Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali sono i risparmi energetici da disattivare per far rimanere la cpu in frequenza massima??Effettivamente... potrei fare lo sborone e disattivarli tutti
Anyway quello vero:
Crash in questa sto a 4 Ghz con un Core Voltage di 1.2
Il mio voltaggio sale in idle e scende in full![]()
Enorme stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh già..hai una giga..stessa cosa che avevo riscontrato con la UD7..
Mi sembra strano che tu non l'abbia già comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio una EVGA :cry:![]()
Se lo fai per lo screen, basta che avvii un superpi 2M (1M troppo poco, troppo corto) o il bench di 7zip..Quali sono i risparmi energetici da disattivare per far rimanere la cpu in frequenza massima??
Non le trovo su nessun sito italiano -.-Mi sembra strano che tu non l'abbia già comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nabbo, vai su EVGA europe e te la fai spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon le trovo su nessun sito italiano -.-
okok..te la procurerò io..tu dammi il cash.......No no, voglio una Z68 classified da almeno 400 €
1) 4.2-4.5 tranquillo.Salve, trovandomi ad acquistare la nuova scheda video su prokoo, avevo intenzione di prendermi il dissipatore Corsair a70 per l'I5-2500k...
a 33 euro è un buon acquisto? Ma soprattutto è un buon dissipatore? Fin dove mi permetterà di spingere in overclock (senza cmq esagerare ed avere un sistema efficiente)?
altra domanda, questo è stato il primo pc che ho montato, adesso il processore monta il dissipatore che è uscito nella confezione, sarà facile montare il nuovo con la scheda madre attaccata al case? Come pulisco la pasta termica sulla cpu?
forse sono un pò tante le domande ;p
spero che mi risponderete!
come case ho il thermaltake armor a901) 4.2-4.5 tranquillo.2) si buon acquisto
3) la mb devi smontarla se il case non ha la finestrella per il backplate.
4) alcool rosa, carta igenicia e cotton fioc..metti l'alcool su carta ig e cotton fioc e passi delicatamente le superfici
Bhe si, ma cambiaci dissipatore, se non lo hai già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi una domanda super stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio procio è adatto all'overclock? se si lo porto a 3.00GHz?