutili in una partita. Dopo 1 tiro appena fuori, o un gol che alla lunga irritano, oltre ad allungare la partita non di poco e inutilmente.

?
infatti, personalmente schiaccio compulsivamente per toglierlo, non me ne frega nulla del replay, assurdo non mettere l'opzione

E persa quella con Borussia dopo un anno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il contratto era fini al 2020, i signori del Borussia han rescisso per accasarsi con EA..... $$$$$$$!!! :patpat:

Il contratto era fini al 2020, i signori del Borussia han rescisso per accasarsi con EA..... $$$$$$$!!! :patpat:
Non penso sia una valida scusante sinceramente...se gia hai poche licenze e ne perdi una dopo un anno, vuol dire che il tuo budget è veramente limitato...

Non penso sia una valida scusante sinceramente...se gia hai poche licenze e ne perdi una dopo un anno, vuol dire che il tuo budget è veramente limitato...
No, semplicemente non c'era nessuna clausola che impedisse di rescindere, e il simpaticissimo Borussia ha preferito beccare più soldi ancora, del resto oramai chi dice che il calcio è uno sport è pazzo

Ma comunque, chissene, continuo a dire che ci siamo imborghesiti troppo, che mi divertivo lo stesso un mondo quando giocavo Lombardia vs Piemonte in una Master League spartana, ma in campo i giocatori si riconoscevano lo stesso per fisicità e movimenti, senza avere volti o altri fronzoli in 4K!!!

Ed è questo che ho sempre amato, il gioco

Gli sviluppatori durante la campagna marketing dello scorso PES furono abbastanza chiari. Non possono competere con EA perchè loro i soldi li vogliono spendere per fare il gioco, non per pagare una licenza. Nel calcio chi paga di più ottiene, con EA non si può competere. Sul serio volete un PES dal gameplay ridicolo ma con le licenze? Serio serio? Suvvia. Perchè bisogna anche pensarla così; un gioco sportivo non è come gli altri giochi "spendo 100 milioni per il graficone, il tecnicismo, il motion capture e faccio un giocone" no, con questo genere di quei 100 la metà o forse più vanno a chi ha i diritti di nomi e cognomi, che siano squadre, atleti o nomi di leghe. Quindi PER SEMPRE fifa avrà maggiori licenze, è inevitabile e non ce la si può prendere con Konami ma col sistema calcio che fa schifo per come ragiona. Purtroppo EA è riuscita a far firmare contratti "infiniti" del tipo "ti do ogni hanno 20 milioni e tu per sempre darai la licenza solo a me" ed hanno firmato. Konami non può farci nulla.

In compenso però gli sviluppatori si sono sbattuti (perchè è uno sbattimento) a creare un sistema che ci permettesse di usare i fan per licenze "illegali" (e nessuno dice niente eh, perchè potrebbero fare casini ma non lo fanno) e ottenere con un po' di pazienza tot volte l'anno (ogni volta che c'è una patch che modifica le squadre) tutte le licenze ed anche oltre.

No, semplicemente non c'era nessuna clausola che impedisse di rescindere, e il simpaticissimo Borussia ha preferito beccare più soldi ancora, del resto oramai chi dice che il calcio è uno sport è pazzo
Ma comunque, chissene, continuo a dire che ci siamo imborghesiti troppo, che mi divertivo lo stesso un mondo quando giocavo Lombardia vs Piemonte in una Master League spartana, ma in campo i giocatori si riconoscevano lo stesso per fisicità e movimenti, senza avere volti o altri fronzoli in 4K!!!

Ed è questo che ho sempre amato, il gioco
Bellissimo,quando giocavi sentivi proprio di utilizzare questo o quell'altro calciatore,di avere in mano la situazione e ti godevi la giocata ..... pes 3/pes 4 erano il massimo possibile per quell'epoca,poi si è tutto perso piano piano,solo fifa con il 10/11/12 era tornato a farci godere,poi la discesa è iniziata inesorabile,anzi,siamo piombati in un burrone direttamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bellissimo,quando giocavi sentivi proprio di utilizzare questo o quell'altro calciatore,di avere in mano la situazione e ti godevi la giocata ..... pes 3/pes 4 erano il massimo possibile per quell'epoca,poi si è tutto perso piano piano,solo fifa con il 10/11/12 era tornato a farci godere,poi la discesa è iniziata inesorabile,anzi,siamo piombati in un burrone direttamente
La causa è solo una: UT+$$$+bimbiminkia= Contenuti con qualità pari quasi a zero! :asd:

Io ho abbandonato fifa dopo 10 anni, sarebbe facile dire "eh ma quest' anno ritorno a fifa pochi cazxi UEFA!!111 Licenze!!!11 Borussia!!!11"... invece no dico basta pure io a ste mexdate di solo marketing! Non giocavo così appassiontamente offline ad un gioco di calcio come con Pes18 dai Pes su ps2, poi Fifa10 e 11 massimo.. e si sono meritati la mia conferma anche per il 19!

La causa è solo una: UT+$$$+bimbiminkia= Contenuti con qualità pari quasi a zero! :asd:
Io ho abbandonato fifa dopo 10 anni, sarebbe facile dire "eh ma quest' anno ritorno a fifa pochi cazxi UEFA!!111 Licenze!!!11 Borussia!!!11"... invece no dico basta pure io a ste mexdate di solo marketing! Non giocavo così appassiontamente offline ad un gioco di calcio come con Pes18 dai Pes su ps2, poi Fifa10 e 11 massimo.. e si sono meritati la mia conferma anche per il 19!
Io giocavo ai tempi di iss pro con Del Paolo,Faggio,Vieni,Rioneld e Ziderm :asd: con i volti tutti uguali,gli stadi manco si vedevano,i menù erano quelli che erano,pensavo a giocare con i miei amici o vs cpu ma non ero un esaltato se vincevo ..... ecco,i bambini di adesso non cercano queste cose ma le puttanate e questo fa si che escano puttanate ..... :asd:

Io giocavo ai tempi di iss pro con Del Paolo,Faggio,Vieni,Rioneld e Ziderm :asd: con i volti tutti uguali,gli stadi manco si vedevano,i menù erano quelli che erano,pensavo a giocare con i miei amici o vs cpu ma non ero un esaltato se vincevo ..... ecco,i bambini di adesso non cercano queste cose ma le puttanate e questo fa si che escano puttanate ..... :asd:
I tempi cambiano e cambia anche la prospettiva come si vedono i giochi

Per capirci oggi è più importante online e grafica che il gameplay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I tempi cambiano , ti sfido oggi a mettere una tv col tubo catotico e dire che va bene cosi.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

I tempi cambiano e cambia anche la prospettiva come si vedono i giochi
Per capirci oggi è più importante online e grafica che il gameplay

I tempi cambiano , ti sfido oggi a mettere una tv col tubo catotico e dire che va bene cosi.
Si ma il mio non è un discorso di preferire la non evoluzione,chiamiamola così,o progresso,qualsiasi aggettivo va bene insomma ma è un discorso sul cosa vogliono i bambini dai videogiochi,io mi volevo divertire,voi no ? Secondo voi i bambini di adesso si divertono davvero giocando a questi giochi ? Io non ci credo sinceramente,visto che bestemmiamo,imprecano,spendono soldi per pacchetti insulsi e cercano di imitare i loro idoli youtubers ..... vogliono altro rispetto ai bambini del tempo passato e questo non dovrebbe cambiare mai in nessun tempo perché non è progresso è regresso e non è il vero obbiettivo di un "videogioco" ..... poi tutto questo l'ho già detto di chi è la colpa secondo me,prima solo i bambini giocavano ai videogame praticamente adesso noi adulti giochiamo in modo diverso rispetto a come si dovrebbe,loro per imitazione ci seguono e tac ..... crollato il castello,ovviamente parlo di giochi con una componente online,quando i giochi sono meno competitivi e narrano magari una storia o altro la qualità è sempre più alta

Si ma il mio non è un discorso di preferire la non evoluzione,chiamiamola così,o progresso,qualsiasi aggettivo va bene insomma ma è un discorso sul cosa vogliono i bambini dai videogiochi,io mi volevo divertire,voi no ? Secondo voi i bambini di adesso si divertono davvero giocando a questi giochi ? Io non ci credo sinceramente,visto che bestemmiamo,imprecano,spendono soldi per pacchetti insulsi e cercano di imitare i loro idoli youtubers ..... vogliono altro rispetto ai bambini del tempo passato e questo non dovrebbe cambiare mai in nessun tempo perché non è progresso è regresso e non è il vero obbiettivo di un "videogioco" ..... poi tutto questo l'ho già detto di chi è la colpa secondo me,prima solo i bambini giocavano ai videogame praticamente adesso noi adulti giochiamo in modo diverso rispetto a come si dovrebbe,loro per imitazione ci seguono e tac ..... crollato il castello,ovviamente parlo di giochi con una componente online,quando i giochi sono meno competitivi e narrano magari una storia o altro la qualità è sempre più alta
Parole sante, darei tutto per ritornare in quegli anni! Probabilmente i più belli per il mondo videoludico ed in generale per i ragazzini degli anni 90 inizi 2000 come me.. spensieratezza che non esiste più, ragazzini che nascono già depressi :patpat:

Be scusa mi sembra strettamente legato , i bambini nascono e crescono con l hd , se tu a 5 anni avresti avuto i giochi in hd saresti indifferente?

Chi è che sbavava per la grafica di metal gear solid che sembrava piu realistica come un film?

Il resto non mi sembrava che prima i videogiochi non facessero incavolare , senza YouTube e guide o trovavi tu la soluzione e nada e di giochi complicati ce n'erano avoglia eppure ci giocavamo lo stesso .

Cosa è cambiato ? I videogiochi oggi fanno tendenza , sono un fenomeno globale di massa non sono piu l'hobby di cui devi avere timore di dire alla gente.

Quando pubg o fortnite vendono in quel modo è perché raggiungono un pubblico a cui non interessa il single player come il wii raggiungeva gente a cui non interessava zelda .

Be scusa mi sembra strettamente legato , i bambini nascono e crescono con l hd , se tu a 5 anni avresti avuto i giochi in hd saresti indifferente? Chi è che sbavava per la grafica di metal gear solid che sembrava piu realistica come un film?

Il resto non mi sembrava che prima i videogiochi non facessero incavolare , senza YouTube e guide o trovavi tu la soluzione e nada e di giochi complicati ce n'erano avoglia eppure ci giocavamo lo stesso .

Cosa è cambiato ? I videogiochi oggi fanno tendenza , sono un fenomeno globale di massa non sono piu l'hobby di cui devi avere timore di dire alla gente.

Quando pubg o fortnite vendono in quel modo è perché raggiungono un pubblico a cui non interessa il single player come il wii raggiungeva gente a cui non interessava zelda .

Il discorso è che prima si avevano idee , nuove o rielaborate, e il mondo dei videogiochi lo facevano tutte quelle piccole SH che pur non avendo o mezzi sfornavano giochi eccezionali

Oggi è tutto alla rovescia

Be scusa mi sembra strettamente legato , i bambini nascono e crescono con l hd , se tu a 5 anni avresti avuto i giochi in hd saresti indifferente? Chi è che sbavava per la grafica di metal gear solid che sembrava piu realistica come un film?

Si ma i bambini di un tempo finivano il gioco per una soddisfazione personale,adesso,tralasciando il fatto che sono pochi perché i bambini a giochi con una storia non ci giocano ..... lo fanno per sentirsi fighi e basta,non giocano più per divertimento ma per dire ho spacchettato questo ho spacchettato l'altro,è cambiato il modo di giocare,anche se quello non è giocare ..... sarà cambiato ma questo cambiamento ha rovinato la vera natura del videogioco stesso e ci ritroviamo molta spazzatura,chi produce un gioco cerca di guadagnarci e basta senza guadagnarci per un motivo valido,cioè sfornare un bel gioco ..... parlo sempre dei giochi online perché appunto quelli offline,che sono quelli venduti meno quasi sempre salvo rari casi,la qualità e l'amore nel videogioco ce l'hanno quasi sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro