Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hmm devi ricordarti quanti te ne mancano, noi non possiamoPotete verificare anche i miei post? Grazie
sei iscritto dal 2008 e hai 721 post, o non posti mai o ne hai persi tantissimiAh no vabbe, non me lo ricordo
Fa nulla allora, pensavo poteste vedere voi, perche comunque i post li ho persi la prima volta...
Ok facciamone 2 etti e mezzo...sei iscritto dal 2008 e hai 721 post, o non posti mai o ne hai persi tantissimicomunque anche se non ti ricordi il numero esatto più o meno, te li impostiamo lo stesso. se ti viene in mente
posta![]()
va bene dai, 10 anni te ne ho aggiunti 2k a posto cosiOk facciamone 2 etti e mezzo...![]()
Guarda la prima volta ero a 2500 piu o meno, poi dopo la seconda non lo ricordo piu.
Non posto tanto, sono piu un lettore occulto, ma credo che con 2500 siamo pari e patta.
Ehiiiiii, ci sono pure io.![]()
screenshot di ieri. Mi rimettete a posto il postcount?![]()
sono spariti di nuovo xD
miii chi si rivedeCiao Raga io avevo circa 54.800 messaggi
Ora 9.700
Potete fare qualcosa?
Io ne avevo ben più di 53000Si, il forum sta aggiornando i conteggi, sarà un salasso![]()
Salve a tutti.
Potreste ripristinarmi un po' di messaggi? Ieri ero a 12780 ora ne ho poco più di 7000.
FattoIo ne avevo ben più di 53000![]()