Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono gli stessi buchi di cui parlava Stallman eoni fa?
Sai che mi chiedevo la stessa cosa? Non sono l'unico ad averci pensato allora :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Preferirei ci fossero test diversi da quelli di Geekbench
infatti ci sono soprattutto vg

Allo stato attuale l’unica cosa che si può fare è procedere all’aggiornamento di Windows, giusto?

Oggi ho tentato sul mio PC fisso, ma continuava a restituire un errore nel reperimento delle informazioni su eventuali update.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già fatti alcuni test pre e post patch...li trovate qui su reddit...la differenza non è ''importante'' ma fa girare comunque le scatole...
Ho giusto un i7 4790k e mi scoccia parecchio vedere i risultati di questi benchmark... dite che evitare l'aggiornamento ed aspettare l'evolversi della vicenda è un'idea scellerata?

Ultima modifica:
Io sto seriamente pensando di passare ai nuovi Ryzen...anche i coffelake ne sono affetti :asd:

Io l'aggiornamento lo faccio...pazienza...

Come minimo dovrebbe esserci un crollo nei prezzi, quindi questa situazione di ***** potrebbe fare bene in qualche modo :asd:

Come minimo dovrebbe esserci un crollo nei prezzi, quindi questa situazione di ***** potrebbe fare bene in qualche modo :asd:
Speriamo... :ahsisi:

Dubito che solo con la situazione attuale vedremo un calo di prezzi, ci vorrebbe una class action o altro che continui a smuovere le fondamenta di Intel

Dovrebbe, ma chissà perché temo che in molti "perdoneranno" sdentel.

Comunque a me non è ancora arrivato nessun aggiornamento. Rimango in attesa.

Comunque a me non è ancora arrivato nessun aggiornamento. Rimango in attesa.
Neanche a me
Vediamo Windows cosa scaricherà il prossimo martedì...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Secondo voi temporeggiare ed aspettare benchmark più approfonditi e da più fonti per qualche giorno prima di installare l'aggiornamento è un suicidio?

E' ora di passare a AMD :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro