Domino Hurley
Divinità
Preferirei ci fossero test diversi da quelli di Geekbench
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che mi chiedevo la stessa cosa? Non sono l'unico ad averci pensato alloraMa sono gli stessi buchi di cui parlava Stallman eoni fa?
infatti ci sono soprattutto vgPreferirei ci fossero test diversi da quelli di Geekbench
Ho giusto un i7 4790k e mi scoccia parecchio vedere i risultati di questi benchmark... dite che evitare l'aggiornamento ed aspettare l'evolversi della vicenda è un'idea scellerata?Già fatti alcuni test pre e post patch...li trovate qui su reddit...la differenza non è ''importante'' ma fa girare comunque le scatole...
Speriamo...Come minimo dovrebbe esserci un crollo nei prezzi, quindi questa situazione di ***** potrebbe fare bene in qualche modo![]()
Dovrebbe, ma chissà perché temo che in molti "perdoneranno" sdentel.Come minimo dovrebbe esserci un crollo nei prezzi, quindi questa situazione di ***** potrebbe fare bene in qualche modo![]()
Neanche a meComunque a me non è ancora arrivato nessun aggiornamento. Rimango in attesa.
quotoComunque a me non è ancora arrivato nessun aggiornamento. Rimango in attesa.