Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
E... BAM, AMD delude, Intel mantiene praticamente il monopolio e non abbassa prezzi :(
Inoltre aspetterà secoli prima di rilasciare la prossima generazione di CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

pensiero free: i test gaming sono imbarazzanti, tra un phenom II catorcio e un 2600k la differenza media è 10-15% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte ciò, quantomeno AMD si è finalmente riallineata alla generazione corrente di Intel, è roba che non si vedeva dai tempi dei gloriosi Athlon64.

visti anche i prezzi 'sti FX sono moderatamente onesti

pensiero free: i test gaming sono imbarazzanti, tra un phenom II catorcio e un 2600k la differenza media è 10-15% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I test gaming non li guardo mai nelle review delle cpu, perchè a meno di stare in config multi gpu e risoluzioni esagerate...non hai grossi riscontri..

Magari è davvero come dicono..cioè che l'arch è nuova e non supportata..

ah no ok, i test gaming è hwu che li ha fatti a fallo di segugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah no ok, i test gaming è hwu che li ha fatti a fallo di segugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulle testate italiane leggo solo i commenti che fan troppo ridere ahahahaha

---------- Post added at 11:00:08 ---------- Previous post was at 10:53:53 ----------

Cons:

• Relatively lower clock-per-clock performance
Ah caz dici nulla ahahahahahahaha

(overclock3d)

Oddio :rickds:

Overclockers.com

"I love the smell of nitrogen in the evening (seriously though, don’t inhale the stuff; it’s odorless and can asphyxiate you)."

LOL

7.6 Ghz con 1.8 di vcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

7.6 Ghz con 1.8 di vcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Se ti fai due conti, son più di 350w ahahahahaha

si ok LN2, ok non daily, però son delle petroliere..

Ma se il top va così..gli altri modelli, come vanno?? Meno degli i3?

Contando che Amd è 1/6 di Intel mi sembra un ottimo risultato quello raggiunto dai nuovi proci:sisi:
Contando che l'han menata un sacco o più con slide, pubblicità e quant altro illudendoci..beh, no non lo è..

LOL. Era da Giugno, dal grosso rinvio, che ero convinto che Bulldozer avrebbe deluso e vedo che non sono stato smentito.. curioso vedere quanta gente delusa, io non mi aspettavo nulla di diverso, non dopo le slide dell'altro giorno quantomeno!

Beh, a sto punto si vedrà a Giugno dell'anno prossimo se passare ad Ivy, o farmi adesso un i5 e bon.

Passaci ora che ti prendo mobo e cpu ahahahhahaha
Parliamone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non ora ora, ma se riesco a metter via i soldi, in un mesetto potrei pensarci.

Contando che l'han menata un sacco o più con slide, pubblicità e quant altro illudendoci..beh, no non lo è..
Ma esisteva ancora qualcuno che leggeva le news su BD in questi mesi?:rickds:

io sono delusissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

paradossalmente l'unica roba che ha senso è l'A8 3850.

i nuovi Bulldozzer non sono per nulla convenienti! anche il 4170 da 4,2 ghz sembra prendere le pizze dal Phenom IIX4 980 ! ma dai! ma sono dei mona! e consumano pure di più!

Ma che cacchio hanno fatto in sti anni in AMD???? dormito ?????? sperato nella provvidenza divina ???? BOH

a sto punto o fanno un clamoroso abbassamento dei prezzi (che faranno sicuramente perchè tanto stante così la situazione pochi penso lo comprerebbero) oppure sarà sempre solo dominio Intel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: al solito i siti italiani fanno quasi tutti ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concorrenza ci mancherai
già.

ed io che ci speravo per rifarmi un pc economico ma a sto punto mi sa che -aggiungerei un al soltio- mi conviene aspettare addirittura l'anno prossimo Marzp-Aprile-Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro