PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io credo che FIfa abbia un gameplay migliore di PES al momento, nonostante il titolo Konami faccia progressi ogni anno. Cioe se guardo una partita vera e gioco a fifa, i movimenti dei giocatori sembrano come nella realta.

E PES comunque non si puo comprare almeno fino a Gennaio se non Marzo, quando usciranno FO definitivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che FIfa abbia un gameplay migliore di PES al momento, nonostante il titolo Konami faccia progressi ogni anno. Cioe se guardo una partita vera e gioco a fifa, i movimenti dei giocatori sembrano come nella realta.
E PES comunque non si puo comprare almeno fino a Gennaio se non Marzo, quando usciranno FO definitivi.
Secondo me è proprio il contrario...su fifa i controlli son troppo perfetti con lanci millimetrici da 90 metri e stop che non se sbagliano uno neanche i brocchi della serie c inglese;

Pes è più “rozzo” con passaggi e stop più imprevedibili.

Anche per il ritmo di gioco secondo me pes (anche se meno spettacolare di fifa) rispecchia di più la realtà... gusti :)

Comunque una cosa che mi piacerebbe vedere sarebbe la caratterizzazione dei giocatori,troppo poca la differenza tra un giocatore ed un altro,anche solo nella velocità,mi sembrano tutti uguali,troppa poca differenza ..... erano più marcate nei pes di vecchio stampo secondo me

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Prova a girare su te stesso con un giocatore in fifa,a muoverti sul campo,a calciare,a fare un passaggio e tutto e poi fai altrettanto in pes,io dopo aver giocato a pes 4/5 giorni ho riprovato fifa,tecnicamente è un'altra cosa ..... non hai la possibilità di giocare il pallone allo stesso modo,ci sono più varianti per fare gol è vero perché in fifa ce ne sono due o tre devastanti,ma qui sembrano schematizzate,pes è un gioco purtroppo indietro che punta e riesce a dare il massimo per quello che ha,fifa è avanti anni ma per piacere ai bambini e ai perdenti semplifica tutto quello che ha
Vediamo pes 2019,piano piano konami sta migliorando il gioco,fifa non lo farà e per raggiungere e superare il titolo ea ai giapponesi può anche bastare questo continuo miglioramento visto che di là i ricconi hanno gli occhi ricoperti con fette di denaro :asd:

A parte che non l'ho capito che intendi, poi credo e te lo dico in tutta onesta dovresti provare il gioco sia offline che online.

Online sia FIFA che PES sono diversi dai corrispettivi offline, anche per motivi legati alla qualita di rete, input lag e altre cose.

Da questo punto di vista FIFA ha il vantaggio nelle modalita molto piu strutturate. Il gameplay online e totalmente assurdo.

PES almeno , parlo online, diciamo a modificato certi parametri, quali reattivita e velocita per evitare situazioni alla FIFA.

Tralasciando sto punto che cmq FIFA puo anche essere carino online visto che lo gioco non capisco la questione relativa al gameplay. Se prendiamo a 360° (e parlo di offline) i due giochi. non c'e paragone.

Prendiamo questo

Prova a girare su te stesso con un giocatore in fifa,a muoverti sul campo,a calciare,a fare un passaggio e tutto e poi fai altrettanto in pes
Non lo capisco.

Se mi giro su PES i giocatori sono uno diverso dall'altro ognuno ha le proprie caratteristiche e si nota una certa pesantezza e ci vuole anche abilita.

Idem per i passaggi i tiri la corsa e i dribbling. Solo come si muove il pallone sull'erba o in aria e sintomo di una fisica sopraffina.

Anbdiamo su FIFA e il gioco se gira su stesso, vola. Non c'e tempo di reazione e tra l'altro fa anche pasaggi e tiri visivamente (e anche a livello di fisica) non tanto coerenti. La liberta dove sta? e piu semplice ma e cosi il gioco. FIFA giochi 1vs1 perennemente. Tra l'altro c'e una fisica della palla alquanto discutibile.

Io non capisco e lo ripeto dove è il binario?

il binario ce l'ha fifa quando vai sulla fascia (questo da sempre). O quando butti il cross nel mezzo e ti salta quello 1.50 sopra il difensore di 2m.

E li la differenza. Péarlando di offline. Giocalo anche perche il confronto tra le due CPU e impentoso a favore di PES.

A parte che non l'ho capito che intendi, poi credo e te lo dico in tutta onesta dovresti provare il gioco sia offline che online.
Online sia FIFA che PES sono diversi dai corrispettivi offline, anche per motivi legati alla qualita di rete, input lag e altre cose.

Da questo punto di vista FIFA ha il vantaggio nelle modalita molto piu strutturate. Il gameplay online e totalmente assurdo.

PES almeno , parlo online, diciamo a modificato certi parametri, quali reattivita e velocita per evitare situazioni alla FIFA.

Tralasciando sto punto che cmq FIFA puo anche essere carino online visto che lo gioco non capisco la questione relativa al gameplay. Se prendiamo a 360° (e parlo di offline) i due giochi. non c'e paragone.

Prendiamo questo

Non lo capisco.

Se mi giro su PES i giocatori sono uno diverso dall'altro ognuno ha le proprie caratteristiche e si nota una certa pesantezza e ci vuole anche abilita.

Idem per i passaggi i tiri la corsa e i dribbling. Solo come si muove il pallone sull'erba o in aria e sintomo di una fisica sopraffina.

Anbdiamo su FIFA e il gioco se gira su stesso, vola. Non c'e tempo di reazione e tra l'altro fa anche pasaggi e tiri visivamente (e anche a livello di fisica) non tanto coerenti. La liberta dove sta? e piu semplice ma e cosi il gioco. FIFA giochi 1vs1 perennemente. Tra l'altro c'e una fisica della palla alquanto discutibile.

Io non capisco e lo ripeto dove è il binario?

il binario ce l'ha fifa quando vai sulla fascia (questo da sempre). O quando butti il cross nel mezzo e ti salta quello 1.50 sopra il difensore di 2m.

E li la differenza. Péarlando di offline. Giocalo anche perche il confronto tra le due CPU e impentoso a favore di PES.
Io ho iniziato il discorso parlando di online e come sai a me interessa solo quello,poi magari offline abbiamo tra le mani il gioco definitivo ma a me non coinvolge più,non ci riesco a giocare purtroppo
Comunque,probabilmente,sono io che mi spiego in modo sbagliato e non riesco a farti capire,però se mi parli di gioco sulle fasce,a fifa manca la fase difensiva dei terzini ma anche a pes,non capisco perché quando vai via sulla fascia il difendente ogni volta lo salti perché molto più lento,è come se non potesse andare a contrasto,arrivato quasi sul fondo tagli addirittura in verticale e vai via ..... lanci esterni lunghi alti sulla fascia,si parla di errori nei passaggi ma in pes 2018 ogni volta escono precisi prendendo traiettorie impossibili nella realtà ..... i tiri non mi piacciono,sono come preimpostati,ecc. ecc. ..... senza tralasciare il fatto che pure in pes esiste una sorta di kick off glitch ..... il gioco non è male ma fifa ha praticamente la perfezione in mano,parlo sempre di online,solo che la perfezione non è gradita alle seghe e ai bimbiminkia e quindi devono rendere randomica la difesa tra forte e scarsa quanto quella della nazionale cantanti con la possibilità di farti far gol clamorosi e velocizzare il gioco allo spasimo,purtroppo .....

Io ho iniziato il discorso parlando di online e come sai a me interessa solo quello,poi magari offline abbiamo tra le mani il gioco definitivo ma a me non coinvolge più,non ci riesco a giocare purtroppo
Comunque,probabilmente,sono io che mi spiego in modo sbagliato e non riesco a farti capire,però se mi parli di gioco sulle fasce,a fifa manca la fase difensiva dei terzini ma anche a pes,non capisco perché quando vai via sulla fascia il difendente ogni volta lo salti perché molto più lento,è come se non potesse andare a contrasto,arrivato quasi sul fondo tagli addirittura in verticale e vai via ..... lanci esterni lunghi alti sulla fascia,si parla di errori nei passaggi ma in pes 2018 ogni volta escono precisi prendendo traiettorie impossibili nella realtà ..... i tiri non mi piacciono,sono come preimpostati,ecc. ecc. ..... senza tralasciare il fatto che pure in pes esiste una sorta di kick off glitch ..... il gioco non è male ma fifa ha praticamente la perfezione in mano,parlo sempre di online,solo che la perfezione non è gradita alle seghe e ai bimbiminkia e quindi devono rendere randomica la difesa tra forte e scarsa quanto quella della nazionale cantanti con la possibilità di farti far gol clamorosi e velocizzare il gioco allo spasimo,purtroppo .....

Ma è un se continuò. Capisci entrambi i giochi sono monchi online.

FIFA ha dei buchi clamorosi in IA (parlo online) difesa tattica che fa acqua e azioni limitate offensive perche ha una certa impostazione

PES ovvia ai bmk modificando il gameplay è rendendolo a volte snervante

Non sono valutabili

Offline si vede la bontà de gameplay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è un se continuò. Capisci entrambi i giochi sono monchi online. FIFA ha dei buchi clamorosi in IA (parlo online) difesa tattica che fa acqua e azioni limitate offensive perche ha una certa impostazione

PES ovvia ai bmk modificando il gameplay è rendendolo a volte snervante

Non sono valutabili

Offline si vede la bontà de gameplay

Personalmente online promuovo fifa rispetto a pes solo per la qualità dei server superiori su fifa.

Offline vince pes a mani basse...dipende da cosa uno cerca, io online non gioco quasi mai infatti predilico pes per l’offline.

Tra poche ore "il trailer più spettacolare mai visto" stando alle parole di Bhatti :asd: hanno leakato le immagini del vecchio trailer però riproposte sul nuovo e già si notano cambiamenti (sarà trailer con il motore di gioco).

Hype :sisi:

Tra poche ore "il trailer più spettacolare mai visto" stando alle parole di Bhatti :asd: hanno leakato le immagini del vecchio trailer però riproposte sul nuovo e già si notano cambiamenti (sarà trailer con il motore di gioco).
Hype :sisi:
Ma è uscito sto trailer? :asd:

Guardando la live mi sembra uguale a pes 2018,troppo difficile giudicare un gioco di calcio dai video,serve una bella demo !

Guardando la live mi sembra uguale a pes 2018,troppo difficile giudicare un gioco di calcio dai video,serve una bella demo !
se vabbe uguale al 2018...ma come si fa a dire una cosa del genere??

se vabbe uguale al 2018...ma come si fa a dire una cosa del genere??
E cosa sarebbe cambiato ? Guarda che non mi riferisco al video postato da gigimon,quello mica è in game :asd:

E cosa sarebbe cambiato ? Guarda che non mi riferisco al video postato da gigimon,quello mica è in game :asd:
Se cerchi su YouTube ci sono due video di gameplay, un Barcellona-Liverpool ed un Pes Legends-Argentina...a me sinceramente è piaciuto molto visivamente, di grafica sara solo un upgrade del 18, ma a livello di fluidità del gioco, di reattività dei giocatori e di verosimiglianza della manovra (errori nei passaggi, animazioni, giocate) a mio avviso si vede la differenza già ora...non credo sia solo una questione di video che rende più veloce, io ho avuto proprio la sensazione di passo avanti, di più libertà...magari risulterà un pelo più veloce ma non è detto che sia un male...in ogni caso già comparando il video con quello della concorrenza mi sento di dire che per adesso a livello di gameplay PES vince a mani basse...

Sembra il solito buon vecchio pes nel bene e nel male...da un video non si capisce molto ma sembra effettivamente più fluido.

Graficamente non vedo tutto sto miglioramento che avevano annunciato (non che ce ne fosse bisogno)

Ora attendo di sapere un po’ più il contorno:stadi, palloni, modalità, esultanze, falli, ia e cose cosi.

Primo impatto positivo, illuminazione e fluidità netto passo avanti. Sinceramente ragazzi è uno spettacolo a vedersi, anche come atmosfera dello stadio! Cioè ripenso alla partita di CHAMPIONS cazxo di Fifa sembrava una partita di allenamento per atmosfera :bah!: lo dirò fino a quando magari un giorno tornerà qui la licenza uefa: che spreco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro