Mamma mia quanti discorsi alla stracazxo :Morrisfuma: Vi meritate un gioco come Fifa, tutto elegante e perfetto all esterno ma che dopo essersi spogliato nasconde la cacca

Spero nei campionati Turco sopratutto e Greco.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Guarda io ho iniziato a giocare a PES quando ancora si chiamava ISS, e ai tempi di PS1 riuscivo anche ad avere la copia di winning eleven totalmente in giapponese. Qui andavo a sistemare i team 1 a 1 salvando sulla memory card della play che essendo una compatibile puntualmente si auto cancellava e mi toccava rifare tutto....
E a quei tempi PES era il re indiscusso del calcio. Con i miei amici partivano tornei sfida a non finire.
Ma perché era realmente divertente. Ora non vedere che le prese dei portieri hanno bisogno di una sistemata quando la palla inizia a scivolargli dalle mani per poi carambolare sul corpo di un difensore e imiziare a fare tipo flipper, mi pare un'eresia. Così come non vedere che ormai l'online è una componente fondamentale per questi giochi, e il MyClub è un progetto ancora molto acerbo e molto migliorabile è un'altra eresia. 10mila GP per estrarre a sorte 1 solo giocatore, con un sistema tipo lotteria, per me non è una cosa corretta. Che i giocatori abbiano dei contratti e a scadenza, e li devi rinnovare con i GP nemmeno.
Meglio mettere qualcosa tipo un'estrazione di palloni o un costo differente in GP o monete a seconda del colore scelto. E all'interno del pallone trovare un mix di magari 3 giocatori, 1 del colore della palla e 2 random inferiori, e un paio di carte contratto anche qui a colori 1 della palla e 1 randomico che ti danno 10 o più contratti per i giocatori.
Io non ho mai parlato di tutta eleganza e perfezione all'esterno, i menu possono rimanere come sono. Deve essere migliorata la SOSTANZA che ha lacune su cose fondamentali. Se PES vuole tornare all'apice come una volta dei passi vanno fatti.
Non m'interessa di avere 250 licenze quando i campionati più importanti hanno una juventus che si chiama black&white e fesserie del genere. Me ne bastano anche 5-6 ma fatti come si deve.
Anzi non dimentichiamo che nel 2018 non è ancora presente una semplice opzione nei menu "replay automatico si/no", per togliere quei 200mila replay inutili in una partita. Dopo 1 tiro appena fuori, o un gol che alla lunga irritano, oltre ad allungare la partita non di poco e inutilmente.
A fare i pignoli parliamo anche dei cori nello stadio dei giocatori ormai pensionati da 4-5 anni.... Non dico di aggiornarli, ma a sto punto toglierli ci vuole così tanto?