Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Storicità intesa come militanza all'interno della board, non vedo presupposti per offendersi nel mio post ;p

Ultima modifica:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://forum.spaziogames.it/board/members/32192-Strom

Ho il problema che la WayBack Machine non ha miei snapshot precedenti al taglio, so che è passato tanto tempo e che non frequento da anni, però sono stato mod della sezione oscar nel capodanno 2009/2010, se qualcuno si ricorda, e avevo, tra una cosa e l'altra, qualcosa tra i 20'000 e i 22'000 messaggi. Se trovo un'immagine vecchia la posto, ma dubito che nel mio PC sia rimasto qualche cosa. Si può fare qualcosa?

Ho controllato la tua "storicità" ed effettivamente risulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti ho aggiunto 20K post, in modo da fare una media su quelli che hai perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho controllato la tua "storicità" ed effettivamente risulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti ho aggiunto 20K post, in modo da fare una media su quelli che hai perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille, scusate i due anni e mezzo di ritardo per la richiesta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci mancherebbe, il topic è qui apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quindi anche al prossimo cut off bisognerà richiedere i post qui? o era solo un bug casuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il momento non ci saranno più cutoff, in quanto il database ed il server sono nettamente più capienti rispetto al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non riesco a visualizzare quanti post avevo prima qualcuno mi sa aiutare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se i metodi in prima pagina non funzionano e non hai un vago ricordo purtroppo posso fare ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi ti porto a 10K sulla fiducia :rickds:

Già che ci sono, è il più recente che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:

OQiBcVM.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto conto tondo (con un po' di interessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Anche io mi sono svegliato tardi e purtroppo con i metodi del primo post non riesco a risalire ai vecchi messaggi!

Avrò avuto all'incirca 5000-6000 post, se si può far qualcosa grazie seno fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io provo a chiedere che non si sa mai: avevo diverse centinaia (migliaia? Boh) di messaggi nell'ormai dimenticato clan Lethal Gun$ in spazioclan diversi anni fa.

Il counter era ovviamete più basso di oggi, ma di fatto quei messaggi sono stati cancellati.

Se esistesse ancora la sezione visualizzabile dai mod sul piano teorico si potrebbe risalire al numero di post dalla lista Risposte/visite.

Se non si può fare potrei optare per l'eliminazione dell'account per ripicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morris82:

Anche io mi sono svegliato tardi e purtroppo con i metodi del primo post non riesco a risalire ai vecchi messaggi!Avrò avuto all'incirca 5000-6000 post, se si può far qualcosa grazie seno fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tramite un piccolo controllo effettivamente risultano (anche se la cifra precisa purtroppo no). Nella mattinata effettuo il reintegro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io provo a chiedere che non si sa mai: avevo diverse centinaia (migliaia? Boh) di messaggi nell'ormai dimenticato clan Lethal Gun$ in spazioclan diversi anni fa.Il counter era ovviamete più basso di oggi, ma di fatto quei messaggi sono stati cancellati.

Se esistesse ancora la sezione visualizzabile dai mod sul piano teorico si potrebbe risalire al numero di post dalla lista Risposte/visite.

Se non si può fare potrei optare per l'eliminazione dell'account per ripicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morris82:
No, non ho alcun modo di risalire a quel clan :rickds: comunque ti boosto 500 post forfettari :kep88:

Spero di essere ancora in tempo. Grazie al sito internet archive sono riuscito a screenare il mio profilo del 2010.

Visualizza allegato 164483

Adesso non ricordo quanti post ho fatto dopo quella data. Forse 500, qualcosa del genere.

Grazie in anticipo :icebad:

sono passati anni :asd: ma ci provo mi sono stati cancellati tantissimi messaggi nel bar di fifa erano gli anni dal 2010 al 2012 c'è qualche possibilità di riaverli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro