Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi rifaccio avanti....Cerco prove serie e imponenti dell' i3 3220-5. Non riesco a trovarne che non siano in arabo o giù di lì.
Onesto, l'i3 Ivy che io sappia è appena uscito.

Quando lo recensiremo te lo dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Onesto, l'i3 Ivy che io sappia è appena uscito.Quando lo recensiremo te lo dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi fa girare le balle che la rete è piena di recensioni, confronti benchmark delle versioni per portatili ma non di questo per il desktop.

Ma sono usciti il 2 settembre..
eh vabè, ma siamo già al 21. Intel potrebbe anche mandare i processori fuori per farli provare prima, se lo fanno solo quando gli conviene non è colpa mia.

Io sono curioso e non mi fido a comprare a scatola chiusa (che tanto non prendo niente alla fine non credere).

Ultima modifica da un moderatore:
eh vabè, ma siamo già al 21. Intel potrebbe anche mandare i processori fuori per farli provare prima, se lo fanno solo quando gli conviene non è colpa mia.Io sono curioso e non mi fido a comprare a scatola chiusa (che tanto non prendo niente alla fine non credere).
La verità sta nel mezzo..che imho gli i3 come i G non se li fila nessuno e non c'è molto interesse nel recensirli..subito

oggi entrando nel bios non stava a 97 gradi, bensi' a 94 e poi e' salito velocemente a 97 e si e' fermato... O_O Ma comunque non e' possibile fisicamente che un processore (che poi un sandy, mica un nehalem) si scaldi di 3° in un secondo e poco piu' per poi fermarsi a 97°, e questo in idle. Non sono nemmeno sicuro che ci arrivi senza dissipatore a 97° in idle. :rickds:

Edit: Niente, e' il bios e basta. (che poi un bios il cui puntatore si fa influenzare dal volante non puo' poi essere tanto affidabile)

oggi entrando nel bios non stava a 97 gradi, bensi' a 94 e poi e' salito velocemente a 97 e si e' fermato... O_O Ma comunque non e' possibile fisicamente che un processore (che poi un sandy, mica un nehalem) si scaldi di 3° in un secondo e poco piu' per poi fermarsi a 97°, e questo in idle. Non sono nemmeno sicuro che ci arrivi senza dissipatore a 97° in idle. :rickds:
97°?? e ancora non si è fuso??

fossi te correrei subito ai ripari, ma scherzi..

editato, non era niente, ovviamente sapevo che non poteva essere visto che il dissipatore e' pulito, la pasta termica ha massimo un annetto e il contatto c'e'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma programmi come HW Monitor che dicono?
40-45°, per questo ho editato poi dicendo che e' un problema del bios. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza dissipatore in idle implode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era un modo di dire, ovvio che implode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ottimo, la ventola dello xigmatek gaia però è un 4 pin, mentre il mio rebus ha connettori 3 pin. Esistono adattatori?

ottimo, la ventola dello xigmatek gaia però è un 4 pin, mentre il mio rebus ha connettori 3 pin. Esistono adattatori?
Non servono.

Basta che lo infili e va, il 4filo è solo il pwm.

Sempre fatto, zero problemi..infilalo giusto..

Collegalo lo stesso se non sbaglio il cavo che manca è quello del sensore tachimetro che ti dice la velocità di rotazione delle ventole...
Il primo è più grande del secondo:morristend:

Il primo è più grande del secondo:morristend:
Penso che gli abbiano dato degli adattatori insieme al rheobus...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro