Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idea...uniamo tutti i topic di questo forum hardware in un topic unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il procio sembra stabile a 4.2, ho aumentato un poco il Vcore (messo a 1.3, ma CPU-Z segna imperterrito 1.260 v. Non so a chi credere, lol, contando che su HW monitor mi segna 1.50 -.-)

Temperature dei core: 54-57-61-56

Blecco, da bios (dove di solito sta sempre in full), che vcore ti da?

Oggi stavo giocando con la mia msi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bios corrotto..menomale che ha 2 bios ahahaha

Chi ha intel è noob, voi con le vostre architetture sgrave e noi, con i nostri 4 core di amianto con delle frequenze esagerate, non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oggi stavo giocando con la mia msi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bios corrotto..menomale che ha 2 bios ahahaha
'ca ***** che fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo puoi recuperare l'altro?

Eh dovrei andare a vedere. Comunque io ho impostato 1.300, la percentuale di variazione (vdroop se non erro) è impostata su auto e non posso modificarla ._.

Oggi stavo giocando con la mia msi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbios corrotto..menomale che ha 2 bios ahahaha
WTF? Come hai fatto?

WTF? Come hai fatto?
Eh MSI ogni tanto ne fa qualcuna delle sue..ero con l'1.7 da febbraio, questo per farti capire quanto mi fidi a continuar a cambiar bios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto ok comunque, recuperato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh MSI ogni tanto ne fa qualcuna delle sue..ero con l'1.7 da febbraio, questo per farti capire quanto mi fidi a continuar a cambiar bios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto ok comunque, recuperato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
An io ho aggiornato ieri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yeah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo averlo aggiornato non ho notato più lo spegnimento rallentato...almeno per il tempo che l'ho usato adesso sono fuori e ho il 2° pc in firma

Io credo di non aver mai aggiornato il bios della mia scheda madre da quando ho il PC, dite che è grave?

Buonasera, forse potete illuminarmi: per i giochi c'è differenza nell'avere un Dual Core a 3 GHz o un Dual Core a 4 GHz ? Io credo che nei giochi che sfruttano il quad core la differenza si vede. Voi che dite ?

Sì, l'overclock ai giochi "fa bene" ma solo fino a certe frequenze.

Poi se tu intendi invece 2 processori diversi uno a 3 ed uno a 4 Ghz allora la cosa è diversa, bisogna vedere tutto il processore, non solo la frequenza. Anche se penso tu intenda OC, non esistono dual core di base a 4 Ghz :rickds:

Nate non ha mai parlato di quad core :rickds:

Vero, non ho mai parlato di Quad Core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Comunque io intendo portare il mio Pentium E6600 da 3.06 di Default a 4.qualcosa; appunto chiedevo se noterei miglioramenti in giochi come Bad Company 2, Crysis 2, Far Cry 2 o Bulletstorm (Tutti giochi che potenzialmente sfrutterebbero i quad core)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro