KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Io mi permetto di dire il classico "aspetta AMD".Da possessore di 2500K (ma con la 970) non sento assolutamente il bisogno, e comunque se dovessi upgradare la CPU passerei di sicuro ad un i7 (o AMD equivalente).Ok raga, è arrivato il momento credo (??)
Ha senso passare da un i5 2500 liscio ad un i5 7600? lo farei per anche per passare al pcie 3.0 e alle DDR4
Certo, ora come ora non mi lamento per niente però credo che questo cambiamento aiuterebbe la mia 980ti in 1440p (o un PG278Q) voi cosa ne dite? Da una parte sono curioso di vedere come si comportano i nuovi processori di AMD, dall'altra vorrei mandare in pensione il mio caro e amato 2500...anche perché sono in attesa di Ghost Recon Wildlands e di Mass Effect Andromeda e credo che il 7600 mi aiuterebbe non poco, sopratutto con Wildlands visto la vastità della mappa di gioco...
Se li cambio sono pronto ad effettuare l'ordine anche subito...voi che dite? facendo una rapida configurazione su Tao mi uscirebbero circa 437€ tra i5 7600 + MSI H270 Gaming M3 e due banchi da 8Gb a 2400Mhz della Crucial
grazie a tutti 
sai mi sto facendo un po di ricambi hardware!! Anch'io ho un i5 2500 liscio a 3.3 3.7 ma coi giochi fa un po pena sarà vecchio e usato oppure sono i driver amd,o windows 10 non ottimizzato,non si capisce piu niente. ieri lo provavo con the crew, Primo ho dovuto mettere a medio perchè rallentava e scattava,pio a medio mi spariva la strada mentre