shagrat1983
Veterano
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 0
lo faccio con occt va bene?Puoi farlo anche adesso eh, basta stare attenti e non tenerlo lì 5 ore....se lo tieni DUE minuti è tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo faccio con occt va bene?Puoi farlo anche adesso eh, basta stare attenti e non tenerlo lì 5 ore....se lo tieni DUE minuti è tanto
Fai quello che ho scritto, se no che l'ho scritto a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnglo faccio con occt va bene?
Avevi roba aperta quando hai avviato il 3dmark?eccola questo e' il massimo... http://img259.imageshack.us/img259/6297/catturagy.png
si qualcosa avevo aperto tipo un paio di pagine google...il risparmio energetico? come si disattiva?Avevi roba aperta quando hai avviato il 3dmark?È strano, prova a togliere il risparmio energetico
Finalmente levano dalle balle quel poco che rimaneva del chipset.![]()
Attese per il 2015 le nuove CPU Broadwell di Intel porteranno un'importante novità riguradante l'architettura dei propri sistema difatti verrà integrato all'interno del processore il Platform Controller Hub o PCB.
A quanto pare i nuovi processori Intel Broadwell porteranno un nuovo Multi Chip Module che introdurrà 2 componenti in silicio inseriti nello stesso package di processore.
Per ora Intel intende comunque rimanere per i prossimi 2 anni con la serie Ivy Bridge ed il socket 1155 LGA mentre è arrivo per il 2014 la nuova serie Haswell (che porterà il supporto per le nuove DDR4) con una nuova architettura a 22 nm e il nuovo socket 1150 LGA.
Intel Broadwell porterà anche la nuova tecnologia produttiva a 14 nanometri e con essa anche il cambio del socket di connessione.
Fonte: http://www.lffl.org/2012/04/intel-broadwell-dice-addio-al-chipset.html
Rifai 3dmark e posta il link dello score nell'apposito 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgia' con quello xo del pannello mi va @3.25 di frequenza...
Sono i soliti "C" state, se non li trova accendo il 920 e checko.Quando si bencha si chiude tutto intanto.. il risparmio energetico si disattiva dal Bios, sicuramente Blecco sa dirti come.
Oppure buttano fuori un altro stepping più avanti come per SB-E//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ivy ci farà tornare a standard umani dopo Sandy..
E secondo te con un nuovo step si può tornare a temperature simil Sandy?Oppure buttano fuori un altro stepping più avanti come per SB-E
Questo nno te lo so dire, ma posso andar su AMD e dirti che tra un Phenom II C2 e un C3 ci passava proprio tanto (~20wattucci).E secondo te con un nuovo step si può tornare a temperature simil Sandy?
this basically explains why Ivy Bridge runs hot and why it has a negligible performance increase.