Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve, io avevo circa 1300 post, è possibile aggiustare il contatore? Vi ringrazio per l'aiuto.

Ho visto il post in prima pagina, ho provato il primo procedimento però non funziona, mentre al secondo mi esce questa schermata dopo aver fatto quanto consigliato ma non riesco a vedere il numero dei post.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho perso poco meno di 10.000 messaggi:

http://webcache.googleusercontent.com/search?btnG=Cerca&q=cache%3Ahttp%3A%2F%2Fforum.spaziogames.it%2Fboard%2Fmembers%2F59231-J-uan

p8fLxKg.png

Secondo il secondo metodo con lo screen del 2016 risultano 39,750 post però mi sa che ne ho fatti un bel pò in più in un anno :hmm:

Messaggi Totali

Messaggi Totali

39,750

Messaggi Per Giorno

14.07

Ultimo Messaggio

XCIV� Colosseo � Certi amori non finiscono... � Ieri 16:16:53

Album

Album Totali

2

Foto Totali

18

Album Creati da Turex RR

Messaggi dei Visitatori

Messaggi Totali

1708

Messaggio Pi� Recente

Ieri 13:07:16

Messaggi dei Visitatori per Turex RR

Informazioni Generali

Ultima Attivit�

Ieri 17:36:17

24-12-08

Spè... ma quando dicevo

2cz272q.jpg

Come 2015? :morristend:
Volevo dire che il contatore è fermo dall'anno 2015... non che avevo fatto solo 2015 messaggi :rickds:

Lo sò che posto poco, ma non sono rimasto fermo 2 anni :asd:

Cmq per me non ha molta importanza

volevo solo far notare il problema ;)

Pensavo mi fossero stati eliminati dei messaggi però mi sbagliavo :rickds:

Secondo il secondo metodo con lo screen del 2016 risultano 39,750 post però mi sa che ne ho fatti un bel pò in più in un anno :hmm:
Quale secondo metodo? :morristend:

Mi sono appena reso conto di aver perso circa 1.000 post :tristenev: Ho provato ad utilizzare il metodo riportato nell'OP ma mi riporta lo screen di luglio e quindi dello stesso numero attuale dei post. Non che sia un problema però un pò mi spiace averne perse così tanti.

C'è qualcosa che si può fare? Ho provato anche il secondo metodo ma non ho capito se funzioni o meno...

Mi sono appena accorto di avere meno post rispetto a quanto dovrei averne,ma non so precisamente quanto ne avevo prima,sicuro che ero sopra i 60.000 però :asd: se ricordo bene:rickds:

Anche a me ne sono spariti 1000 esatti :asd: me ne sono accorto la scorsa settimana ma solo ora vedo che è un caso comune

- - - Aggiornato - - -

Forse 2000 :loris: boh non ricordo più

io mi sono ritrovato con "appena" 11.300 posts , non ho idea di quanti ne manchino perchè non sto lì a guardare più di tanto, ma erano molti, ma molti di più e per di più me n'erano già spariti alcune migliaia in un'altra circostanza di traslazione precedente e avevo lasciato correre, ma ora parliamo di decine di migliaia , me ne sono accorto dando un'occhiata alla novità del "medagliere" e ritrovandomi completamente assente. Complessivamente dovrebbero essere 54.000 o giù di lì , anzi più su che giù , per dire io sono arrivato un anno e mezzo prima del Preside

A proposito per le medaglie, fate voi o dobbiamo chiederlo noi? io vado per i 15 anni ormai (14 il 1 aprile 2018)

Muchas gracias, obrigado.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro