Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
A questo qui se proprio vuoi mettigli 1 GB di RAM...se la trovi USATA. Non prenderla nuova che ti sparano prezzi assurdi, così almeno per internet, video etc ci sta.

Poi sì, ti fai un pc nuovo e risolvi tutto.

A questo qui se proprio vuoi mettigli 1 GB di RAM...se la trovi USATA. Non prenderla nuova che ti sparano prezzi assurdi, così almeno per internet, video etc ci sta.
Poi sì, ti fai un pc nuovo e risolvi tutto.
Io credo che con 100/150 euro me ne esco un pc usato in buone condizioni e moderno lo trovo dai...perciò per ora continuo con questo ancora un po ma nel frattempo raccolgo i soldi.

Io credo che con 100/150 euro me ne esco un pc usato in buone condizioni e moderno lo trovo dai...perciò per ora continuo con questo ancora un po ma nel frattempo raccolgo i soldi.
Se con moderno intendi di 5 anni fa, quindi praticamente obsoleto, quindi che tra un paio d'anni ti ritrovi nelle stesse condizioni ok (perchè a 150€ non ci trovi praticamente nulla di buono). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio dirti "Devi spendere 500€ sennò fuffa", però ste cose o le fai bene o ti ritrovi col pc che va al rallenty dopo poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti da parte 400/500€ e poi te lo cambi... E' la cosa migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora vediamo mi informo un po sui prezzi,sulle caratteristiche e le metto a confronto e valuto un po tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:47:40 ---------- Previous post was at 14:42:32 ----------

Queste caratteristiche come sono? naturalmente come processore intendo..

Caratteristiche :

Case Con alimentatore 24 Pin

Scheda Madre ASUS P4U800-X

CPU Intel Pentium 4 1.70 GHZ

Ram 1 Gb DDR400

Scheda Video ATI RADEON 9200 SE con porta DVI

Hard Disk 100 GB IDE 7200RPM

Masterizzatore DVD Dual-Layer BENQ

Scheda Plus PCI Porte USB + 2

Floppy Disk 3.55

è un costoso fermacarte, decisamente troppo vecchio per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un costoso fermacarte, decisamente troppo vecchio per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora lascio stare,in questi mesi raccolgo i soldi,poi vi dico il mio Budget e mi consigliate!!

Grazie di tutto..

ciao a tutti ragazzi..mi è stata appena regalata una gtx580...

la mia paura è che il mio phenom x6 1100t non la possa supportare a dovere.. voi che dite?

passando da un monitor 1680x1050 a uno full hd la situazione migliorerebbe?

Scherzi? Va benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stai tranquillo!

Beh, in fullhd la spremi di più, quindi si.

Meno male..pensare di avere una scheda video potente,ma limitata da un processore non in grado di supportarla adeguatamente..

..è qualcosa che non avrei sopportato ahah

ciao a tutti ragazzi..mi è stata appena regalata una gtx580...
la mia paura è che il mio phenom x6 1100t non la possa supportare a dovere.. voi che dite?

passando da un monitor 1680x1050 a uno full hd la situazione migliorerebbe?
Con l'X6 la sfrutti senza problemi, non preoccuparti. Ci hai fatto su un po' di OC?

no perchè ho il dissi stock,e avendo rischiato di fare danni rimuovendo il dissipatore l'ultima volta,vorrei lasciare intatto il tutto ahah

sarebbe utile fare OC? in termini di sfruttamento della gpu,non di prestazioni in se della CPU...ovviamente.

Un pò di OC non fa male, nè per il processore nè per la VGA, ma anche secondo me, al contrario di quello che ti hanno detto su Tom'sHW (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io osservo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non sei limitato.

ahahah mi piace avere opinioni diverse.. non ho scritto solo su tom's. Le risposte che mi piacciono di piu le ho ricevute qua,senz'altro. obbedirò a voi;p

Su HWUp gli han detto che è limitato? -.-
Su tom's glielo han detto, al posto di far 150fps al gioco X in 1680, ne farà 130..amen

Pippe inutili, ora ce sta mania di cloccare tutto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro