PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io non riesco in nessun modo a vincere la partita a leggenda per l'agente con il pallone d'oro. La partita è SCRIPTATISSIMA , sembra di giocare a fifa

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

io non riesco in nessun modo a vincere la partita a leggenda per l'agente con il pallone d'oro. La partita è SCRIPTATISSIMA , sembra di giocare a fifa
emoji1787.png
emoji1787.png
emoji1787.png

ma ne vale la pena? è solo un oro lv 1

emoji1787.png
emoji1787.png
emoji1787.png

Lasciamo stare l'ia, a me fa sclerare già a professionista ? Quando vuole andare al tiro non ci son ca22i che tengano

Lasciamo stare l'ia, a me fa sclerare già a professionista ? Quando vuole andare al tiro non ci son ca22i che tengano
Lasciamo stare... Dopo circa 10 tentativi stavo per distruggere il pad e ho lasciato stare. Il problema è che non riesco a tirare in porta nemmeno in contropiede... Poi la CPU la tengo bene, ma mi scappa almeno 1 volta dove succede qualcosa l'imbarazzante e perdo 1-0 sistematicamente.

Solo una partita son riuscito ad andare sul 1-1 nel finale grazie a una punizione e dopo aver parato un rigore sul 1-0.... Ai supplementari loro sbilanciatissimi, ma non riesco come sempre a tirare e perdo ai rigori chiaramente. Li ho rinunciato....

Oggi esce il nuovo data pack 4 ed anche una patch per migliorare il gameplay, nella speranza che non sballi tutto nell'option file

Oggi esce il nuovo data pack 4 ed anche una patch per migliorare il gameplay, nella speranza che non sballi tutto nell'option file
Ho visto che la play me l'ha messo in download questa mattina presto. Molto belli i nuovi volti per alcuni giocatori della Serie A (Insigne su tutti, che era davvero inguardabile).

Ma è normale porca di quella zozza che alla terza stagione di master League nel campionato italiano mi ritrovo a dover giocare partite ogni 3 giorni, anche quando non c'è la coppa di mezzo?! I miei giocatori sono perennemente stanchi..

Oltretutto ho guardato il programma ed è così fino alla fine!

Ma perché sono così malati in konami?

Per non parlare del calendario dove mi ritrovo tutte le big una dopo l'altra dalla seconda giornata in poi, e della difficoltà triplicata rispetto alla prima stagione...

È perverso! Ho iniziato la master in full manual a professionista per avere un livello di sfida buono ma non frustrante (non sopporto l'ia cheattona), e invece dalla seconda stagione ogni partita è un manicomio, in cui l'ia fa ciò che vuole con ogni vantaggio possibile e immaginabile.. Alla terza stagione anche peggio... Ma perché ci tengono tanto a rovinarti l'esperienza di gioco? 

Giocando in manuale poi tutto si amplifica.. Ci sono momenti in cui non posso letteralmente fare un passaggio che sia uno, perché il gioco aggancia il giocatore sbagliato facendomi perdere palla, e se prende quello giusto è talmente rincoglionit0 che non la prende comunque. Partite scrptatissime una dietro l'altra che in FIFA a confronto son principianti. Persino le tattiche, punto forte di Pes da anni, diventano inutili, fa quello che vuole. Al minimo errore è gol, e se non fai errori ci son sempre i rimpalli, ne vince uno, ne vince 2, palla al centro gol.. Schifato.

Il cambio giocatore è assolutamente da sistemare, così come il full manual. Quest'ultimo lo si sceglie per avere la possibilità di costruire l'azione esattamente come la si vuole, e invece in Pes si è costretti ad azioni prestabilite perché il gioco si rifiuta di dare il giocatore giusto. Voglio giocare sullo stretto?  Non posso! Il gioco non mi dà la possibilità di dare palla al compagno vicino anche se il passaggio è calibrato perfettamente, tanto che gli arriva addosso e gli rimbalza perché non previsto!

Scusate lo sfogo ma sto gioco ha tutto il potenziale per essere il migliore calcistico di sempre e invece come al solito rovinano tutto con i soliti difetti (che poi è tutta roba vecchia eh).

Per curiosità ho giocato una partita esibizione a superstar, una passeggiata in confronto alla mia master a professionista ? 

Che malati di mente sti giapponesi..

Abbandonato l'offline per non avere a che fare con l'ia cheattona, mi sono rimesso a giocare su stagioni online in full manual.. Che se ne dica è scriptato quanto se non più di FIFA. 

Ci son partite dove i miei giocatori sono sempre in ritardo su ogni palla. In ritardo non è proprio il termine giusto, perché sulla palla ci arriverebbero pure, non fosse che si fermano un istante poco prima di prenderla lasciandola all'avversario. Il cambio giocatore che fa quello che vuole. È impostato su semiautomatico, ma in difesa me lo cambia comunque in certe situazioni, lasciando spazio agli avversari. 

Lasciamo perdere poi il full manual che in alcuni frangenti da palla dove vuole lui.. 

A me sembra sia peggiorato con gli ultimi aggiornamenti, ma potrebbe anche essere che semplicemente ho scalato un po' di divisioni (sono in divisione 8) e quindi le cose si facciano più "complicate".. 

Ovviamente succede anche ai miei avversari, partite in cui potrei giocare con un dito solo e vincere comunque..

L'ultima partita era un Manchester vs Manchester. Lui assistito io manuale. Iniziamo che sembro un cerebroleso, non posso fare nulla se non guardare il mio avversario che si diverte al tiro al bersaglio. Finché non segna, e va bhe copione già visto. Riprendo Schifato a giocare e dal nulla i miei giocatori sembravano alieni. L'ho massacrato di tiri fino a pareggiare come niente fosse, sentivo la sua frustrazione da casa per l'impossibilità a fare nulla se non subire. 

È finita in pareggio, schifato come non mai, ho chiuso il gioco, appoggiato il pad, e non l'ho più toccato da allora. 

Con Pes ho chiuso come con FIFA, non mi fregano più.

Abbandonato l'offline per non avere a che fare con l'ia cheattona, mi sono rimesso a giocare su stagioni online in full manual.. Che se ne dica è scriptato quanto se non più di FIFA. 

Ci son partite dove i miei giocatori sono sempre in ritardo su ogni palla. In ritardo non è proprio il termine giusto, perché sulla palla ci arriverebbero pure, non fosse che si fermano un istante poco prima di prenderla lasciandola all'avversario. Il cambio giocatore che fa quello che vuole. È impostato su semiautomatico, ma in difesa me lo cambia comunque in certe situazioni, lasciando spazio agli avversari. 

Lasciamo perdere poi il full manual che in alcuni frangenti da palla dove vuole lui.. 

A me sembra sia peggiorato con gli ultimi aggiornamenti, ma potrebbe anche essere che semplicemente ho scalato un po' di divisioni (sono in divisione 8) e quindi le cose si facciano più "complicate".. 

Ovviamente succede anche ai miei avversari, partite in cui potrei giocare con un dito solo e vincere comunque..

L'ultima partita era un Manchester vs Manchester. Lui assistito io manuale. Iniziamo che sembro un cerebroleso, non posso fare nulla se non guardare il mio avversario che si diverte al tiro al bersaglio. Finché non segna, e va bhe copione già visto. Riprendo Schifato a giocare e dal nulla i miei giocatori sembravano alieni. L'ho massacrato di tiri fino a pareggiare come niente fosse, sentivo la sua frustrazione da casa per l'impossibilità a fare nulla se non subire. 

È finita in pareggio, schifato come non mai, ho chiuso il gioco, appoggiato il pad, e non l'ho più toccato da allora. 

concordo fa veramente pena , aggiungerei l'effetto calamità imbarazzante e il ritardo delle animazioni che contro gente forte ti fa tornare indietro a fifa 08 dove dovevi premere 10 secondi prima .

Poi l'ia della difesa quando si batte da centrocampo e a fine partita impazzisce alzandosi senza logica .

baronesbc ha detto:

Avendo giocato alla versione Lite, ovvero il MyClub, posso confermare che a livello di manipolazione delle partite ormai non ha più nulla da invidiare al rivale FIFA. Qui addirittura lo script è più palese, lo noti subito. Una cosa matematica è che se vinci 2-0 nel primo tempo, nel secondo i tuoi giocatori si rincoglioniscono mentre quelli avversari si dopano finendo puntualmente 2-2, invece se perdi 2-0, anche se fino a quel punto sei stato dominato, nel secondo vedi i tuoi giocatori correre come dannati e l'avversario come diventato rincoglionito tutto d'un botto, rimontandola tranquillamente fino al 2-2 dove poi la partita torna normale e solitamente finisce così. Per non parlare delle streak vergognose di vittorie e sconfitte dove vedi palesemente che il gioco ti fa girare tutto a tuo favore o contro..è disgustoso. Parlo di Myclub online. Pur avendo uno score molto positivo, come su FIFA, giocare così non mi diverte perché sia nelle vittorie che nelle sconfitte sembra che del tuo al massimo ci sia un 30%, ed è inaccettabile. Sia con FIFA (che non ho comprato) che con PES (come detto ho scaricato la versione Lite, gratuita) se ne parla per le edizioni 2020.

dopo aver fatto il 2-1 per me , l'avversario batte  fa un crosso normale  e il suo giocatore tutto scordinato fa una sforbiciata con area affollata sul palo del portiere ma la palla si mantiene rasoterra e come un missile  va sul palo che era coperto dal portiere ed entra.

Ultima modifica da un moderatore:
dopo aver fatto il 2-1 per me , l'avversario batte  fa un crosso normale  e il suo giocatore tutto scordinato fa una sforbiciata con area affollata sul palo del portiere ma la palla si mantiene rasoterra e come un missile  va sul palo che era coperto dal portiere ed entra.
A me è successo di fare il 2-0, tutto contento, partita sotto controllo.. batte, prima azione, butta palla rasoterra in area a casaccio, i miei 2 centrali sono sulla traiettoria, non me li fa selezionare guarda un po' ne uno ne l'altro, si scansano letteralmente, la palla arriva all'attaccante che segna di prima.. il suo primo tiro in porta tra l'altro.. 

Poi l'ho vinta 5-1, ma è chiaro che il gioco abbia in se come una sorta di bilanciamento, e rifila handicap e superpoteri quando lo ritiene necessario per "pepare" un po' la partita. E durante questi momenti si è quasi del tutto impotenti. Poi le peggio cose si vedono sul finire dei tempi, soprattutto fine partita. Puoi mettere la squadra tutta indietro con 8 difensori, che il gioco se ne infischia di tutto e fa sì che l'avversario ti metà sotto in ogni caso..

Appena comprato sullo store, è in offerta a 10 euro. Per una volta volevo giocarmi un PES con sti benedetti FO :asd:

Non vedo l'ora di installare il tutto e provarlo stasera, sono parecchio hyppato 

Finora sto giocando al Lite, sapete quante monete myClub mi darebbero se comprassi l'edizione completa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro