PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questa settimana una roba mai vista:  

-2019 monete in regalo 

-6 agenti in regalo 

-sfida con 10000 gp garantiti al giorno contro com

-coppa myclub coop anche lì tanti gp se si vince 

-agente leggenda assicurata(sfida com liv Leggenda disponibile dal 31 al 3 gennaio )

Che sia un giocone nn lo metto in dubbio perché  stamattina mi son provato il demo e mi è caduta mascella  :asd:  (ps4 pro e 55  pollici 4k hdr) idem la giocabilità. Mi interessa ste cose delle coppe perche' la troverei demenziale se cosi fosse .

La CL Che è già fake di suo e corretta da fo ma se me la metti di giorno  :bruniii:
È stato risolto 

Questa settimana una roba mai vista:  

-2019 monete in regalo 

-6 agenti in regalo 

-sfida con 10000 gp garantiti al giorno contro com

-coppa myclub coop anche lì tanti gp se si vince 

-agente leggenda assicurata(sfida com liv Leggenda disponibile dal 31 al 3 gennaio )

È stato risolto 
Benone

come ci si difende in my club contro quelli  che hanno 4-5  giocatori offensivi che attaccano in contemporanea ?

the mentalist1 ha detto:
come ci si difende in my club contro quelli  che hanno 4-5  giocatori offensivi che attaccano in contemporanea ?

Citare Myclub dove lo spazio è limitato alle opzioni che hai in squadra , allenatori ed esperienza sei tuo giocatori in rapporto a quella dell avversario è sbagliato

Non puoi pensare che Myclub (che tra l’altro trovo peggio di FUT) rispecchi il GAMEPLAY del gioco
O quanto meno certe cose vengono progressivamente e dopo un certo livello di gioco ed esperienza acquisita

Poi se cerchi di paragonare FIFA a PES e ancora più sbagliato
Infatti PES ha delle modalità da anteguerraz l’unica che si salva ancora oggi è la carriera per determinati motivi

Però se cerchi un giochi di calcio e ti fai una partita offline o una serie di partite in stagioni solo per il gusto di giocare lo da il meglio di se dove hai un infinita di opzioni tattiche che hanno riscontro anche sul campo

Ma ripeto dipende cosa cerchi: è un po’ come se compri ASSETTO CORSA e ti aspetti di avere un titolo completo o una carriera con i contro fiocchi . Non è così
AC è in eccellenza perché restituisce il piacere di guidare. Se cerchi qualcosa altro non lo puoi paragonare perché è comunque in eccellenza nel suo ambito ma pur sempre non completo

A me piacciono i giochi di calcio
Preferisco godermi una partita sul momento che sorbirmi un gioco completo ma che non mi restituisce nulla

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Citare Myclub dove lo spazio è limitato alle opzioni che hai in squadra , allenatori ed esperienza sei tuo giocatori in rapporto a quella dell avversario è sbagliato

Non puoi pensare che Myclub (che tra l’altro trovo peggio di FUT) rispecchi il GAMEPLAY del gioco
O quanto meno certe cose vengono progressivamente e dopo un certo livello di gioco ed esperienza acquisita

Poi se cerchi di paragonare FIFA a PES e ancora più sbagliato
Infatti PES ha delle modalità da anteguerraz l’unica che si salva ancora oggi è la carriera per determinati motivi

Però se cerchi un giochi di calcio e ti fai una partita offline o una serie di partite in stagioni solo per il gusto di giocare lo da il meglio di se dove hai un infinita di opzioni tattiche che hanno riscontro anche sul campo

Ma ripeto dipende cosa cerchi: è un po’ come se compri ASSETTO CORSA e ti aspetti di avere un titolo completo o una carriera con i contro fiocchi . Non è così
AC è in eccellenza perché restituisce il piacere di guidare. Se cerchi qualcosa altro non lo puoi paragonare perché è comunque in eccellenza nel suo ambito ma pur sempre non completo

A me piacciono i giochi di calcio
Preferisco godermi una partita sul momento che sorbirmi un gioco completo ma che non mi restituisce nulla

ma tutto questo cosa centra?  ho chiesto un consiglio  :azz:

Non ho mai provato my club, mi pare di capire che alcune voci della tattica siano bloccate, è giusto? 

Ma anche il modulo fluido? Perché attivando questo puoi fare in modo di impostare la squadra durante la fase difensiva, sia come ruoli che come posizione.

Altrimenti potresti usare piu formazioni,  una principale, una difensiva (e un'altra offensiva se vuoi) e cambi durante la partita. 

Come prima cosa comunque sposta indietro il baricentro quando ti pressano.  

Qui ti dice come fare, non so pero se il tutto funziona anche su my club:

Non ho mai provato my club, mi pare di capire che alcune voci della tattica siano bloccate, è giusto? 

Ma anche il modulo fluido? Perché attivando questo puoi fare in modo di impostare la squadra durante la fase difensiva, sia come ruoli che come posizione.

Altrimenti potresti usare piu formazioni,  una principale, una difensiva (e un'altra offensiva se vuoi) e cambi durante la partita. 

Come prima cosa comunque sposta indietro il baricentro quando ti pressano.  

Qui ti dice come fare, non so pero se il tutto funziona anche su my club:
in my club si può cambiare posizione dei giocatori un po e mettere le istruzioni avanzate , poi dipende dall'allenatore .

ho pensato di fare  una formazione  con 2 centrocampisti e arretrarli il piu possibile per fare 6 difensori , prossima volta che capita vedrò come va  .

Altra cosa ma in corsa qual'è il migliore modo per rubare palla? perchè spesso sono in leggero vantaggio con l'attaccante che va in porta però non riesco ad intervenire.

the mentalist1 ha detto:
in my club si può cambiare posizione dei giocatori un po e mettere le istruzioni avanzate , poi dipende dall'allenatore .

ho pensato di fare  una formazione  con 2 centrocampisti e arretrarli il piu possibile per fare 6 difensori , prossima volta che capita vedrò come va  .

Altra cosa ma in corsa qual'è il migliore modo per rubare palla? perchè spesso sono in leggero vantaggio con l'attaccante che va in porta però non riesco ad intervenire.
Tenere premuto X a me funziona se sono in vantaggio.
Ma anche voi notate che anche in questo c’è un pressing asfissiante? Appena si riceve palla va data via subito, altrimenti la si perde al 100%.
Poi trovo quasi impossibile effettuare dribbling, pure con Messi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dipende dalla situazione (ti conviene fare l'allenamento specifico per la difesa, in 2 min ti spiega tutto). Nel tuo caso dovresti usare R1 + R2, che è utile per gli anticipi in generale.

Ma del video sopra non puoi quindi fare niente, neanche richiamare formazioni diverse durante la partita? 

Dipende dalla situazione (ti conviene fare l'allenamento specifico per la difesa, in 2 min ti spiega tutto). Nel tuo caso dovresti usare R1 + R2, che è utile per gli anticipi in generale.

Ma del video sopra non puoi quindi fare niente, neanche richiamare formazioni diverse durante la partita? 
ci sono 3 formazioni disponibili ma sempre fortemente legate al modulo principale , io posso modificare le posizioni entro un certo margine .  

Ma anche voi notate che anche in questo c’è un pressing asfissiante? Appena si riceve palla va data via subito, altrimenti la si perde al 100%.

tenere premuto x serve per deviare la palla quando tirano 

Si pressing assurdo purtroppo, però almeno i giocatori si stancano.

I dribbling son micidiali, a saperli fare però..

Ultima modifica da un moderatore:
Si pressing assurdo purtroppo, però almeno i giocatori si stancano.

I dribbling son micidiali, a saperlo fare però..
la cosa assurda è che usare il cerchio per lanciare è quasi impossibile se ci sono avversari un po vicini  per via dell'animazione lenta 

la cosa assurda è che usare il cerchio per lanciare è quasi impossibile per via dell'animazione lenta 
Vero, e in manuale è ancora più lenta per via del caricamento. Molti gol li prendo così infatti, rubo palla, provo a spazzare ma l'attaccante la recupera come niente.. 

Ps. Per spazzare quadrato

Edit: intendevi il lancio/cross. Si bestemmie anche lì, però che ci sia un po' di inerzia a me piace.. È in difesa che si è troppo esposti imho.

Vero, e in manuale è ancora più lenta per via del caricamento. Molti gol li prendo così infatti, rubo palla, provo a spazzare ma l'attaccante la recupera come niente.. 

Ps. Per spazzare quadrato

Edit: intendevi il lancio/cross. Si bestemmie anche lì, però che ci sia un po' di inerzia a me piace.. È in difesa che si è troppo esposti imho.
quello l'ho gia imparato a mie spese , adesso sto cercando di capire perchè a volte rubo palla nell'area di rigore ma la palla torna all'attaccante , forse ho capito che devo solo usare r2 senza x

the mentalist1 ha detto:
tenere premuto x serve per deviare la palla quando tirano 
Tenere premuto X equivale a pressare l’avversario, andandogli addosso. Con doppio x si affonda il tackle. Con R2 si temporeggia (in difesa) e si us ali corpo per difendere la palla (in attacco).

Tenere premuto X equivale a pressare l’avversario, andandogli addosso. Con doppio x si affonda il tackle. Con R2 si temporeggia (in difesa) e si us ali corpo per difendere la palla (in attacco).

no basta premere una volta per il fare il tackle  :azz:

Se non ricordo male con X puoi temporeggiare, o se hai l'avversario vicino entra in tackle leggero. Doppio X tackle pesante. R2 temporeggia, R2+R1 (supercancel) per anticipare (palle alte e  basse) e mettere il fisico negli spalla a spalla e in ogni situazione in cui si rincorre palla con vicino l'avversario. 

Si tenendo premuto X fa il tackle “automatico” per così dire, oltre a seguire da solo l’uomo. È quello che ho scritto.

alezano ha detto:
Si tenendo premuto X fa il tackle “automatico” per così dire, oltre a seguire da solo l’uomo. È quello che ho scritto.

Potete usare anche le scivolate che funzionano quanto meno

Per dribblare è giusto che sia complicato e legato ai giocatori ed abilità dell utente senza trick eccessivi

Il discorso di prima di Myclub era riferito proprio al fatto che fosse bloccato ed è tutto legato all esperienza di chi si incontra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro