N
Nate Hatred
Proverò con il vecchio Pc 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Millanta T //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif6c/6t?Non 12t?
per ora non mi piglio niente (come mio solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Pijate il 2500eeeee!
"in pratica nelle operazioni parallele le prestazioni sono sempre tra 2500 e 2600,ed a volte persino superiori a quest'ultimo.Nelle operazioni single thread le prestazioni sono uguali o a volte persino inferiori a quelle dei vecchi Phenom."
È un forno, consuma uno sproposito e si andrà come un 2600K, peccato che il 2600K è 4C8T mentre l'8150 è 8C8T..rende come una cpu con la metà dei core..Ragazzi chi mi spiega perché l'FX-8150 è considerato un aborto? Ho visto i test e prestazionalmente va praticamente come il 2600K (con alcune applicazioni tipo Win-rar va meglio del 980x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) e costa meno del 2500K. Ok i consumi altini in full, però da qui a definirlo flop ce ne passa secondo me (a meno che la gente non si aspettasse che umiliasse gli Intel per via del brand FX) :morristend:

al volo addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :pffs:su e-key iò 3570k costa meno del 3550 !! da prendere al volo (chi se lo può permettere)-

Ah non è palese? LN2 :kep88:Raffreddato a? Secondo me è immerso sotto la calotta polare..