Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io ho perso dei post, ma non so bene di preciso.

Sarebbero 13 anni di forum :asd:
considerando tutte le cagate che hai scritto che sono considerate spam, te ne aggiungo una ventina e siamo a posto :happybio:  

no a parte gli scherzi, dammi un numero approssimativo anche, l'ultimo che ricordi e fai una stima :hmm:  

Da cellulare non riesco ad usare i metodi in prima pagina, ma se ben ricordo avevo sui 45.000 o 46.000 post.

Grazie!  :nev:

Perso anch'io 10 mila messaggi circa :asd:  Ho provato con la cache su vari siti ma non trova proprio il mio profilo

considerando tutte le cagate che hai scritto che sono considerate spam, te ne aggiungo una ventina e siamo a posto :happybio:  

no a parte gli scherzi, dammi un numero approssimativo anche, l'ultimo che ricordi e fai una stima :hmm:  
Anche tu hai ragione :asd:

Se penso a tutte le boiate che scrivevo contro la juve e poi ci son finito a lavorare dentro mi vien da ridere :ahsisi:

comunque io mi ricordo intorno ai 50/55k ma non vorrei esagerare. Fai pure tu 

Se non ricordo male avevo almeno un centinaio di post. È possibile aggiornarli? Arigatou

Ne ho persi di nuovo alcuni, stavo a 1600 circa se non sbaglio quindi ne ho persi 820...

tra l'altro avevo già postato qui a maggio-giugno e weywlf me li aveva rimessi a posto, ma il post è sparito dalla discussione,boh.

La guida  in prima pagina dovrebbe funzionare anche dopo l'aggiornamento a questa nuova piattaforma?

Dovrei avere uno screenshot da qualche parte, il mio contatore è passato da quasi 30k a 6000. Se non dovessi trovarlo come posso procedere?

Anche io ho perso qualche post per strada. Non ricordo precisamente quanti però. 11 anni di forum.

Ultima modifica da un moderatore:
John Dorian ha detto:
Già scrissi in questo post ad aprile 2018 postando uno screen risalente a maggio 2017 in cui ne avevo 15895, ora sono nuovamente diminuiti, credo onestamente di averne persi un migliaio tra questa e la volta scorsa e che stessi sui 17k  :asd:

Questo il link allo screen del vecchio messaggio, non so perché ma non me lo fa aggiungere come immagine da url :morristend:
UP :azz:

PS: né su archive né usando la cache ho trovato nulla sulla vecchia situazione

Ho appena realizzato che ne ho perso quasi 17000 andando a memoria. Purtroppo non riesco a trovare uno screen recente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro