A
acer45
Idea...uniamo tutti i topic di questo forum hardware in un topic unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'ca ***** che fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBlecco, da bios (dove di solito sta sempre in full), che vcore ti da?
Oggi stavo giocando con la mia msi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bios corrotto..menomale che ha 2 bios ahahaha
WTF? Come hai fatto?Blecco, da bios (dove di solito sta sempre in full), che vcore ti da?
Oggi stavo giocando con la mia msi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbios corrotto..menomale che ha 2 bios ahahaha
Eh MSI ogni tanto ne fa qualcuna delle sue..ero con l'1.7 da febbraio, questo per farti capire quanto mi fidi a continuar a cambiar bios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWTF? Come hai fatto?
An io ho aggiornato ieri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh MSI ogni tanto ne fa qualcuna delle sue..ero con l'1.7 da febbraio, questo per farti capire quanto mi fidi a continuar a cambiar bios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto ok comunque, recuperato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
1850??An io ho aggiornato ieri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo averlo aggiornato non ho notato più lo spegnimento rallentato...almeno per il tempo che l'ho usato adesso sono fuori e ho il 2° pc in firmaYeah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, se non hai problemi, non c'è motivo che lo aggiorni.Io credo di non aver mai aggiornato il bios della mia scheda madre da quando ho il PC, dite che è grave?
Può incidere su cose come temperature o problemi che ho con BC2?No, se non hai problemi, non c'è motivo che lo aggiorni.