Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
sì infatti il bios neanche l'aggiornano più da tempo, mi sa che l'hanno abbandonata..

Peccato, quando ancora compravo in negozio me l'han fatta pagare cara però :bah!:

cmq grazie

Si che poi, se leggi bene tutto l'articolo...non c'è da strapparsi i capelli per le prestazioni come era successo per SB.

Poi vabbè, manca il capitolo OC...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si che poi, se leggi bene tutto l'articolo...non c'è da strapparsi i capelli per le prestazioni come era successo per SB.Poi vabbè, manca il capitolo OC...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
chiaro chiaro nulla di cui strapparsi i capelli però comunque è un buon passo in avanti anche in termini di efficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dovessi avere l'occasione di aggiornare il PC prima dell'uscita degli Ivy Bridge lo farò senza pensarci troppo, sempre ammesso che la differenza prestazionale tra questi e gli attuali SB sia del tutto trascurabile come sembra e specie se dovessi trovare un i5 2500 ad un prezzo onesto (130-140€). Allo stesso modo, anche se dovessi decidere di aggiornare dopo l'uscita dei nuovi processori Intel, a fronte di un incremento prestazionale del tutto trascurabile preferirei risparmiare qualcosa puntando sul 2500 anzichè sul 3570K (che dovrebbe esserne la naturale evoluzione).

In poche parole se quando cambio il PC trovo un i5 2500 a basso prezzo o non sono ancora usciti non mi metto certo a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Italiano please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh cambiar il pc e prendere una roba di più di un anno fa, non è certo una mossa furba.

Italiano please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh cambiar il pc e prendere una roba di più di un anno fa, non è certo una mossa furba.
Cosa c'è da capire? :rickds:

Visto che gli Ivy Bridge vanno quasi uguale ai SB se quando decido di aggiornare il PC i nuovi non sono ancora usciti non mi strappo certo i capelli, mentre se sono già sul mercato e trovo un i5 2500 a 130-140€ punto su quello invece di spenderne 200 a un 3570K (e magari investo la cifra risparmiata per prendere una VGA migliore).

Cosa c'è da capire? :rickds:
Visto che gli Ivy Bridge vanno quasi uguale ai SB se quando decido di aggiornare il PC i nuovi non sono ancora usciti non mi strappo certo i capelli, mentre se sono già sul mercato e trovo un i5 2500 a 130-140€ punto su quello invece di spenderne 200 a un 3570K (e magari investo la cifra risparmiata per prendere una VGA migliore).
Rileggi il tuo post :rickds:, dopo "prezzo" non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rileggi il tuo post :rickds:, dopo "prezzo" non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto, anche io mi son fermato a prezzo...dove sei italiano?? :andrean:

Ho editato cari docenti di prima fascia di Lettere :rickds:
Innanzitutto che cpu hai adesso...?

Bhè visto che manca un mese ti conviene aspettare ivy bridge...che poi al massimo se non si notano grandi differenze sui sb, ti prenderai un 2500 o un 2500k ad un costo minore...poi vedi te se hai fretta o meno...

Bhè visto che manca un mese ti conviene aspettare ivy bridge...che poi al massimo se non si notano grandi differenze sui sb, ti prenderai un 2500 o un 2500k ad un costo minore...poi vedi te se hai fretta o meno...
Eh appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fai così allora dai...anche io li sto aspettando...che poi magari prendo il 2500k o il 2550k...bhà si vedrà...

Occio Leon che qua si radunano i rompicoglioni piu tosti di tutto il forum 

In confronto Gamesdome è nulla:rickds:
è vero infatti anche io sto più attento a come scrivo hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che leccacùlo che sono hahaha :pffs:

Occio Leon che qua si radunano i rompicoglioni piu tosti di tutto il forum 

In confronto Gamesdome è nulla:rickds:
Babba bia :rickds:

fai così allora dai...anche io li sto aspettando...che poi magari prendo il 2500k o il 2550k...bhà si vedrà...

è vero infatti anche io sto più attento a come scrivo hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Si beh, leccare il **** a bRucario non so quanto ti serva. Al massimo lo aiuti a tenere il case pulito, nulla di più.

Si beh, leccare il **** a bRucario non so quanto ti serva. Al massimo lo aiuti a tenere il case pulito, nulla di più.
Non a lui ma ai moderatori di sezione per quanto riguarda la grammatica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro