Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Q2 2012 non vuol dire aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho letto Q1 2012. Sperando ne esca anche uno della fascia dell'i5 2500k/i7 2600k, aspetto decisamente :morris82:
facile che slittino, non hanno concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente sì, il Q2 va da Aprile a Giugno..
Quindi non vuol dire aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

facile che slittino, non hanno concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima aspettano di finire i fondi di magazzino di Sandy Bridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi non vuol dire aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima aspettano di finire i fondi di magazzino di Sandy Bridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma mi prendi per il culo? Q2 può voler dire 1 Aprile come 30 Giugno, che discorso è?

ormai siamo nell'era del beta-testing: fanno le cose e le pubblicano, e vedono se la gente riscontra problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi prendi per il culo? Q2 può voler dire 1 Aprile come 30 Giugno, che discorso è?
**** ti stai contraddicendo da solo per la 2° volta.

Esce ad aprile ed esce a Q2 2012 NON vuol dire la stessa cosa. Non ci vuole tanto a capirlo, no?

Perchè la u in corsivo? :rickds:

**** ti stai contraddicendo da solo per la 2° volta.Esce ad aprile ed esce a Q2 2012 NON vuol dire la stessa cosa. Non ci vuole tanto a capirlo, no?

Per non farsi censurare, anche se non so, proviamo: **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: era inutile :none:

ci sono un po' di censure strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque boh, è facile che io non riesca / possa ad aspettare così tanto e mi procuri un qualche cosa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

**** ti stai contraddicendo da solo per la 2° volta.Esce ad aprile ed esce a Q2 2012 NON vuol dire la stessa cosa. Non ci vuole tanto a capirlo, no?

Allora, visto che non esiste nessuna notizia ufficiale su Ivy ad Aprile 2012, per far capire che comunque il periodo è quello ho scritto Q2 2012. Quindi il Q2 contiene Aprile, ed è abbastanza innegabile, quindi lo capisci da te che vuol dire all'incirca la stessa roba, volevo solo far capire all'utente che il periodo sarà quello.

-.- Minchia ogni tanto mi sembra che vogliate far polemica per il puro gusto di farla.

****.

Mah io non so come ragionate. Quando esce Ivy Bridge? Ad aprile.

Così mi aspetto una presentazione a gennaio-febbraio, i primi test a febbraio-marzo e Ivy sugli scaffali dei negozi da aprile.

Quando esce ivy Bridge? Q2 2012.

Detto tutto detto niente, potrebbe magari essere presentato ad aprile ed uscire a giugno, magari il 31 di giugno.

Non è la stessa cosa, neanche all'incirca. Se sto aspettando Ivy per farmi un pc e mi dicono tra 4 mesi te lo puoi comprare è una cosa, se mi dicono minimo 6 è un'altra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro