R
Rukario93
"Provo e ti faccio sapere"Provo e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che bello poter fare lo sborone![]()
MA vaffa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Provo e ti faccio sapere"Provo e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che bello poter fare lo sborone![]()
Sì, come fare per far ripartire il pcTanto sabato è qui a chiedere come fare LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sta solo mettendo alla prova per vedere se siamo preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti dicono che Occare i SB è a prova di idiota..Blecco, ci stai tenendo nascosto qualcosa?![]()
Peccato che il moltiplicatore arriva al massimo a 57, quindi FAKE!e adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png![]()
La mia MSI..
e il blck?Peccato che il moltiplicatore arriva al massimo a 57, quindi FAKE!
Il 2400 dici? Si ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifun processore intel core i5 3.20Ghz è buono per far partire i giochi?
Sì ma conta molto anche la scheda video, non solo la CPU!un processore intel core i5 3.20Ghz è buono per far partire i giochi?
Si, ma bisogna vedere che scheda video ha abbinato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun processore intel core i5 3.20Ghz è buono per far partire i giochi?
Il mio arriva a 59x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che il moltiplicatore arriva al massimo a 57, quindi FAKE!
Come al tuo solito avrai oliato mille ingranaggi a suon di quattrini per ottenere una CPU superuberpowah selezionata.Il mio arriva a 59x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
57 è il "minimo" dichiarato da Intel.
Certo, sono andato da Mr superrivenditoredicpurubate e gli ho alzato una valigetta piena di 5 € per avere info su chi potesse darmi una cpu selezionata. Poi sono andato da questo Mr cpuselezionate (non posso dirvi dove sta, scusatemi) e lì... bè abbiamo fatto l'amore tutta la notte! Ed è stato bellissimo.Come al tuo solito avrai oliato mille ingranaggi a suon di quattrini per ottenere una CPU superuberpowah selezionata.![]()
No screen no party.Il mio arriva a 60x ho trovato la cpu fortunata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo so...mi seccavano anche a me però guadagni in temperatura a riposo anche se a te non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dannati risparmi energetici
![]()
Effettivamente... potrei fare lo sborone e disattivarli tuttiLo so...mi seccavano anche a me però guadagni in temperatura a riposo anche se a te non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif