Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono caricate da qualche parte queste live ?Visto ora le live sia di pes che di fifaNon vorrei essere ripetitivo ma FIFA mi sembra sempre una cosa. La Champions aggiunge poco , poi è chiaro che un video aiuta a poco infatti non mi sono mai sbilanciato anche perché sembra tutto più piatto
Però una cosa su pes la voglio dire
Anche se il video non mi fa capire bene sembra che in game abbia una grafica allucinante
La partita con la neve una qualità di effetti è dettagli che non oso immaginare quando lo vedremo sulla TV. Impressionate comunque il fox engine cosa riesce a tirar fuori.
In confronto fifa visto dal video sembra di un era fa.
Come ogni comunque li prenderò entrambi anche se mi aspetto daFifa un salto in tutto il comparto gameplay che pensare solo al contorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io me le son viste tutte su youtubeSono caricate da qualche parte queste live ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ci sono le live dove giocano tra l'altro 3vs3 , Argentina PES LEGENDS con la neve vedi. Una grafica che per essere un video è allucinante. Avanti anni luce al video di JUVE PSG di Champions di FIFA.Sono caricate da qualche parte queste live ?
Quello l'ho visto ma pure fifa è più decente 2vs2 ..... graficamente a me è sempre piaciuto più pes rispetto a fifa,mi ricordo quando parlavamo,ai tempi di fifa 10,le nostre discussioni accese sulla grafica,in fifa sembravano tutti zombies e pure ora non è che siano il massimo ..... a proposito,quando ci becchiamo online volevo provare pes 2018 2vs2 si può anche con amici del psn o è tutto random ?Ci sono le live dove giocano tra l'altro 3vs3 , Argentina PES LEGENDS con la neve vedi. Una grafica che per essere un video è allucinante. Avanti anni luce al video di JUVE PSG di Champions di FIFA.
Dopo le 5 sono a casa.Quello l'ho visto ma pure fifa è più decente 2vs2 ..... graficamente a me è sempre piaciuto più pes rispetto a fifa,mi ricordo quando parlavamo,ai tempi di fifa 10,le nostre discussioni accese sulla grafica,in fifa sembravano tutti zombies e pure ora non è che siano il massimo ..... a proposito,quando ci becchiamo online volevo provare pes 2018 2vs2 si può anche con amici del psn o è tutto random ?
Anche a me,però almeno io credo di essere più che altro sviato dalla iper reattività che trovo in fifaA me sembra ancora un po macchinoso.... vediamo qualche video decente.
Va bien,fino alle sei e mezza ci sonoDopo le 5 sono a casa. Proviamo un bel 2vs2 che e divenrtentissimo se non c'e troppo lag
Non vorrei sembrare di parte anceh se il gioco non e uscito. Ma potrei capire online , ma offline c e il selettore di velocita cmq e il 2018 e bialnciato benissimo nelle meccaniche di gioco.Hanno centrato un gran punto. La lentezza dei movimenti dei giocatori...Anche in PES 18, cioè quasi sempre io devo fare un passaggio di prima perché il giocatore ci impiega un eternità a controllare girarsi e passare... a quanto pare in PES 19 non è cambiato
Ci sono aspetti dopo i vari voti dati a fifa lo scorso anno o dopo le anteprime in toni trinfalistici di certi giochi di tennis che mi fanno propendere sempre prima per la prova con mano.Mamma mia, lo hanno stroncato proprio![]()
Ma infatti vedrai le anteprime e recensioni dell' altroNon vorrei sembrare di parte anceh se il gioco non e uscito. Ma potrei capire online , ma offline c e il selettore di velocita cmq e il 2018 e bialnciato benissimo nelle meccaniche di gioco. Se poi prendiamo per buono dall'altra parte FIFA che non ha un minimo di pesantezza.
Ho fatto un giro a caso cosiMa infatti vedrai le anteprime e recensioni dell' altroImmagino sarà "il nuovo standard dei giochi di calcio"
quando in realtà è una caxxo di 18.2!
Il denaro purtroppo fa tutto: dalle licenze, al dover parlarne bene per forza![]()
e FIFA questo. Non era un pregio?a fronte di una fase difensiva che è diventata evanescente: i terzini non seguono le ali che scattano in profondità, i centrali si muovono senza coerenza e qualche volta si scontrano tra loro, i centrocampisti difensivi non arretrano durante l'attacco avversario e nessuno va a chiudere le linee. Recuperare palla in PvP è un obbligo della difesa aggiuntiva di cui parlavamo prima, ma vs COM diventa una questione di fortuna.
Ho letto entrambi gli articoli...quasi opposti i pareri pazzescoHo fatto un giro a caso cosi
https://www.eurogamer.it/articles/2018-06-13-pes-2019-anteprima-prova
Totalmente l'opposto. Spazio dice che la neve e identica qua si dice che incide e poi preso da Spazio
e FIFA questo. Non era un pregio?