Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche la mostarda non se la cava male, chissà il carry...
Il cUrry è in polvere :morristend:

Si che poi testare le CPU con bench dedicati alla grafica mi pare prorpio una vaccata. Piuttosto van visti i vari bench dedicati.

li o linkati esclusivamente perché sono bench dedicati alla grafica integrata degli ivy bridge...e uno sbalzo interessante dalla grafica integrata dei processori odierni...

li o linkati esclusivamente perché sono bench dedicati alla grafica integrata degli ivy bridge...e uno sbalzo interessante dalla grafica integrata dei processori odierni...
Si ok, ma chi usa l'integrata delle cpu k?

Se ho bisogno una soluzione con gpu integrata mi prendo una apu, non un IB..misteri..

Mi piace di più l'idea del 2550K piuttosto..

Si ok, ma chi usa l'integrata delle cpu k? Se ho bisogno una soluzione con gpu integrata mi prendo una apu, non un IB..misteri..

Mi piace di più l'idea del 2550K piuttosto..
Interesserebbe a chi di scheda grafica dedicata non importa niente...comunque il 2550k e come un 2600k in poche parole...no?

Interesserebbe a chi di scheda grafica dedicata non importa niente...comunque il 2550k e come un 2600k in poche parole...no?
No e mi sa che non ti è chiaro molto...

2550K è un 2500K con freq maggiori e SENZA l'integrata

Se non ti importa della dedicata, cosa te ne fai di un K?

Il debutto delle prime soluzioni Intel della famiglia Ivy Bridge sembra destinato a subire un ritardo rispetto alle tempistiche originariamente indicate dai produttori partner. L'orizzonte temporale rimane il secondo trimestre 2012, ma con debutto che sembra essere spostato da Aprile a Giugno.A confermare questa notizia, dando non poca ufficialità alla cosa, è Sean Maloney, executive di lunga data dell'azienda e presidente di Intel China, in occasione di un'intervista rilasciata al Financial Times.

Non è ben chiaro, dal tono dell'intervista, se quanto indicato da Maloney si riferisca a tutti i processori Intel della famiglia Ivy Bride oppure se il debutto a Giugno sia riferito alle sole soluzioni destinate ai sistemi notebook. Le ipotesi quindi sono diverse, con la presumibile certezza che il debutto delle soluzioni Ivy Bridge destinate a notebook e a netbook avverrà in concomitanza con il Computex di Taipei a Giugno, o nelle settimane immediatamente precedenti questo evento.

Per le soluzioni desktop il quadro è meno chiaro: potrebbero venir confermate ai primi di Aprile come da programma, e pertanto Maloney non si sarebbe riferito anche a queste ultime, oppure posticipate a Giugno al pari delle altre soluzioni.

La prossima settimana, in occasione del CeBIT 2012 di Hannover, i principali produttori di schede madri taiwanesi sono attesi a mostrare i propri prototipi di schede madri socket 1155 LGA basate su chipset Intel della serie 7; in quella sede emergeranno informazioni più precise, benché non ufficiali, sulle tempistiche di presentazione delle CPU Intel Ivy Bridge per sistemi desktop.

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/processori-ivy-bridge-al-debutto-da-giugno-lo-dice-intel_40914.html
Eheheheheh

Aspettiamo notizie ufficiali allora...comunque ieri ho fatto gran confusione...

Edit- Ho notato che i Sb stanno calando di prezzo...buona...

Aspettiamo notizie ufficiali allora...comunque ieri ho fatto gran confusione...
Edit- Ho notato che i Sb stanno calando di prezzo...buona...
Vedrai che rimandano tutto, devono smaltire i volumi di SB.

Non potevo essere più felice di così, finalmente qualcosa di ufficiale...

Comunque parlando di Visualizza allegato 65351 qualcuno conosce un sito con le recensioni per l'FX-6200 ed FX-4170 ?? tanto per saperne di più...

Non potevo essere più felice di così, finalmente qualcosa di ufficiale...Comunque parlando di qualcuno conosce un sito con le recensioni per l'FX-6200 ed FX-4170 ?? tanto per saperne di più...
Non dicono niente di nuovo, 29 aprile data presunta per la presentazione di alcune cpu (non si sa quali)

Presentazione non significa presenza in volumi nei magazzini.

C'è una review di legionhardware, ma essendo di ottobre è pre-patch e non affidabile.

si bè ormai dai buldozer non ci si aspetta più niente...

Non sapevo se metterlo qui o in mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raspberry Pi è out ma i siti che lo vendono son inchiodati, uno me lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono interessato anche io, dove lo posso trovare?

sono interessato anche io, dove lo posso trovare?
Posso dubitare del tuo reale interesse? A volte sembra che posti solo per far un +1.

Magari chessò..sul sito ufficiale? Su google? :morristend:

Sito ufficiale

About Today’s Announcement
Six years after the project's inception, we’re nearly at the end of our first run of development – although it’s just the beginning of the Raspberry Pi story. Now we start developing educational tools and initiatives, at the same time as continuing research and development on Raspberry Pi hardware.

Although we are still waiting for units to arrive from China, you can start buying the Raspberry Pi today. We have entered into licensed manufacture partnerships with two British companies, Premier Farnell and RS Components. They’ll be manufacturing and distributing the devices on behalf of the Raspberry Pi Foundation, and handling the distribution of our first batches as they arrive in the country. The Foundation continues to make a small profit from each Raspberry Pi sold, which we’ll be putting straight back into the charity.

Posso dubitare del tuo reale interesse? A volte sembra che posti solo per far un +1.
Magari chessò..sul sito ufficiale? Su google? :morristend:

Sito ufficiale
No tranquillo non son qui per far +1 o chissà chè, non me ne importa niente del contatore, (me lo possano azzerare che tanto non me ne frega) anche perchè non sono mai stato un perditempo...e non voglio neanche far perdere tempo a nessuno...comunque e da un pò che seguo il raspberry, sono interessato ad acquistarlo perchè mi sarebbe molto utile...ho visto che i 2 negozi che dà il sito ufficiale non lo hanno più in magazzino...dicono che entro fine settimana torna disponibile...va bè

Comunque son entrato in questo forum e più nello specifico in questa sezione (hardware) appunto per poter conoscere di più il ''mondo PC'' di cui mi sto appassionando...e infatti visiono molte discussioni per scopo informativo e che trovo interessanti e adatte ai miei scopi...visto che qualcosa già so, a volte non mi riesco a trattenere e rispondo, se vengo corretto ben venga se no, mal che vada, aiuto qualcuno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro