Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo che con 100/150 euro me ne esco un pc usato in buone condizioni e moderno lo trovo dai...perciò per ora continuo con questo ancora un po ma nel frattempo raccolgo i soldi.A questo qui se proprio vuoi mettigli 1 GB di RAM...se la trovi USATA. Non prenderla nuova che ti sparano prezzi assurdi, così almeno per internet, video etc ci sta.
Poi sì, ti fai un pc nuovo e risolvi tutto.
Se con moderno intendi di 5 anni fa, quindi praticamente obsoleto, quindi che tra un paio d'anni ti ritrovi nelle stesse condizioni ok (perchè a 150€ non ci trovi praticamente nulla di buono). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo credo che con 100/150 euro me ne esco un pc usato in buone condizioni e moderno lo trovo dai...perciò per ora continuo con questo ancora un po ma nel frattempo raccolgo i soldi.
Allora lascio stare,in questi mesi raccolgo i soldi,poi vi dico il mio Budget e mi consigliate!!è un costoso fermacarte, decisamente troppo vecchio per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con l'X6 la sfrutti senza problemi, non preoccuparti. Ci hai fatto su un po' di OC?ciao a tutti ragazzi..mi è stata appena regalata una gtx580...
la mia paura è che il mio phenom x6 1100t non la possa supportare a dovere.. voi che dite?
passando da un monitor 1680x1050 a uno full hd la situazione migliorerebbe?
Su tom's glielo han detto, al posto di far 150fps al gioco X in 1680, ne farà 130..amenSu HWUp gli han detto che è limitato? -.-