Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prossima volta che ci vediamo ti tiro una testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma se state sempre soli soletti tu e Crash, chissà cosa combinate!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma se state sempre soli soletti tu e Crash, chissà cosa combinate!
Gelosone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è colpa nostra se quando noi possiamo, tu pacchi sempre!

Quando vado da blecco, ce sempre anche un mio amico, threesome ahahah

normal_PC182770.JPG

:morris82:

Esatto... ti lamenti che non ti invitiamo mai, ti invitiamo e "no non posso" :rickds:

Crash smettila che quei 2 processori valgono quanto il 920 strausato che ho io :rickds:

Veramente ieri c'ero e non mi avete detto un *****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esatto... ti lamenti che non ti invitiamo mai, ti invitiamo e "no non posso" :rickds:
Crash smettila che quei 2 processori valgono quanto il 920 strausato che ho io :rickds:

Veramente ieri c'ero e non mi avete detto un *****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mobbastaveramenteperò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

920 sfigato e strausato
No bè sfigato no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 4.2 li regge easy... I tuoi AMD a quanto arrivano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il mio parte da 2.6 ghz...

Mobbastaveramenteperò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No! è.é

2.93 col turbo, perchè devi barare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si scusa, 4.2 senza specificare bene il metodo di dissipazione, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi 4.2 quel batch, ma non la tua cpu :rickds:

3.98 una e 4.00 l'altra, 2.8 stock both.

Da premettere che a detta di chi mi ha sistemato il pc (un negoziante) come Hardware,montando Ram,Scheda madre nuova e tutto non c'erano pezzi migliori essendo un pc antico,tutto questo 11 mesi fa circa,pero oggi mi sono stufato per il semplice motivo che da quel giorno fino ad oggi che mi si bloccano.cioè vanno a scatti i video su youtube e non riesco mai a capire una mazza,io non faccio chissachè con il pc,però almeno vedere i video sul web senza che vada a scatti oggi sia una cosa normale giusto? poi vabbè e pure lento ad aprire i programmi oppure a fare piu azioni insieme con piu programmi insieme,rallenta molto,ma non mi importa tanto questo...ora io non e capisco niente di processori,ma secondo voi e colpa del processore? mi consigliate di cambiarlo? oppure c'è qualche programma che potrebbe risolvere il problema?

Vi posto uno screen fatto da me sulle caratteristiche..

Uploaded with ImageShack.us

Da premettere che a detta di chi mi ha sistemato il pc (un negoziante) come Hardware,montando Ram,Scheda madre nuova e tutto non c'erano pezzi migliori essendo un pc antico,tutto questo 11 mesi fa circa,pero oggi mi sono stufato per il semplice motivo che da quel giorno fino ad oggi che mi si bloccano.cioè vanno a scatti i video su youtube e non riesco mai a capire una mazza,io non faccio chissachè con il pc,però almeno vedere i video sul web senza che vada a scatti oggi sia una cosa normale giusto? poi vabbè e pure lento ad aprire i programmi oppure a fare piu azioni insieme con piu programmi insieme,rallenta molto,ma non mi importa tanto questo...ora io non e capisco niente di processori,ma secondo voi e colpa del processore? mi consigliate di cambiarlo? oppure c'è qualche programma che potrebbe risolvere il problema?Vi posto uno screen fatto da me sulle caratteristiche..

Uploaded with ImageShack.us
Un Athlon XP a 1.26GHz con 448mb di RAM... Butta tutto. [cit.]

In alternativa, pialla Windows e metti Linux, ma non prometto niente, sul mio è stato una manna dal cielo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai quel coso avrà 10 anni sul groppone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il negoziante che ti ha cambiato scheda madre e RAM 11 mesi fa t'ha fregato alla grande, imho...

E no, cambiare qualunque cosa in quel pc è 1) uno spreco immane di denaro 2) praticamente impossibile, ti sfido a trovare un processore per quel socket. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, se vuoi ti vendo il mio, ha 10 anni, ma tiene ancora duro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Ok, no, ho controllato su eBay, e in effetti si trovano i processori... Il mio vale 15€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però comunque dai, non ne vale la pena...

No davvero, butta via tutto, non risparmiare niente.

Ci credo che è lento a fare qualsiasi cosa, hai meno di 500 MB di RAM... Dai ormai il minimo basilare sono 2 GB...

Per il processore stendiamo proprio un velo pietoso.

Un Athlon XP a 1.26GHz con 448mb di RAM... Butta tutto. [cit.]In alternativa, pialla Windows e metti Linux, ma non prometto niente, sul mio è stato una manna dal cielo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai quel coso avrà 10 anni sul groppone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il negoziante che ti ha cambiato scheda madre e RAM 11 mesi fa t'ha fregato alla grande, imho...

E no, cambiare qualunque cosa in quel pc è 1) uno spreco immane di denaro 2) praticamente impossibile, ti sfido a trovare un processore per quel socket. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, se vuoi ti vendo il mio, ha 10 anni, ma tiene ancora duro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Ok, no, ho controllato su eBay, e in effetti si trovano i processori... Il mio vale 15€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però comunque dai, non ne vale la pena...

No davvero, butta via tutto, non risparmiare niente.Ci credo che è lento a fare qualsiasi cosa, hai meno di 500 MB di RAM... Dai ormai il minimo basilare sono 2 GB...

Per il processore stendiamo proprio un velo pietoso.
Eh beh ragazzi mi avete dato che e proprio colpa del processore e sopratutto che quello li mi ha fregato,anche se io l'avevo pensato dopo aver montato il pc,ma ho voluto evitare discorsi.

Buttarlo no perche puo sempre servire,alla fine funziona e per lavorare tipo con l'office e decente però di sicuro adesso raccolgo i soldi e compro un buon pc anche usato,basta che sia quantomeno piu moderno come processore e ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro