Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siccome non ne parlava nessuno pensavo fosse nuovo...colpa di hwupgrade che posta le cose in ritardo non mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso molti non ne sapranno niente, meglio diffondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ne sapevo,crash&blecco anche,buch e nate pure,chi rimane?In ogni caso molti non ne sapranno niente, meglio diffondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli bravi ovviamente le sanno ste cose ma la maggior parte degli utenti che passano o quelli nuovi?? Intendevo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che voi lo sapevate lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ne sapevo,crash&blecco anche,buch e nate pure,chi rimane?![]()
Ho visto il video, hanno tipo una 30ina di CPU ultraselezionate con cui provare. Ti piace vincere facile?http://hwbot.org/submission/2206528_macci_cpu_frequency_fx_8150_8429.38_mhz
Chissà se non è un fake pure questo..però un ES..
Vabè dai, repetita iuvant come si suol dire. Non è il caso di fare una tragedia ogni 3 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMA si infatti,io stavo a trollare random![]()
Quelli nuovi? Beh magari leggono..post 1211 di..ieri :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuelli bravi ovviamente le sanno ste cose ma la maggior parte degli utenti che passano o quelli nuovi?? Intendevo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che voi lo sapevate lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli nuovi? Beh magari leggono..post 1211 di..ieri :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si bucch, ho visto anche io..infatti me lo ero chiesto..insomma record mondiale quando solo loro partecipano con 2 sample in croce?![]()
Vabè dai, repetita iuvant come si suol dire. Non è il caso di fare una tragedia ogni 3 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe buono però non so di preciso quanto vale. Oltre al quad potresti mettere una 6770...ma ci giochi?? Se no non lo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga secondo voi un Q6600 a 50 euro è da prendere? (config attuale in firma), non è che ne ho bisogno.. è lo sfizio di avere un quad... il pc va benissimo non ho intenzione di cambiare altro, ho le ram a 800mhz questo procio è 1066, si incazzano? (no overclock)
Risparmia i soldi!Ni... uso mint per fare tutto, la parzione con windows la uso solo per Counter Strike Source, che avendo l'età che ha, la config attuale ci sta già larga...
No lascia perdere il Q6600, scalda come un disgraziato. Se trovi allo stesso prezzo uno della serie Q9xxx allora si. Oppure un dual decente delle serie E8xxx.Ni... uso mint per fare tutto, la parzione con windows la uso solo per Counter Strike Source, che avendo l'età che ha, la config attuale ci sta già larga...
Per il mio bios son già a 6ghzMoltiplicatore massimo su Ivy Bridge, udite udite, x63 http://punto-informatico.it/3273943/PI/News/intel-nuovo-bridge-chiamato-ivy.aspxora fappatevi e apsettate i primi processori 6.3Ghz easy
bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConosco uno che ragiona così, un tizio che moderava anche, bazzicava qui... il suo sesso era dubbio, teneva in avatar hello kitty...va a finire che nonostante il pc suicida stringo i denti e cambio cpu-mobo-ram con gli ivy.. :morris82: