PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi dispiace ma sono convinto che insistere con Fifa a tutti i costi vi abbia rovinato il piacere ed il gusto di videogiocare a calcio :ahsisi: Sono due anni che nemmeno la compro  più quella mexda, perchè è inutile girarci intorno e dire "magari quest' anno è bello!1!", e mi sento come gli anni d' oro dei giochi di calcio (quando pes dominava) ovvero avere il piacere di videogiocare a calcio senza fare sangue acido :dsax:

Poi in tanti anni non mi sono mai fatto "schiavizzare" da UT (ed ora myclub) per fortuna, al massimo lo provavo ogni edizione e via nel dimenticatoi, perchè questa modalità è l' anticalcio e la rovina :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
onekiddu ha detto:
Darios abbiamo giocato un po' di partite in pes 18 e nei vari fifa,sai come gioco e come la penso ma se devo giocare a pes e prendere gol perché sui cross i difensori sono seghe o i terzini si fanno mangiare ne faccio volentieri a meno ..... c'è già fifa che segni sempre in modi imbarazzanti evito di intossicarmi anche con pes

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma diciamo che non è così
Ho giocato si con te a pes18 e ti pareva di giocare a Fifa. Normale comunque se non si assimila il gioco

Poi la questione cross

Fammi capire e già quasi impossibile segnare sui cross e andarsene sui terzini e midici il contrario?

Semmai guardala da un altro punto di vista

Sei abituato a Fifa ad andare e difendere in quel modo
Adattati e cerca di capire con le tattiche come evitare certi problemi
È più semplice di quel che ti immagini

Le diagonali e movimenti difensivi funzionano benissimo

Il troppo Fifa comunque è il problema è un gioco che vi ha rovinato anche la parte giocata di alti giochi

Ti ripeto giochiamo contro e vediamo

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
GiGiMòN ha detto:
Mi dispiace ma sono convinto che insistere con Fifa a tutti i costi vi abbia rovinato il piacere ed il gusto di videogiocare a calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sono due anni che nemmeno la compro  più quella mexda, perchè è inutile girarci intorno e dire "magari quest' anno è bello!1!", e mi sento come gli anni d' oro dei giochi di calcio (quando pes dominava) ovvero avere il piacere di videogiocare a calcio senza fare sangue acido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Poi in tanti anni non mi sono mai fatto "schiavizzare" da UT (ed ora myclub) per fortuna, al massimo lo provavo ogni edizione e via nel dimenticatoi, perchè questa modalità è l' anticalcio e la rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non capisco perché parla di cross e terzini che forse è il gioco in assoluto dove si segna meno da cross questa edizione

Quello dei terzini posso capirlo perché se non si ha senso pratico si aprono praterie ma i cross?

darios81 ha detto:
Io non capisco perché parla di cross e terzini che forse è il gioco in assoluto dove si segna meno da cross questa edizione

Quello dei terzini posso capirlo perché se non si ha senso pratico si aprono praterie ma i cross?

Darios abbiamo giocato 4 partite con lo share play ed eravamo lì a crossare ogni due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif addirittura il cross alto che mi hai fatto conoscere tu è troppo op ..... sui terzini non mi voglio ripetere,era così nel 18 e ho visto le stesse cose nel 19,si rallentano non so perché

Ma anche i tiri,partono di quelle botte clamorose che sono esagerate,pure il giocatore scarso di quella squadra tailandese ci ha fatto gol sotto l'incrocio con un tiro a giro dai .....
@GiGiMòN ma parli del gioco che negli ultimi anni in manuale era il miglior gioco di calcio di sempre o cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si scherza eh

@onekiddu fino a 3 anni fa era un buon gioco, purtroppo senza concorrenza e probabilmente questo mi ha portato in quegli anni a decretarlo con aggettivi che non ha quasi mai meritato Fifa, se non in Fifa09 quando ci fu la rivoluzione della serie!

onekiddu ha detto:
Darios abbiamo giocato 4 partite con lo share play ed eravamo lì a crossare ogni due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif addirittura il cross alto che mi hai fatto conoscere tu è troppo op ..... sui terzini non mi voglio ripetere,era così nel 18 e ho visto le stesse cose nel 19,si rallentano non so perché

Ma anche i tiri,partono di quelle botte clamorose che sono esagerate,pure il giocatore scarso di quella squadra tailandese ci ha fatto gol sotto l'incrocio con un tiro a giro dai .....
[mention=66569]gigimon[/mention] ma parli del gioco che negli ultimi anni in manuale era il miglior gioco di calcio di sempre o cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si scherza eh

Ma giocavamo al livello medio e abbiamo fatto un gol stentato di testa conla squadra thailandese dai Luca
Io stesso gioco con i cross frequenti e non riesco quasi a segnare di testa

Idem per i tiri.
Partano con traiettorie e velocità realistiche , certamente se mi dici che siamo a livello
Di fifa consiglio di metterti gli occhiali o giocarci più approfonditamente

Idem per i terzini
Rallentano? Ma dove
Mi fai vedere un match o una partita in streaming?

darios81 ha detto:
Ma giocavamo al livello medio e abbiamo fatto un gol stentato di testa conla squadra thailandese dai Luca
Io stesso gioco con i cross frequenti e non riesco quasi a segnare di testa

Idem per i tiri.
Partano con traiettorie e velocità realistiche , certamente se mi dici che siamo a livello
Di fifa consiglio di metterti gli occhiali o giocarci più approfonditamente

Idem per i terzini
Rallentano? Ma dove
Mi fai vedere un match o una partita in streaming?

In settimana,non domani e mercoledì che c'è la cl,proviamo a giocare ..... perché fare una stream con la mia connessione online è impossibile

Nella partita che abbiamo giocato io vs te mi hai segnato di testa e io ti ho segnato di testa ..... ok che giocavamo scazzati ma di tiri o azione non entrava nulla,colpi di testa subito gol ..... ovvio che uno per vincere poi va in quella direzione

Sui tiri ovvio che sono meglio di fifa,anche perché li tiri a giro e si segna facile ma partono di quelle bombe impressionanti ..... mi ricordo che se ne parlava anche qui sulla partita che avevate postato tu e gigimon

Secondo me il gioco c'è ma è troppo sbilanciato su certe dinamiche

onekiddu ha detto:
In settimana,non domani e mercoledì che c'è la cl,proviamo a giocare ..... perché fare una stream con la mia connessione online è impossibile

Nella partita che abbiamo giocato io vs te mi hai segnato di testa e io ti ho segnato di testa ..... ok che giocavamo scazzati ma di tiri o azione non entrava nulla,colpi di testa subito gol ..... ovvio che uno per vincere poi va in quella direzione

Sui tiri ovvio che sono meglio di fifa,anche perché li tiri a giro e si segna facile ma partono di quelle bombe impressionanti ..... mi ricordo che se ne parlava anche qui sulla partita che avevate postato tu e gigimon

Secondo me il gioco c'è ma è troppo sbilanciato su certe dinamiche

Sbagli i colpi di testa sono quelli con la percentuale minore infatti sto modificando il modo di giocare

Sulla partita con GIGIMON si parlava di un gol da fuori area che per me è di un realismo eccezionale
Su fifa partiva una mozzarella o alto tipo super tele

La diff sta comunque nella farsi di tiro e nelle parete dei portieri
A parte varietà come casistiche e animazioni e realismo non c e paragone

Però bisogna giocarci e capire che non è fifa
Fifa si basa tutto sull 1vs1 e azioni da un lato all altro qua no bisogna giocare e cercare i tempi giusti

Online non è facile giocare
Ripeto il problema è che si è troppo attaccati a Fifa e si cerca quello un Fifa diverso
PES non è Fifa e un altro gioco con una concezione di GAMEPLAY diversa

Se ti piace il calcio e sei disposto a resettare L idea che hai sicuramente lo trovi 3 step superiore a Fifa altrimenti torna la e gioca a fut con i suoi pro e contro

Io ti do un consiglio su una mia idea
E sai bene che li ho entrambi

A me non viene nulla a giocare ad uno o L altro però PES è palesemente più realistico e convinvolgente la ti GAMEPLAY

Ma perché partire in filippiche bibliche quando la gente è drogata di fut ne ha un bisogno proprio fisico... :rickds:

Gogo Yubari ha detto:
Ma perché partire in filippiche bibliche quando la gente è drogata di fut ne ha un bisogno proprio fisico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

In verità io ho un bisogno proprio fisico di un gioco ai livelli di pes3/fifa 10 ma mi sa che dovrò provvedere da solo come facevo da ragazzino ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In verità io ho un bisogno proprio fisico di un gioco ai livelli di pes3/fifa 10 ma mi sa che dovrò provvedere da solo come facevo da ragazzino ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pes3 va bene pes2019 anzi ha pure più modalità e più squadre  :trollface:

Ma perché partire in filippiche bibliche quando la gente è drogata di fut ne ha un bisogno proprio fisico... :rickds:
Non e una filippica . Non ho mai negato che FUT e bello , piace anche a me. Dico solo che lato gameplay e il miglior pes dai tempi di PES5.

Sarò l'unico ma a me l'impostazione del MyClub piace, devi adattarti e trarre il meglio da ciò che hai, pian piano i giocatori forti arrivano. Inoltre permette di avere più varietà di rose (esclusi gli shopponi che hanno tutti i più forti), mentre in Ultimate Team affronti sempre le stesse squadre fin da subito, tutti utilizzano gli stessi giocatori buggati (martial, bailly, ecc)

No ma sono d'accordo che il gameplay di pes è migliore, piu realistico...anche la resa grafica è migliore... etc...

Però per me che gioco solo online ritrovarmi con una modalità senza senso... dove io non posso comprare i giocatori che voglio mi fa cadere le braccia, le spalle, la testa... tutto mi cade... tutto.

E non ho detto "i giocatori migliori" ma i giocatori che voglio!  c'è una differenza enorme!

l'anno scorso ho giocato a fifa (giocaccio inguardabile forse poco meglio del 19) senza mai avere ne un'icona ma neanche un 90 .... gioco con LA MIA SQUADRA... anche scarsia ma è la mia, quella che cotruisco io.

MI dispiace se un gioco non mi consente di fare questo nel 2019, io lo butto nel cesso.

Sarò l'unico ma a me l'impostazione del MyClub piace, devi adattarti e trarre il meglio da ciò che hai, pian piano i giocatori forti arrivano. Inoltre permette di avere più varietà di rose (esclusi gli shopponi che hanno tutti i più forti), mentre in Ultimate Team affronti sempre le stesse squadre fin da subito, tutti utilizzano gli stessi giocatori buggati (martial, bailly, ecc)
Scemi loro che usano gli stessi giocatori, per me e’ importante divertirmi, infatti cerco sempre di fare una squadra diversa dal solito senza immitare nessuno, anche perche’ se fai la solita squadra fotocopia il divertimento dove sta?

elpocho ha detto:
No ma sono d'accordo che il gameplay di pes è migliore, piu realistico...anche la resa grafica è migliore... etc...

Però per me che gioco solo online ritrovarmi con una modalità senza senso... dove io non posso comprare i giocatori che voglio mi fa cadere le braccia, le spalle, la testa... tutto mi cade... tutto.
E non ho detto "i giocatori migliori" ma i giocatori che voglio!  c'è una differenza enorme!
l'anno scorso ho giocato a fifa (giocaccio inguardabile forse poco meglio del 19) senza mai avere ne un'icona ma neanche un 90 .... gioco con LA MIA SQUADRA... anche scarsia ma è la mia, quella che cotruisco io.

MI dispiace se un gioco non mi consente di fare questo nel 2019, io lo butto nel cesso.

Che squadra avevi su FIFA l'anno scorso? Comunque pensa che io gioco Ultimate Team da FIFA 11 e non ho mai avuto un big, mentre in MyClub 2018 giocando molto meno sono arrivato ad avere Neymar, Bale, De Gea, Harry Kane, T. Silva e altri nomi importanti. Almeno per avere i big non sei costretto a shoppare o a spendere la vita sul mercato, a differenza di Ultimate Team.

ApOcaLypS3 ha detto:
Scemi loro che usano gli stessi giocatori, per me e’ importante divertirmi, infatti cerco sempre di fare una squadra diversa dal solito senza immitare nessuno, anche perche’ se fai la solita squadra fotocopia il divertimento dove sta?

Non sono scemi, al contrario, prendono tutti i noti buggati a basso prezzo perché è l'unico modo per rivaleggiare gli shopponi. Ecco, un'altra cosa positiva di PES è che non ci sono buggati veri e propri, un giocatore può essere più utile di un altro a parità di overall ma non come su FIFA dove Martial è Ronaldo mascherato e poi un altro col suo stesso overall è inutilizzabile perché magari più lento. Una roba tutta sballata.

Gogo Yubari ha detto:
Pes3 va bene pes2019 anzi ha pure più modalità e più squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infatti io ho detto,prima ma sempre,che rinuncio a modalità,ma anche a licenze,possono farmi giocare anche solo con castolo,minanda,ivarov e quelli della squadra del mio oratorio in una partita secca amichevole ma per un grande gameplay ..... pes 3 e fifa 10 ce l'avevano,pes 19 sarà bello in confronto agli ultimi pes e fifa ma non arriva minimamente vicino a quei due,anzi,ce ne sono altri,soprattutto quelli a loro ravvicinati come uscita che li sono davanti .....

Infatti io ho detto,prima ma sempre,che rinuncio a modalità,ma anche a licenze,possono farmi giocare anche solo con castolo,minanda,ivarov e quelli della squadra del mio oratorio in una partita secca amichevole ma per un grande gameplay ..... pes 3 e fifa 10 ce l'avevano,pes 19 sarà bello in confronto agli ultimi pes e fifa ma non arriva minimamente vicino a quei due,anzi,ce ne sono altri,soprattutto quelli a loro ravvicinati come uscita che li sono davanti .....

Ma se ti diciamo , che e migliori di PES5 , vuol dire che lato simulazione e fatto come si deve. 
Mi sembri ai tempi di FIFA che dicevi che PES era un gioco decente. 

darios81 ha detto:
Ma se ti diciamo , che e migliori di PES5 , vuol dire che lato simulazione e fatto come si deve. 
Mi sembri ai tempi di FIFA che dicevi che PES era un gioco decente. 
Migliore di pes 5 ..... lo dite voi,hai detto bene darios

Mi dispiace Onekiddu ma ormai a me sembra ridicolo ed inutile rimanere ancorati ad un gioco di 2 gen fa :sisi: con quest' ottica non si andrebbe mai avanti.

GiGiMòN ha detto:
Mi dispiace Onekiddu ma ormai a me sembra ridicolo ed inutile rimanere ancorati ad un gioco di 2 gen fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con quest' ottica non si andrebbe mai avanti.
Sono d'accordo,infatti non c'è bisogno per forza di videogiocatore a nulla,uno ci prova se non vanno avanti loro che producono i videogame ..... pace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro