Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non sapevo se metterlo qui o in mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raspberry Pi è out ma i siti che lo vendono son inchiodati, uno me lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspè è quel supermini PC? OMG

DO WANT!

Prendine 2 Crash tanto se non erro costava tipo 20 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspè è quel supermini PC? OMG
DO WANT!

Prendine 2 Crash tanto se non erro costava tipo 20 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son tipo 25e + ss + iva = 40e circa ho letto tra i commenti di toms, vediam quando torna in volumi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non ho capito bene, mi spiegate cos'è? E' un mini PC, ok, ma perchè siete così eccitati?
Non è un mini pc comune, è grosso come una carta di credito circa quindi come un picoITX; è indirizzato per ambienti linux (visti i 256mb di ram e l'hw modesto) e dispone di ethernet/hdmi/2usb/rca/audio/sd slot per l'os.

Costa poco, è piccolo, consuma nulla ed è sicuramente un prodotto interessante per chi ha dimestichezza con linux. È in grado di riprodurre fullhd, quindi volendo potrebbe benissimo essere un player portatile o con qualche lavoro un carpc con xbmc, chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Son tipo 25e + ss + iva = 40e circa ho letto tra i commenti di toms, vediam quando torna in volumi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il B con ethernet vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In italia lo vende la RS.

In ogni caso ho visto anche il Cubox che ha 1Gb di DDR3 e la presa esata. Se lo trovo da qualche parte potrei anche prenderlo.

In italia lo vende la RS.In ogni caso ho visto anche il Cubox che ha 1Gb di DDR3 e la presa esata. Se lo trovo da qualche parte potrei anche prenderlo.
Conoscevo già, peccato che costi 2 o 3 volte.

Si, RScomponents conosco ma ovunque han finito già i piccolini in questione, puoi solo prenotarli.

Conoscevo già, peccato che costi 2 o 3 volte.Si, RScomponents conosco ma ovunque han finito già i piccolini in questione, puoi solo prenotarli.
Si lo so che costa di più, però te lo danno scatolato e con l'alimentatore e una microSD con installato già il SO.

Si lo so che costa di più, però te lo danno scatolato e con l'alimentatore e una microSD con installato già il SO.
raspberry-pi-vue.jpg

Volendo eh.. DC 5V è un usb, quindi basta un normale caricabatterie per smartphone, sbaglio?

Figo pure lui

solidrun_cubox3.jpg

Volendo eh.. DC 5V è un usb, quindi basta un normale caricabatterie per smartphone, sbaglio?

Figo pure lui
Servon 2A (anche se usandolo anche sotto carico ne consuma sui 0.5A), non so a quanto arrivano quelli 220 -> USB

Non è un mini pc comune, è grosso come una carta di credito circa quindi come un picoITX; è indirizzato per ambienti linux (visti i 256mb di ram e l'hw modesto) e dispone di ethernet/hdmi/2usb/rca/audio/sd slot per l'os.Costa poco, è piccolo, consuma nulla ed è sicuramente un prodotto interessante per chi ha dimestichezza con linux. È in grado di riprodurre fullhd, quindi volendo potrebbe benissimo essere un player portatile o con qualche lavoro un carpc con xbmc, chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mio.

mettiti in fila, se ne son fumati 10mila in 25min :rickds:

sinceramente, credo che aspetterò quello col mini case già

Ragazzi mi serve un'informazione al più presto! Il processore AMD A4-3400 supporta il sistema operativo a 64bit o solamente il 32 bit?? questo è il processore che devo acquistare direttamente su e-key.it http://www.e-key.it/prod-cpu-amd-a-serie-a4-3400-27ghz-65w-socket-fm1-llano-gpu-hd6410d-boxed-20755.htm ..potreste aiutarmi??

siccome nella descrizione non c'è scritto niente non so se posso installarlo o meno.. http://www.e-key.it/prod-cpu-amd-a-serie-a4-3300-25ghz-65w-socket-fm1-llano-gpu-hd6410d-boxed-20604.htm questo invece è quello meno potente, ma nella descrizione è presente la scritta 64bit..

Grazie in anticipo!

Ragazzi mi serve un'informazione al più presto! Il processore AMD A4-3400 supporta il sistema operativo a 64bit o solamente il 32 bit?? questo è il processore che devo acquistare direttamente su e-key.it http://www.e-key.it/prod-cpu-amd-a-serie-a4-3400-27ghz-65w-socket-fm1-llano-gpu-hd6410d-boxed-20755.htm ..potreste aiutarmi??siccome nella descrizione non c'è scritto niente non so se posso installarlo o meno.. http://www.e-key.it/prod-cpu-amd-a-serie-a4-3300-25ghz-65w-socket-fm1-llano-gpu-hd6410d-boxed-20604.htm questo invece è quello meno potente, ma nella descrizione è presente la scritta 64bit..

Grazie in anticipo!
http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AMD-A-Series%20A4-3400.html

Aspettare la versione col mini case effettivamente è una scelta saggia. Conoscendomi quello senza lo spaccherei in 3 secondi... se non se lo mangia prima il cane :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro