PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'obiettivo ormai è quello la gente deve giocare online specie a myclub
Ti giuro che giocare online mi sembra che sono aa velocita -1. Bello anche se reputo che devono fare un piccolo step per migliorare la reattivita. Una cosa di poco. A fine gioco quando spompano la fatica si sente troppo. Ma troppo. Sembra delle statue. Potrebbe anche starci forse ci devo prendere la mano.

Ma voi con che "livello passaggi " giocateassistio completamente,livello 1 o completamente manuale ?
Manuale tutta la vita. E ho messo anche la velocità di gioco a -1, perfetta a mio avviso per creare un ritmo reale.

Ragazzi, se possibile vi chiedo un aiuto. Ho installato le vaie patch con gli aggiornamenti rose e competizioni però quando cerco di giocare in locale con due joypad non mi permette di vederle perchè dice che l'utente 2 non è autorizzato. Sapete come posso fare per risolvere? grazie

Ragazzi, se possibile vi chiedo un aiuto. Ho installato le vaie patch con gli aggiornamenti rose e competizioni però quando cerco di giocare in locale con due joypad non mi permette di vederle perchè dice che l'utente 2 non è autorizzato. Sapete come posso fare per risolvere? grazie
Cerca su youtube il procedimento è lo stesso di pes2018 'come giocare in due con fo'

Scusate ma le licenze CL e EL chi le a prese?

Scusate ma le licenze CL e EL chi le a prese?
Fifa ha le licenze.

su PES le competizioni ci son ancora ma tarocche...puoi cambiare nome e il logo, ovviamente poi in campo non si nota nulla esteticamente a dimostrare una partita europea

Qualcuno mi puo confermare se i cross sono rimasti penosi come nella demo dove praticamente non si segna mai dato che sono molli e non arrivano mai tesi,oppure sono stati sistemati e sono come nel 18 e nel 17?

Ultimamente mi sono messo a giocare solo in divisioni online. Secondo me e' impostato a velocita -1 e passaggi semi assistiti. Devo dire che online inizialmente sono rimasto spiazzato per via dell'approcio differente (anche perche giochi contro un umano) e certe situazioni sono enfatizzate.

Dopo un unizio un po "sconcertante" ho cambiato modo di giocare. Devo dire che online non ho mai fatto partite cosi belle e ragionate.

Ci sono alcuni elmenti interessanti

- Il centrocampo e la posizione dei giocatori e fondamentale (in fase di contenimento) per intercettare sulle linee. Abituato a FIFA e al gioco di 1-2 rapidi o passaggi veloci, qua non si puo fare. Se ti piazzi bene intercetti i palloni, percio devi ragionare su piu fronti, quali posizione giocatore , caratteristiche dello stesso e avversari.

- Giocatori che scendono in campo. Ho dovuto prestare attenzione alla formazione. Un Bakayoko e lentissimo. Pero ha una prestanza non indifferente. Cmq e da considerare perche dal 60 in poi e un fermone che ci sta 2 secondi per passarmi la palla. Inizialmente pensavo fosse un problema di input lag la lentezza , poi dopo ho notato che e proprio la stanchezza unita alla forma da meta partita in poi. I cambi sono sacrosanti. Un altro fermone e Rodriguez.

- Ho dovuto giocare un po piu a calcio e ragionato. Alcuni gol e azioni per gioco online sono veramente belli e come impostazione e un gioco diverso che richiede un attimo di apprendimento.

Cmq provatelo online . non date un giudizio immediato

Compralo che quest'anno ci sono i falli. Fidati e' un giocone.
Ok ok

il problema è che devo giocarmi ancora bene il 18 perché sono rimasto senza tv e ps4 causa incendio

E fino al 20 settembre nn mi arriva il 55 pollici e ps4 pro e pensavo di dedicarmi almeno 3/4 mesetti al capitolo 18

calo del 42 % in uk rispetto all'anno scorso
Non mi stupisce...alla fine come contenuti quest’anno fifa è nettamente superiore siamo sinceri.

E’ un peccato che a farne le spese sia probabilmente il miglior PES di sempre veramente

Vabbe e uscito prima e storicamente fine agosto e un ottimo periodo di rilascio.

Poi la gente fagli comprare FIFA. E' meglio fidati.

Ok ok

il problema è che devo giocarmi ancora bene il 18 perché sono rimasto senza tv e ps4 causa incendio

E fino al 20 settembre nn mi arriva il 55 pollici e ps4 pro e pensavo di dedicarmi almeno 3/4 mesetti al capitolo 18
Mi spiace. Cmq passa direttamente al 2019. Ha una grafica allucinante. Incredibile da vedere e un gameplay eccezionale.

Se riproponi lo stesso gioco dell'anno scorso(parlo di modalità)

V3 online :leon:

Mi spiace. Cmq passa direttamente al 2019. Ha una grafica allucinante. Incredibile da vedere e un gameplay eccezionale.
Be' mi spiacerebbe perché di tirare fuori 70 sacchi adesso nn ho voglia calcolando che a marzo lo trovo a 9.90 sullo storie.

vado di FIFA anche quest'anno e mi godo il 2018

Be' mi spiacerebbe perché di tirare fuori 70 sacchi adesso nn ho voglia calcolando che a marzo lo trovo a 9.90 sullo storie.

vado di FIFA anche quest'anno e mi godo il 2018
Non voglio fare il difensore della patria, anche perché il gioco non ce l'ho, ma considera che già adesso si trova a max 40 euro in giro. In questi giorni l'ho visto spessissimo su ebay a questa cifra, idem se vai di import su siti come base.com e compagnia bella.

Non voglio fare il difensore della patria, anche perché il gioco non ce l'ho, ma considera che già adesso si trova a max 40 euro in giro. In questi giorni l'ho visto spessissimo su ebay a questa cifra, idem se vai di import su siti come base.com e compagnia bella.
Sì confermo lo si trova tranquillamente a 45 spedito(cifra onestà secondo me)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro