N
Nate Hatred
Direi che è arrivato il momento di cambiar la pasta termica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uff occhei, smonto il dissi e lo metto a nuovo. u.u
comunque ho un sospetto. Fumo davanti al pc, piu' o meno una sigaretta ogni giorno, e al fine settimana anche qualcos altro. :morris82: Sara' questo il problema?

Alla normale polvere che sono abituato a togliere dai miei oggetti tecnologici da quasi 20 anni. :morris82: Solo che quella si accumula alla superfice del dissipatore, mentre la nicotina tende a partire dal basso o meglio da "dentro" il dissipatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E infatti se guardo il dissi ha si un po' di polvere ma niente in grado di portare un 2500k stock a 97 gradi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha la stessa quantita' di polvere di quando scalai la classifica dei processori piu' potenti, prima ancora che entrassi in gioco tu polverizando i risultati del mio i5 a 4.3ghz.Ma quanto Nate ti ha parlato della polvere..tu a cosa pensavi?![]()

ma come è possibile!No, parlavo semplicemente della nicotina che si accumula nei dissipatori incollando tutto ventole comprese. E' cosi' che si e' fusa la ps2 che avevo nel bar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ai tempi si poteva ancora fumare)
![]()

Sembra quasi che il dissipatore stia passando un evoluzione. si sta formando la pelliccia ora. :.bip:ma come è possibile!![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif seee comunque sta stronza di mobo ha voglia di scherzare... il coso della temperatura mi flasha 97°, e oggi l'ho pure pulito, poi non mi legge il secondo hdd quando non gli va . >.>Del resto si va verso il freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh rimane il termometro della cpu scassato. Non mi si riavvia mai per aver superato i 100°, ma quando lo spengo nel bios mi dice "cpu overtemperature error", poi faccio f12, si apre il bios della mobo (quello con la gui e tutto) e mi dice che sta a 97°. (sempre e preciso)Vada per la sonda, in caso i sensori incominciano a dargli piu' di 100° posso disattivarli? Certo non e' la cosa piu' sicura ma pazienza, puliro' il dissi piu' spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda le temp da bios, se son sbagliate anche lì..o preghi che cambiando bios si sistemi o puoi dire che hai perso i sensori della cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Banalmente, metti una sonda tra cpu e dissi e le controlli così
Non fare il barbone, prendi un dissi a torre e ti dimentichi delle temp.Vada per la sonda, in caso i sensori incominciano a dargli piu' di 100° posso disattivarli? Certo non e' la cosa piu' sicura ma pazienza, puliro' il dissi piu' spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo non faccio il barbone, lo sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando avro' soldi da spendere sul pc vedro' cosa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon fare il barbone, prendi un dissi a torre e ti dimentichi delle temp.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sappiamo entrambi cosa devi fare a quel pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo non faccio il barbone, lo sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando avro' soldi da spendere sul pc vedro' cosa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vabbe'.Sappiamo entrambi cosa devi fare a quel pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbuttarlo e prenderne uno nuovo, dischi compresi.
Dischi compresi quando sono l'unica cosa che avrebbe senso sostituire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif