PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho preso su ebay a 39 spedito, ovviamente nuovo sealed. Cmq ieri ho installato il FO3 di pesteam, ed è strepitoso, tutto licenziato. Ho fatto le mie prime partite, e confermo le ottime impressioni avute durante la prova della demo. Venendo da anni di fifa, mi sento rinato cazzò. Finalmente MI DIVERTO. Si creano delle azioni stupende, ed il tutto accompagnato da una grafica mozzafiato. È soprattutto il gameplay che a mio avviso lo rende superiore al gioco EA. Qui nulla sembra regolato da un algoritmo, ogni partita ha una storia a sè, ed il momentum, per il momento, non l'ho visto. Ellissimo poi che ogni giocatore ha la propria andatura, molto simile alla controparte reale. C'è una bella sifferenza nell'usare un Messi o un Salah, per esempio, cosa che in fifa non succede, e soprattutto si riescono a saltare i difensori con giocatori molto forti e veloci, cosa che in fifa non succede (Messi annientato facilmente da un difensore qualunque). Sono stracontento di aver fatto questa scelta quest'anno, PES è tornato.

Sì confermo lo si trova tranquillamente a 45 spedito(cifra onestà secondo me)
ragazzi scusate ma io vedo appunto 39 o 45 € circa su ebay.

Però è UK import. Sapete se ritirano poi questo tipo di usato? Da mediaworld son sicuro di no... forse Gamestop.

Nel senso io lo prendo a 39€ ma se poi eventualmente lo voglio rivenderlo posso andare solo su subito.it??

Ho voglia di tornare a giocare un titolo calcistico dopo anni di astinenza.... Mi consigliate questo Pes o aspetto Fifa??? Mi interessa principalmente la master o carriera.....Gioco essenzialmente offline.....Voglio tornare a DIVERTIRMI.....

Ho voglia di tornare a giocare un titolo calcistico dopo anni di astinenza.... Mi consigliate questo Pes o aspetto Fifa??? Mi interessa principalmente la master o carriera.....Gioco essenzialmente offline.....Voglio tornare a DIVERTIRMI.....
Allora leggiti il mio post sopra. Io vengo da fifa, e se vuoi divertirti, prendi PES. Fidati. Non so come sarà il fifa 19, ma non mi aspetto grosse differenze rispetto al 18. E il 18 lo ho abbandonato dopo solo 1 mese.

Sul divertiti giocando un titolo calcistico simile alla controparte reale allora vai tranquillo.

una volta installate le patch con tutte le rose il gioco di carne al fuoco ne ha tanta.

la modalità carriera(master league) diverte ma è inferiore come contorno rispetto a FIFA.

diciamo che (fifa19 permettendo) il gameplay di questo pes è molto soddisfacente e 3/4 dei giocatori sono uguali, cosa per me importantissima a livello di immedesimazione

Ultima modifica da un moderatore:

Però è UK import. Sapete se ritirano poi questo tipo di usato? Da mediaworld son sicuro di no... forse Gamestop.

Nel senso io lo prendo a 39€ ma se poi eventualmente lo voglio rivenderlo posso andare solo su subito.it??
La questione ritiro titoli Uk dal Gamestop è molto fumosa, alcuni li ritirano, altri no (spesso dipende dal commesso).

Comunque non faresti una gran fatica a rivenderlo da privato a buon prezzo.

Di fifa non si può ancora dire molto visto che non è uscita nemmeno là demo, ma su questo Pes ti basti sapere che è il migliore uscito fino ad ora.

Se ami il realismo puro, vai tranquillamente su Pes.

ci tengo cmq a scrivere, per chi scrive che pes è tornato , che comunque è tornato da qualche anno eh.. con i suoi difetti ovviamente, alcuni gravi, ma sono 3-4 anni che fifa è un gioco totalmente irreale e pes è totalmente il contrario.... se impari a convivere coi suoi difetti, fifa manco sai piu' cos'è.

senza critica eh ;)

ci tengo cmq a scrivere, per chi scrive che pes è tornato , che comunque è tornato da qualche anno eh.. con i suoi difetti ovviamente, alcuni gravi, ma sono 3-4 anni che fifa è un gioco totalmente irreale e pes è totalmente il contrario.... se impari a convivere coi suoi difetti, fifa manco sai piu' cos'è.senza critica eh ;)
Probabilmente hai ragione, solo quest'anno ho aperto gli occhi. Ma effettivamente, fifa, da un 3 anni a questa parte era diventato un gioco abbastanza irreale, irritante, e cosa ancora più grave, non divertente.

Manco gamestop la ritira

Eventualmente solo vendita tra privati quindi subito.it e affini

Probabilmente hai ragione, solo quest'anno ho aperto gli occhi. Ma effettivamente, fifa, da un 3 anni a questa parte era diventato un gioco abbastanza irreale, irritante, e cosa ancora più grave, non divertente.
sono d'accordo.... partire da centrocampo ed andare in porta con qualsiasi giocatore non è calcio, è solamente voler accontentare chi gioca a FUT e vuole un prodotto totalmente irreale.....

io ho sempre detto, meglio pes senza licenze ( ,ma almeno è calcio) che fifa tutto licenziato ma non è calcio.

Io ancora voglio aspettare un po' e vedere se effettivamente quest'anno fifa avrà qualcosa da dire. Ci credo molto poco, conoscendo la EA, però chissà, la speranza è l'ultima a morire. Posso dire comunque che anche io mi sono stufato di fifa, come scrissi un po' di tempo fa al 18 ci ho giocato molto, però cavolo, sono veramente troppi anni che riciclano sempre lo stesso gioco se non con qualche lievissima miglioria (ma a volte ho visto accadere anche l'inverso, vedasi il passaggio dal 14 al 15 :asd:). Entro fine settembre prenderò una decisione, ora come ora sono molto più propenso per PES

Anchio preso, trovato usato :asd:

Confermo le impressioni della demo, quest’anno ha un gameplay ancora piu’ strepitoso, ti fa dire faccio l’ultima e poi smetto ed invece continui, lato impostazione di gioco non ha eguali

A giorni dovrebbe uscire la V5 con i kit della championship, le 4 europee che mancano per le coppe ed altro. La B verrà dopo :ahsisi:

Scrivo qui perchè so che ci trovo un pò di giocatori. 

Io gioco a FIFA da qualche anno ma la demo di PES mi è sembrata finalmente degna.Ho già provato con un altro post a togliermi dei dubbi, riprovo:
- Tutti quelli che giudicano PES migliore dal punto di vista della simulazione giocano con i comandi assistiti o in full manual ai due giochi? Questo determina tutto quanto...con i comandi assistiti FIFA è uno schifo, lontanissimo dal calcio. Anche PES però fa abbastanza schifo.
- Su FIFA si difende dovendo usare un tasto per l'intervento e non si ruba palla in maniera automatica solo pressando. questo determina tutto, anche come si deve attaccare. In PES questo mi manca molto, possiamo dire che è un plus di FIFA?
- Su FIFA si può difendere la palla utilizzando il corpo. Saperlo fare bene fa tutta la differenza del mondo, è divertente e introduce un aspetto importante del calcio. Anche questo mi manca molto, si può dire che è un plus di FIFA?
- Su FIFA sia i rimpalli che i tiri sono molto più vari e imprevedibili, si può dire che sono due cose che vanno meglio su FIFA?

Su PES la gestione della fatica è nettamente migliore, così come il ritmo di gioco. La grafica...beh, strepitosa! Non parliamo delle licenze perchè lì la questione è chiara.

Dette queste poche cose mi dite perchè PES sarebbe migliore di FIFA dal punto di vista simulativo? Ognuno poi gioca a ciò che vuole e io preferisco ancora FIFA ma mi spiegate dove sono queste cose così migliori di PES secondo voi?

Ho visto che è uscita la versione 1.03 che novità porta ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

fammi capire, ti vuoi fare del male giocando a fifa?  ma l'hai provata la demo?   fa cagare!  e una cosa oscena.  puo piacere solo ad un bimbomonkia rimbambito che si mette li con le figurine di fut.

compra pes e fatti del bene.  che tra i 2 giochi c'e un abisso.

doppio post solo per dire che aspetto la recensione di fifa.   

dopo il 7,5 a pes, a mio avviso scandaloso.   ora voglio proprio vedere cosa date a quella porcata immane di fifa.

fifa e tutta scena e zero sostanza.   

scene di intermezzo, repaly, atmosfera da stadio incredibili.

peccato che una volta scesi in campo, sembra di giocare ad UN GIOCO OLD GEN.  

Scrivo qui perchè so che ci trovo un pò di giocatori. 

Io gioco a FIFA da qualche anno ma la demo di PES mi è sembrata finalmente degna.Ho già provato con un altro post a togliermi dei dubbi, riprovo:
- Tutti quelli che giudicano PES migliore dal punto di vista della simulazione giocano con i comandi assistiti o in full manual ai due giochi? Questo determina tutto quanto...con i comandi assistiti FIFA è uno schifo, lontanissimo dal calcio. Anche PES però fa abbastanza schifo.
- Su FIFA si difende dovendo usare un tasto per l'intervento e non si ruba palla in maniera automatica solo pressando. questo determina tutto, anche come si deve attaccare. In PES questo mi manca molto, possiamo dire che è un plus di FIFA?
- Su FIFA si può difendere la palla utilizzando il corpo. Saperlo fare bene fa tutta la differenza del mondo, è divertente e introduce un aspetto importante del calcio. Anche questo mi manca molto, si può dire che è un plus di FIFA?
- Su FIFA sia i rimpalli che i tiri sono molto più vari e imprevedibili, si può dire che sono due cose che vanno meglio su FIFA?

Su PES la gestione della fatica è nettamente migliore, così come il ritmo di gioco. La grafica...beh, strepitosa! Non parliamo delle licenze perchè lì la questione è chiara.

Dette queste poche cose mi dite perchè PES sarebbe migliore di FIFA dal punto di vista simulativo? Ognuno poi gioca a ciò che vuole e io preferisco ancora FIFA ma mi spiegate dove sono queste cose così migliori di PES secondo voi?
Nella costruzione del gioco, devi far girare palla per trovare qualche spiraglio libero, quest’anno ce una difesa di ferro.. Non e’ come in fifa che prendi un giocatore veloce e scarti tutti come birilli, qui serve un po di tattica

Comunque quest' anno in Manuale sto trovando un po di difficoltà, sto giocando a Campione :sisi: ritmo e fisica di un altro livello proprio... le goleade non esistono più finalmente se non qualche volta come è giusto che accada!

V5 disponibile! Tutti i kit della championship in hd, le 4 d' europa mancanti e tanto altro!

Ragazzi di pesteam unici :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro