Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato oggi che ho tipo 1/4 dei miei messaggi totali, l'ultima pagina salvata è risalente al 4 maggio 2017 quindi comunque con qualche centinaia di post in meno, ma meglio di niente :asd:

34g80eq.png

Sistemato, e anche [MENTION=173689]sariddu[/MENTION]

Mi sembra che nessuno dei sue sistemi in prima pagina funzioni... o magari sbaglio qualcosa..

D&D Edit: Fatto

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che nessuno dei sue sistemi in prima pagina funzioni... o magari sbaglio qualcosa..
Stessa cosa per me :(

2752262702.jpg

45580

Sasuke: 14,678

zVxPvAM.png

Ciao a tutti, ho perso circa 20/25 post, sarebbe possibile ripristinarli? Grazie mille in anticipo!!!! :D

Lo screen è vecchiotto in realtà. Ho almeno perso un centinaio di messaggi

157ox3l.png

Per descrivere questa situazione avrei bisogno di una faccina "sad"... ma le emoticon non funzionano T_T

potreste ripristinarmi i post? thanks

lwvOQTp.jpg

Mi credete sulla parola se vi dico che ero a 12485? Perchè non ho fatto screenshot :(

Io ne ho persi circa 600, ma non ho alcuno screen :D

Non ho fatto lo screen ma con questo post dovrei essere a 14389.

Nn ho screen ,ma sono indietro di circa una 50ina di post,niente di cosi clamoroso...,ero tipo a 21130 o giu di li se la memoria nn m'inganna.

I post persi penso proprio siano perché sono scomparsi i vari topic dell'ultimo mese e quindi i relativi post di ognuno all'interno di essi.

Io non ne ho idea di quanti ne ho persi ma nessun problema. Sarebbe meglio semmai se si ripristinassero le varie discussioni perse.

Edit: al momento dal cellulare comunque è inguardabile. Capisco però anche che siamo ancora all'inizio e i problemi ci stanno. Spero però verrà risolto presto questo problema di visualizzazione, perché così è veramente dura frequentare il forum.

​​​

I post persi penso proprio siano perché sono scomparsi i vari topic dell'ultimo mese e quindi i relativi post di ognuno all'interno di essi.
Io non ne ho idea di quanti ne ho persi ma nessun problema. Sarebbe meglio semmai se si ripristinassero le varie discussioni perse.

Edit: al momento dal cellulare comunque è inguardabile. Capisco però anche che siamo ancora all'inizio e i problemi ci stanno. Spero però verrà risolto presto questo problema di visualizzazione, perché così è veramente dura frequentare il forum.

​​​
Ma tapatalk non mi sembra abbia problemi per l'uso mobile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro