Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
6c/6t?Non 12t?
Millanta T //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No blecco, su amd fan di pari passo.

All'ucbench (multi core/threat) è interessante vedere che asfalta i 2600K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uffa che pizza; l' i5 3550 per ora costa sui 200€

Spero sia giusto dovuto alla ladroneria del comprarlo prima. Spero su e-key ci siano ben altri prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ragazzi chi mi spiega perché l'FX-8150 è considerato un aborto? Ho visto i test e prestazionalmente va praticamente come il 2600K (con alcune applicazioni tipo Win-rar va meglio del 980x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) e costa meno del 2500K. Ok i consumi altini in full, però da qui a definirlo flop ce ne passa secondo me (a meno che la gente non si aspettasse che umiliasse gli Intel per via del brand FX) :morristend:

"in pratica nelle operazioni parallele le prestazioni sono sempre tra 2500 e 2600,ed a volte persino superiori a quest'ultimo.Nelle operazioni single thread le prestazioni sono uguali o a volte persino inferiori a quelle dei vecchi Phenom."

Se la sono menata per anni con bulldozer,ci si aspettava il messia dei proci ed è uscito tutto il contrario.Non so se è sceso di prezzo ma quando è uscito veniva 220 euro e gli i5 2500 190.30 euro in piu per andare come un 2500 ma con prestazioni altalenanti.Se i prezzi sono scesi forse...

Ragazzi chi mi spiega perché l'FX-8150 è considerato un aborto? Ho visto i test e prestazionalmente va praticamente come il 2600K (con alcune applicazioni tipo Win-rar va meglio del 980x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) e costa meno del 2500K. Ok i consumi altini in full, però da qui a definirlo flop ce ne passa secondo me (a meno che la gente non si aspettasse che umiliasse gli Intel per via del brand FX) :morristend:
È un forno, consuma uno sproposito e si andrà come un 2600K, peccato che il 2600K è 4C8T mentre l'8150 è 8C8T..rende come una cpu con la metà dei core..

Eh ma gli 8 core se non vengono sfruttati è come se non ci fossero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è palese che qualcosa l'abbiano sbagliata, però se limano questi difetti e aumentano le prestazioni con Vishera possono tornare a dire la loro. Mi dispiace vederli così comunque, io ho sempre preferito AMD a Intel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

su e-key iò 3570k costa meno del 3550 !! da prendere al volo (chi se lo può permettere)-

779074.jpg

Mazza..retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 1.8v un sandy passa a miglior vita..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro