Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma a qualche molti in meno ce ne arrivano tanti, se le percentuali restano così significherebbe che tanti arriverebbero a 6 GHz, con 4 o più core e magari con l'HT non è male.Sì vabbè... I sandy ce l'hanno massimo fino a 56x ma quelli che realmente ci arrivano si contano sulle dita di una mano...
nooooo non puoi paragonarmi a quel...cosoConosco uno che ragiona così, un tizio che moderava anche, bazzicava qui... il suo sesso era dubbio, teneva in avatar hello kitty...
Credo abbia ancora il suo fido E6400![]()

Ma a rigor di logica i Sandy -E sono la fascia entusiast. Gli ivy dovrebbero costare pressapoco quanto gli i5-i7 attuali per poi sparare i prezzoni sulla loro fascia enthusiastMa si sa più o meno un prezzo per gli Ivy?Perchè ultimamente sono uscite notizie sul prezzo dei Sandy -E... :wush:
'na batosta!
Ma saresti costretto a cambiare pure scheda madre e ram oltre al processore, e di fronte ad una spesa simile è inutile puntare su vecchi modelli. Tanto vale prendere un Intel della serie Sandy Bridge che va decisamente meglio dei phenom.raga, secondo voi se prendessi un amd phenom x4 965-970 mi cambierebbe qualcosa a differenza del mio processore con i giochi?
Ps. in caso meglio 965 o 970 ovviamente black edition.
Graize
mi sembrava che il phenom x4 965 fosse compatibile con am2+ e di conseguenza ddr2 e avrei solo dovuto prendere una semplice scheda am2+ o sbaglio e dovrei prendere una am3 che sono compatibili solo con ddr3?Ma saresti costretto a cambiare pure scheda madre e ram oltre al processore, e di fronte ad una spesa simile è inutile puntare su vecchi modelli. Tanto vale prendere un Intel della serie Sandy Bridge che va decisamente meglio dei phenom.
No, è corretto ciò che dici.mi sembrava che il phenom x4 965 fosse compatibile con am2+ e di conseguenza ddr2 e avrei solo dovuto prendere una semplice scheda am2+ o sbaglio e dovrei prendere una am3 che sono compatibili solo con ddr3?Se dico cavolate scusate ma sono poco informato di questi tempi sui procioni ecc ^^
allora devo solo prendere il processore e una scheda madre am2 + che supporti tale processore giusto?No, è corretto ciò che dici.
Si..ma non ha senso come acquisto..non vedresti sostanziali miglioramenti..piuttosto cerca un quad intel! Q9xxxallora devo solo prendere il processore e una scheda madre am2 + che supporti tale processore giusto?
o cercato i vari qx e q9650 o 9550 per esempio e costano molto piu che prendere una scheda am2+ e p965 be. come mai prezzi oltre i 170euro?Si..ma non ha senso come acquisto..non vedresti sostanziali miglioramenti..piuttosto cerca un quad intel! Q9xxxhttp://www.gigabyte.com/support-downloads/cpu-support-popup.aspx?pid=2665
965e, 955 e 970, differenze marginali..
La prima generazione di Phenom è la peggiore, almeno almeno la seconda. Ma comunque non sarebbero al passo dei nuovi.mi sembrava che il phenom x4 965 fosse compatibile con am2+ e di conseguenza ddr2 e avrei solo dovuto prendere una semplice scheda am2+ o sbaglio e dovrei prendere una am3 che sono compatibili solo con ddr3?Se dico cavolate scusate ma sono poco informato di questi tempi sui procioni ecc ^^
Si quelli con la "M" son per portatili, comunque dipende anche dal listino che faranno, da quanta differenza ci saà fra i modelli, sia come prezzi sia come prestazioni. :kep88:Stupida più che altro. Se uno ne capisce un pò non farà mai questo upgrade...E sopratutto invece che comprare quel processore e pagare poi 50 dollari in più, tanto vale prendere da subito un procio più performante, no?
Che poi se non erro sono proci per portatili, giusto?
GTA IV è ottimizzato per 4 core, ma non va il doppio, mica c'è solo il processore, c'è anche la scheda video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsembra la stessa furbata che l'apple fa con i suoi iphone coi processori :pffs:
Comunque, gta 4 per esempio è vero che con un quad core a differenza del mio core 2 duo va il doppio a parita di impostazioni o è una bufala?