Io l'ho preso su ebay a 39 spedito, ovviamente nuovo sealed. Cmq ieri ho installato il FO3 di pesteam, ed è strepitoso, tutto licenziato. Ho fatto le mie prime partite, e confermo le ottime impressioni avute durante la prova della demo. Venendo da anni di fifa, mi sento rinato cazzò. Finalmente MI DIVERTO. Si creano delle azioni stupende, ed il tutto accompagnato da una grafica mozzafiato. È soprattutto il gameplay che a mio avviso lo rende superiore al gioco EA. Qui nulla sembra regolato da un algoritmo, ogni partita ha una storia a sè, ed il momentum, per il momento, non l'ho visto. Ellissimo poi che ogni giocatore ha la propria andatura, molto simile alla controparte reale. C'è una bella sifferenza nell'usare un Messi o un Salah, per esempio, cosa che in fifa non succede, e soprattutto si riescono a saltare i difensori con giocatori molto forti e veloci, cosa che in fifa non succede (Messi annientato facilmente da un difensore qualunque). Sono stracontento di aver fatto questa scelta quest'anno, PES è tornato.