Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nate..è normale, cosa pensi consumi un 990X a 5GHz @ 1.53v? Te lo dico io, più di 200w.e un 2600K a 5GHz @ 1.55v? 180w.

L'8150 è 125w stock.
Si, consuma di più, ma considera che sono 8 core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@ luigi: non "vero"
Che intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quelli con meno core hanno consumi simili ai sandybridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Blecco old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche dei BD usciranno con AIO..

Blecco old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche dei BD usciranno con AIO..
Yep, c'è scritto... Ma old come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Prima volta che la vedo sui Sandy...

Son curioso di sapere quanto faranno pagare quel dissi... per adesso la differenza tra un dissi boxed ed uno tray è di circa... 5 € :rickds:

L'avevo postata io tempo fa e avevo anche flammato con acer, non ti ricordi? ahahaha

Si son curioso anche io, se fan un prezzo onesto..poi ti moddi l'AIO e hai un sistema che rende come sai ;D

Secondo me li spareranno minimo a 50 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi veramente i Buldozzer sono peggio degli I7 2600 Intel ha di nuovo il monopolio della fascia extreme/hardcore, il che vuol dire altri 990x rinominati con un boost di prestazioni praticamente scarso che verranno a costare quanto un motorino.

I sandy-E escono a novembre vero? Ce ne prendiamo uno Crash? :rickds:

Costano troppo e son per utilizzi che non mi competono..
Maddai! Sono punti facili U_U

Vabbè vediamo quando escono quanto costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per il 3820 cosa significa sbloccato in parte?
C'era scritto nei commenti... Raggiunge massimo le frequenze turbo +/- 200 mhz. Massimo 4 Ghz arriva.... Dovrebbe essere un pò come i modelli non K...

Sto leggendo le prime review...direi che lab501 ci aveva preso praticamente in tutti i campi..

OMFG

oc_4900mhz.gif

223w!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro