Cosa c'è di nuovo?

Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

Staff

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ott 2013
Messaggi
1,132
Reazioni
73
In questo topic si effettueranno le richieste per il ripristino dei messaggi. Le richieste si formuleranno nel seguente modo: - Andate nel vostro profilo, copiate il link e incollatelo subito DOPO quest'altro link direttamente nella barra degli indirizzi. Dunque premete invio. - Riportate il link così generato in un nuovo post e aggiungete uno screen che mostri il vostro nome utente e i relativi messaggi che aveva prima (la cache viene salvata in un periodo casuale che può andare da gennaio ai primi di febbraio). - Postate il tutto in un nuovo messaggio qui di seguito. Esempio:

D&D: 31,772 http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=28902
ppUqTCI.png
Provvederemo quanto prima a sistemare il vostro conteggio ? Lo staff

Chi ha problemi con il sistema sopra può usare questo sito http://archive.org/web/ Copia nella barra di ricerca Il link al suo profilo


 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Stiamo cominciando a sistemarvi il conteggio dei messaggi. Chiaramente procederemo per ordine partendo dal primo post, portate pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suggerimento: fatevi anche uno screen della pagina di webcache per evitare che vi venga salvato il profilo post amputamento messaggi.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Tutti coloro che hanno postato in questo topic fino ad ora sono stati sistemati. Se accidentalmente ho commesso qualche errore ed ho scordato qualcuno prego contattarmi o scrivere di seguito.

Vi ricordo di seguire la guida di D&D per postare la propria richiesta di ripristino messaggi: ovvero la webcache di google dove vi basterà copia/incollare il vostro link del profilo subito dopo quello specificato (questo). Dopo di che vi basterà riportare qui di seguito il link ottenuto, meglio se accompagnato da uno screenshot (basta usare STAMP).

Detto questo vi chiederei di riportare unicamente messaggi di "richiesta ripristino" o eventuali errori che sono stati commessi durante il processo, tralasciando discussioni e commenti vari che ci complicano il lavoro di smistaggio profili.

Per tutti coloro il cui salvataggio della cache è avvenuto dopo il taglio dei messaggi stiamo analizzando su come comportarci. Abbiate pazienza.

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Chi ha problemi con il sistema sopra può usare questo sito http://archive.org/web/

Copia nella barra di ricerca Il link al suo profilo

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Altro piccolo suggerimento ragazzi: se potete non usate gli allegati che ci stanno ancora dei problemi di visualizzazione. Se potete caricate gli screen su imgur o imageshack o sul vostro dropbox se preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Non so se è il posto giusto comunque a gennaio avevo vinto il contest del primo post del 2014 (banner in firma)...avevo vinto 2014 post, non che me ne freghi molto eh...però è normale che mi siano scomparsi? durava solo un mese? me ne sono accorto qualche settimana fa che mi mancavano...

 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Non so se è il posto giusto comunque a gennaio avevo vinto il contest del primo post del 2014 (banner in firma)...avevo vinto 2014 post, non che me ne freghi molto eh...però è normale che mi siano scomparsi? durava solo un mese? me ne sono accorto qualche settimana fa che mi mancavano...
a inizio anno abbiamo avuto dei problemi al server con un "azzeramento" dei post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedo di reinserirteli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
a inizio anno abbiamo avuto dei problemi al server con un "azzeramento" dei post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvedo di reinserirteli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

OverEvil

PlayerSince992
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2008
Messaggi
780
Reazioni
0
Ragazzi io avrei un altro problemino.

Purtroppo per motivi di studi sono stato lontano qualche mesetto dal forum, ma al mio rientro ho notato che i miei messaggi, in precedenza più di 4000, erano diventati solo 1800. (i numeri sono indicativi, non precisi).

Ho pensato a qualche cut-off generale :kep88: è così o c'è stato qualche problema?

 
O

Obs

Ragazzi io avrei un altro problemino.Purtroppo per motivi di studi sono stato lontano qualche mesetto dal forum, ma al mio rientro ho notato che i miei messaggi, in precedenza più di 4000, erano diventati solo 1800. (i numeri sono indicativi, non precisi).

Ho pensato a qualche cut-off generale :kep88: è così o c'è stato qualche problema?
C'è stato un cut-off che se ne è mangiato parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Ragazzi io avrei un altro problemino.Purtroppo per motivi di studi sono stato lontano qualche mesetto dal forum, ma al mio rientro ho notato che i miei messaggi, in precedenza più di 4000, erano diventati solo 1800. (i numeri sono indicativi, non precisi).

Ho pensato a qualche cut-off generale :kep88: è così o c'è stato qualche problema?
vedo di ripristinarteli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

OverEvil

PlayerSince992
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2008
Messaggi
780
Reazioni
0
vedo di ripristinarteli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille :kappe:

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Da un poco a questa parte mi vengono puntualmente cancellati un centinaio di post ogni una o due settimane.

Ad esempio il 23 maggio ne avevo di più di adesso, come potete vedere:

Cosa può essere?

 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Da un poco a questa parte mi vengono puntualmente cancellati un centinaio di post ogni una o due settimane.Ad esempio il 23 maggio ne avevo di più di adesso, come potete vedere:

Cosa può essere?
magari hanno cancellato delle sezioni di tornei o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Dopo l'aggiornamento ho perso 5000 post:rickds::rickds::rickds::rickds:, avevo superato i 10000 e adesso, escluso questo, sono sui 5249. Vabbè cha sono un trollone, ma mi avete decimato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

p.s.: me ne sono accorto ora ora, sveglio come un Ippopotamo:rickds:

p.s.2.: ho postato per sbaglio questo messaggio sul topic di Spaziogames.it, chiedo scusa agli amministratori per il disguido:tragic::tragic::tragic:.

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=14636 (copia cache);p

edit: avevo più di 10000 messaggi, ma non ricordo con esattezza quanti:sadfrog:

 
Ultima modifica da un moderatore:

SilverKnight

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2007
Messaggi
7,794
Reazioni
0
Dopo l'aggiornamento ho perso 5000 post:rickds::rickds::rickds::rickds:, avevo superato i 10000 e adesso, escluso questo, sono sui 5249. Vabbè cha sono un trollone, ma mi avete decimato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
p.s.: me ne sono accorto ora ora, sveglio come un Ippopotamo:rickds:

p.s.2.: ho postato per sbaglio questo messaggio sul topic di Spaziogames.it, chiedo scusa agli amministratori per il disguido:tragic::tragic::tragic:.

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=14636 (copia cache);p

edit: avevo più di 10000 messaggi, ma non ricordo con esattezza quanti:sadfrog:
Sistemato già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da un poco a questa parte mi vengono puntualmente cancellati un centinaio di post ogni una o due settimane.Ad esempio il 23 maggio ne avevo di più di adesso, come potete vedere:

Cosa può essere?
Abbiamo cancellato delle vecchie sottosezioni appartenenti alla Sezione 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quindi avrai sicuramente perso i post per questo motivo, ma non sei l'unico ovviamente...

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
magari hanno cancellato delle sezioni di tornei o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo cancellato delle vecchie sottosezioni appartenenti alla Sezione 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quindi avrai sicuramente perso i post per questo motivo, ma non sei l'unico ovviamente...
Capisco, grazie del chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Sistemato già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif


Abbiamo cancellato delle vecchie sottosezioni appartenenti alla Sezione 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quindi avrai sicuramente perso i post per questo motivo, ma non sei l'unico ovviamente...

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

 
S

suzujack

Ciao a tutti son nuovo del forum. ...purtoppo nn ė facile entrare a far parte della vostra community nonostante condividiamo le stesse passioni...cm posso partecipare alle vostre discussioni se nn mi fate vedere i commenti prima? Nn posso visuallizare gli spoiler finche nn ho fatto 20commenti.....decido d fare 20 commenti ma cio nonostante non posso aprire gli spoiler....cm fare? Grazie e complimenti x il forum (sloiler bloccati a parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top