Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi temporeggiare ed aspettare benchmark più approfonditi e da più fonti per qualche giorno prima di installare l'aggiornamento è un suicidio?
L'aggiornamento devi farlo appena è disponibile. Non fregartene della perdita di prestazioni.

L'aggiornamento devi farlo appena è disponibile. Non fregartene della perdita di prestazioni.
lo farei

MA MICROSOFT CONTINUA A DIRE CHE NON CI STA DISPONIBILE NESSUN AGGIORNAMENTO.:bah!:

lo farei
MA MICROSOFT CONTINUA A DIRE CHE NON CI STA DISPONIBILE NESSUN AGGIORNAMENTO.:bah!:
Magari lo avevi già fatto, controlla nella cronologia degli aggiornamenti e confronta il numero identificativo del tuo ultimo update con quello dell'update in questione...se ancora non lo hai fatto non star li a impazzire, prima o poi arriverà a tutti...

spoilernon è ancora disponibile

:morristend:
Non è il KB4056892? io l'ho scaricato due giorni fa :morristend:

Il barbagianni sostiene che anche AMD avrà un calo prestazionale :asd:

Potrà anche avere ragione ma non mi pare che qualcuno ne abbia parlato, quindi parla a vanvera, come al solito

Potrà anche avere ragione ma non mi pare che qualcuno ne abbia parlato, quindi parla a vanvera, come al solito
chi? :asd:

Il luigi barbapapà di un noto gruppo FB completamente blu :morristend:
Basta con sti soggetti :rickds:
Piuttosto vi consiglio di seguire i reddit se siete interessati alle rispettive marche. :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non è il KB4056892? io l'ho scaricato due giorni fa :morristend:
Sì è quello, già disponibile per w10... Noto grossi rallentamenti ora. :trollface:
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Basta con sti soggetti :rickds:
Piuttosto vi consiglio di seguire i reddit se siete interessati alle rispettive marche. :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma lui è un punto di riferimento... verso il basso :ryo:

Da piccolo è stato stuprato da dei core, ora li odia e appena ne vede più di 4... ok la smetto :asd:

AMD ha annunciato qualche intervento sui Ryzen+ di prossima uscita?

Certo che ne avrà, bisogna solo vedere quanto pesantemente

AMD ha annunciato qualche intervento sui Ryzen+ di prossima uscita?
I Ryzen gen1 continuano a vendere, insomma AMD ha rilasciato meno di niente su Zen+, si sa solo che saranno compatibili...

aspetto fino a martedi, mercoledi per vedere se ho questo update

o altrimenti significa che qualcosa non va e il PC non aggiorna:sisi:

ripeto i miei ultimi update risalgono a meta` dicembre.

Prima di cambiare CPU è meglio aspettare l'uscita di CPU che non abbiano quelle vulnerabilità? :morristend:

Prima di cambiare CPU è meglio aspettare l'uscita di CPU che non abbiano quelle vulnerabilità? :morristend:
In teoria si.

In pratica, forse, ci vorrà molto tempo, perchè se ho capito bene, devono riprogettare il modo di "pensare" delle cpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro