Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo boh onesto sì dai. (ma aspettiamo i prezzi europei)
chiaro chiaro nulla di cui strapparsi i capelli però comunque è un buon passo in avanti anche in termini di efficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi che poi, se leggi bene tutto l'articolo...non c'è da strapparsi i capelli per le prestazioni come era successo per SB.Poi vabbè, manca il capitolo OC...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Italiano please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn poche parole se quando cambio il PC trovo un i5 2500 a basso prezzo o non sono ancora usciti non mi metto certo a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa c'è da capire?Italiano please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh cambiar il pc e prendere una roba di più di un anno fa, non è certo una mossa furba.

Rileggi il tuo postCosa c'è da capire?
Visto che gli Ivy Bridge vanno quasi uguale ai SB se quando decido di aggiornare il PC i nuovi non sono ancora usciti non mi strappo certo i capelli, mentre se sono già sul mercato e trovo un i5 2500 a 130-140€ punto su quello invece di spenderne 200 a un 3570K (e magari investo la cifra risparmiata per prendere una VGA migliore).
, dopo "prezzo" non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquoto, anche io mi son fermato a prezzo...dove sei italiano?? :andrean:Rileggi il tuo post, dopo "prezzo" non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Innanzitutto che cpu hai adesso...?Ho editato cari docenti di prima fascia di Lettere![]()
Un Q6600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInnanzitutto che cpu hai adesso...?
Eh appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhè visto che manca un mese ti conviene aspettare ivy bridge...che poi al massimo se non si notano grandi differenze sui sb, ti prenderai un 2500 o un 2500k ad un costo minore...poi vedi te se hai fretta o meno...
Occio Leon che qua si radunano i rompicoglioni piu tosti di tutto il forumHo editato cari docenti di prima fascia di Lettere![]()

è vero infatti anche io sto più attento a come scrivo hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOccio Leon che qua si radunano i rompicoglioni piu tosti di tutto il forum
In confronto Gamesdome è nulla![]()
Babba biaOccio Leon che qua si radunano i rompicoglioni piu tosti di tutto il forum
In confronto Gamesdome è nulla![]()

fai così allora dai...anche io li sto aspettando...che poi magari prendo il 2500k o il 2550k...bhà si vedrà...
è vero infatti anche io sto più attento a come scrivo hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che leccacùlo che sono hahaha :pffs:

Si beh, leccare il **** a bRucario non so quanto ti serva. Al massimo lo aiuti a tenere il case pulito, nulla di più.fai così allora dai...anche io li sto aspettando...che poi magari prendo il 2500k o il 2550k...bhà si vedrà...
è vero infatti anche io sto più attento a come scrivo hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che leccacùlo che sono hahaha :pffs:
Non a lui ma ai moderatori di sezione per quanto riguarda la grammatica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi beh, leccare il **** a bRucario non so quanto ti serva. Al massimo lo aiuti a tenere il case pulito, nulla di più.