Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto sabato è qui a chiedere come fare LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto sabato è qui a chiedere come fare LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, come fare per far ripartire il pc :rickds:

Per clockare non dovrei avere problemi, per sistemare i disastri che faccio sì :rickds:

Tutti dicono che Occare i SB è a prova di idiota..Blecco, ci stai tenendo nascosto qualcosa? :rickds:

Tutti dicono che Occare i SB è a prova di idiota..Blecco, ci stai tenendo nascosto qualcosa? :rickds:
Ci sta solo mettendo alla prova per vedere se siamo preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oc6.jpg

La mia MSI..

e adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
oc6.jpg

La mia MSI..
Peccato che il moltiplicatore arriva al massimo a 57, quindi FAKE!

un processore intel core i5 3.20Ghz è buono per far partire i giochi?

Il 2400 dici? Si ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma bisogna vedere che scheda video ha abbinato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che il moltiplicatore arriva al massimo a 57, quindi FAKE!
Il mio arriva a 59x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

57 è il "minimo" dichiarato da Intel.

Il mio arriva a 59x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
57 è il "minimo" dichiarato da Intel.
Come al tuo solito avrai oliato mille ingranaggi a suon di quattrini per ottenere una CPU superuberpowah selezionata. :rickds:

Il mio arriva a 60x ho trovato la cpu fortunata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come al tuo solito avrai oliato mille ingranaggi a suon di quattrini per ottenere una CPU superuberpowah selezionata. :rickds:
Certo, sono andato da Mr superrivenditoredicpurubate e gli ho alzato una valigetta piena di 5 € per avere info su chi potesse darmi una cpu selezionata. Poi sono andato da questo Mr cpuselezionate (non posso dirvi dove sta, scusatemi) e lì... bè abbiamo fatto l'amore tutta la notte! Ed è stato bellissimo.

Poi sono tornato a casa con il mio I7 2600K con BEN 2x in più di quello normale.

Il mio arriva a 60x ho trovato la cpu fortunata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No screen no party.

La CPU-Z validation del mio PC:

:rickds:

Dannati risparmi energetici

Dannati risparmi energetici

Lo so...mi seccavano anche a me però guadagni in temperatura a riposo anche se a te non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blecco..se stai a 1.6 @ 1.248v......hai preso una incùlata pazzesca, altro che ES da 60x (si lo so che trolli, io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Lo so...mi seccavano anche a me però guadagni in temperatura a riposo anche se a te non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente... potrei fare lo sborone e disattivarli tutti :rickds:

Anyway quello vero:

Crash in questa sto a 4 Ghz con un Core Voltage di 1.2 :rickds:

Il mio voltaggio sale in idle e scende in full :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro