Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti son nuovo del forum. ...purtoppo nn ė facile entrare a far parte della vostra community nonostante condividiamo le stesse passioni...cm posso partecipare alle vostre discussioni se nn mi fate vedere i commenti prima? Nn posso visuallizare gli spoiler finche nn ho fatto 20commenti.....decido d fare 20 commenti ma cio nonostante non posso aprire gli spoiler....cm fare? Grazie e complimenti x il forum (sloiler bloccati a parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi sembra strana questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un'attimo che controllo

Ciao a tutti son nuovo del forum. ...purtoppo nn ė facile entrare a far parte della vostra community nonostante condividiamo le stesse passioni...cm posso partecipare alle vostre discussioni se nn mi fate vedere i commenti prima? Nn posso visuallizare gli spoiler finche nn ho fatto 20commenti.....decido d fare 20 commenti ma cio nonostante non posso aprire gli spoiler....cm fare? Grazie e complimenti x il forum (sloiler bloccati a parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dimmi se ora noti lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Risolto grazie sto gia discutendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risoluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è normale che a me si veda così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://imgur.com/1GW4eqN

Cmq la schermata è del 30 Luglio, troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png c'è un altro modo per riavere i post??

Ragazzi è normale che a me si veda così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la schermata è del 30 Luglio, troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png c'è un altro modo per riavere i post??
Ma è assurdo come lo vedi tu, io lo visualizzo così quando il Pc non riesce a caricare e alleggerisce il codice, è molto asettica la schermata della tua immagine :morris82:

dimmi quanti te ne ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimmi quanti te ne ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei dire cavolate ma mi sembra intorno ai 32000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io vedo cosi:http://i.imgur.com/AHtwpCw.jpg

Ero attorno ai 35000 post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato ha seguire tutti e due i metodi ma niente,non riesco a far apparire i messaggi che avevo,è un po che ero fuori dal forum ne avevo circa 1000 in più,come posso fare?

Ci sono cut-off vari in sto periodo? mi sono spariti circa 15 post da ieri sera.

Sapevo che coi cut-off non venivano scalati i post tral'altro.

edit: a pensarci poteva essere semplicemente stato cancellato un topic, ma anche in quel caso non dovrebbe calare, o no?

Ultima modifica da un moderatore:
pure a me capitò, ma quando succede non è perchè un topic va in cut off? mai fatto richiesta per riaggiungerli, sinceramente non me ne può fregar de meno :rickds:

Non loggavo dal 26 Nov, oggi riloggo, altri 10 post spariti, mboh, mezza delucidazione non farebbe male, mi interessa giusto sapere dove vanno a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non loggavo dal 26 Nov, oggi riloggo, altri 10 post spariti, mboh, mezza delucidazione non farebbe male, mi interessa giusto sapere dove vanno a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti conti post per post? Su oltre 24mila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti conti post per post? Su oltre 24mila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, mi ricordo solamente la cifra di post che ho, visto che ultimamente ne faccio molti meno, allora mi salta subito all'occhio la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che mi cambi avere 20 post in più, la mia è solo semplice curiosità, visto che ricordavo che era stato detto che pure coi cut-off non calavano i post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro