Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Contando che tu hai la delicatezza di un elefante :rickds:..si per te lo è
;p
Ecco, basta avere un po' di manualità e gli strumenti giusti.

qualcuno può consigliarmi un programma per vedere la temperature dalla cpu?

edit. ho scaricato coretemp e mi segna 30 gradi su ogni core circa, 40 come max. è ok?

2500k non oc con xigmatek gaia

temperatura ambiente 25 gradi

qualcuno può consigliarmi un programma per vedere la temperature dalla cpu?
edit. ho scaricato coretemp e mi segna 30 gradi su ogni core circa, 40 come max. è ok?

2500k non oc con xigmatek gaia

temperatura ambiente 25 gradi
Definisci max.

Sotto linx? Prime?

Quella è la temperatura massima raggiunta in utilizzo normale, per sapere la temperatura massima della CPU al 100% di carico, usa Prime95 o Linx, che sono degli stress test.

ok, fatto partire, adesso quanto aspetto?
2 core sono a 45 gradi e altri 2 a 50
Fallo girare 15/20 minuti, la temp massima arriva quasi subito.

Quando hai finito ricordati di stopparlo dall'icona nella tray, altrimenti continua a stressare in background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, ancora 10 min e vediamo, comunque adesso sono 2 a 48 e 2 a 52
Ottime come temperature, fai te che io le ho ad acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottime come temperature, fai te che io le ho ad acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su un Q9550 che scalda 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son temp nella media ad ogni modo..per il dissi che hai.

ha finito il diciottesimo test e ora è ripartito dall'uno. posso chiuderlo?

devo fare stop e chiuderlo o come?

Su un Q9550 che scalda 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son temp nella media ad ogni modo..per il dissi che hai.
Q9450 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si comunque lo so, ma la cosa più bella è avere la GPU a 35° in full load. Poi quasi fondo i mosfet ma questa è un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro