Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no, l'amd è nabba. Posso immaginare che saran migliori nel multithreading con i loro 150 milioni di core. Ma come architettura dubito fortemente.Gli AMD che usciranno prossimamente saranno migliori dei Sandybridge?
Oltre ad architettura e core c'è il terzo fattore, la frequenza. Potrebbero buttarla sulla corsa al GHz per tentare di compensare la minore efficienza dell'architettura di Bulldozer e compagnia rispetto a SB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAssolutamente no, l'amd è nabba. Posso immaginare che saran migliori nel multithreading con i loro 150 milioni di core. Ma come architettura dubito fortemente.
Sì ma GHz maggiori= consumi e temperature più alte, corretto?Oltre ad architettura e core c'è il terzo fattore, la frequenza. Potrebbero buttarla sulla corsa al GHz per tentare di compensare la minore efficienza dell'architettura di Bulldozer e compagnia rispetto a SB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai non possono, se non hanno concepito quei processori per andare a grande frequenze ci andranno solo via oc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque il modello che avevano su quel sito era un sample con frequenza ridotta. All uscita avranno frequenze fra 2.3 e 2.8ghz mi pare di aver capito.Oltre ad architettura e core c'è il terzo fattore, la frequenza. Potrebbero buttarla sulla corsa al GHz per tentare di compensare la minore efficienza dell'architettura di Bulldozer e compagnia rispetto a SB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consumi si, temperatura anche ma la temperatura dipende pure dall architettura.Sì ma GHz maggiori= consumi e temperature più alte, corretto?
Francamente a chi interessano 10-20W di differenza di TDP e qualche grando in più, rispetto alle prestazioni?Sì ma GHz maggiori= consumi e temperature più alte, corretto?
Capita spesso che dopo i primi modelli lanciati sul mercato ne vengano lanciati altri con frequenze maggiori.Ormai non possono, se non hanno concepito quei processori per andare a grande frequenze ci andranno solo via oc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque il modello che avevano su quel sito era un sample con frequenza ridotta. All uscita avranno frequenze fra 2.3 e 2.8ghz mi pare di aver capito.
E di conseguenza anche i consumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsumi si, temperatura anche ma la temperatura dipende pure dall architettura.
Si, visto che dipendono molto da frequenza e tensione, le quali vengono aumentate in OC. Soprattutto il voltaggio.Anche cloccando aumentano temperatura e consumi però giusto?
Si beh se si fa overclock a caso o con dissipatori del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè se la differenza è irrisoria ok...Però guardandosi un pò in giro un procio da 3 Ghz circa, clockato a 4 Ghz arriva a picchi di 80 gradi.
Ma che c'entra le prestazioni di un dissipatore mica sono direttamente proporzionali alla rumorosità della ventola, anzi c'è una marea di altre cose da considerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe il rapporto è lo stesso questo vuol dire che col dissi stock i nuovi AMD faranno un casino assurdo?
Lo spero.Francamente a chi interessano 10-20W di differenza di TDP e qualche grando in più, rispetto alle prestazioni?
Capita spesso che dopo i primi modelli lanciati sul mercato ne vengano lanciati altri con frequenze maggiori.
E di conseguenza anche i consumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo che anche i consumi dipendon dall'architettura, cioé più che altro dal processo produttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI consumi i ho già detti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brava AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBulldozer e socket AM3, AMD conferma: si può fare!
http://www.tomshw.it/cont/news/bulldozer-e-socket-am3-amd-conferma-si-puo-fare/30826/1.html
Giusto, ho sbagliato a scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo che anche i consumi dipendon dall'architettura, cioé più che altro dal processo produttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brava AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è il processo produttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGiusto, ho sbagliato a scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah e dalla grandezza dell architettura. (i nanometri, mica è il processo produttivo?)
58C non son pochi, vista che la T.max del tuo 955 se non ricordo male è 63-65C.Ragazzi che ne dite del mio primo tentativo di overclock della CPU?
Phenom II X4 955 BE da 3.2 a 3.6, con Vcore originale a 1.375, ho fatto mezz'ora di stress test con memorie al 90% con OCCT e non ci sono problemi, temperatura massima raggiunta 58° misurata con Core temp, dite che con il mio Noctua NH-U9B SE2 potrei farei di meglio?
Secondo voi potrei arrivare a tenerlo a 4 ghz in daily? Considerate che l'80% del tempo il Pc è usato per il gaming.
Prova, ma conosco quel dissi..lo usava un amico su un 750 e non è proprio il massimo della vita in OC, soprattutto su P2 che son dei fornelli. Avevo un 940BE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngC3. Sì anche a me è sembrata un po' troppo alta..adesso in idle sta a 42, ma secondo me ho messo male la pasta termica.