Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non a lui ma ai moderatori di sezione per quanto riguarda la grammatica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se hai appena fallito nell'altro topic :morristend:

Ma se hai appena fallito nell'altro topic :morristend:
Non tutti son perfetti de...non hai mai sbagliato un h te? :morristend:

Non tutti son perfetti de...non hai mai sbagliato un h te? :morristend:
Nope, manco a scuola. Non è mica difficile capire quando va messa e quando no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, manco a scuola. Non è mica difficile capire quando va messa e quando no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimamente non ci sto più con la testa...comunque meglio se la smettiamo qui perché siamo fuori tema da tipo 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi serve un'informazione al più presto! Il processore AMD A4-3400 supporta il sistema operativo a 64bit o solamente il 32 bit?? questo è il processore che devo acquistare direttamente su e-key.it http://www.e-key.it/prod-cpu-amd-a-serie-a4-3400-27ghz-65w-socket-fm1-llano-gpu-hd6410d-boxed-20755.htm ..potreste aiutarmi??siccome nella descrizione non c'è scritto niente non so se posso installarlo o meno.. http://www.e-key.it/prod-cpu-amd-a-serie-a4-3300-25ghz-65w-socket-fm1-llano-gpu-hd6410d-boxed-20604.htm questo invece è quello meno potente, ma nella descrizione è presente la scritta 64bit..

Grazie in anticipo!

Certo, i processori dall'athlon in poi hanno il supporto nativo ai 64bit... Caratteristica peculiare di tutti i processori AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

i3 2100 vs FX-4100 in gaming

Il Core i3 2100 raggiunge frame rate minimi superiori rispetto all'FX-4100 accoppiato a una scheda video a singola GPU molto veloce di AMD, ma il vantaggio diventa molto meno evidente con obiettivi di prestazioni più evidenti. Solo uno dei sei giochi ha favorito il chip di Intel, con i test a 30 FPS minimi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avevo letto stamattina di fretta e mi sembravano le solite conclusioni fumose che scrivono su tom's ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. per chi non l'avesse letto, la conclusione non è solo quella frase lì

Avevo letto stamattina di fretta e mi sembravano le solite conclusioni fumose che scrivono su tom's ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. per chi non l'avesse letto, la conclusione non è solo quella frase lì
certo, era un'anteprima ;p

cmq il fatto che il quad-core FX sia considerato il miglior processore della serie mi turba :morris82:

a questo punto per chi vuole puntare in ogni modo su AMD io consiglierei ancora il mio procio, anzi un 980BE

spero vivamente che non siano arrivati alla frutta, i monopoli fanno male a tutti

Il 980BE è nosense, se vuoi continuare su amd, te ne sbatti dei bench e prendi BD che sotto liquido sale abbastanza...e se hai un pc gaming te ne sbatti dei consumi.

Io penso che prima o poi un FX4100 avrò modo di provarlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra l'altro PhenomII è in phase out, quindi ormai trovi poca roba..se vieni da qualcosa di più scarso di un Phenom II X4, tanto vale prendersi un 955/965 usato che te lo tirano dietro e magari trovi anche il batch giusto o un 960T che si sblocca praticamente sempre e hai un X6.

phase out vuol dire fuori produzione?

sì usato è un'ottima scelta.

anche a me piaceva provare un FX ma purtroppo la mobo non l'hanno aggiornata ad AM3+..

Meglio un I5 2500k o un I7 2600k?

Meglio un I5 2500k o un I7 2600k?
Che uso devi fare del pc? considerato che sono proci col moltiplicatore sbloccato vuoi fare overclock, quindi devi prendere una mobo adatta e un dissipatore buono...

Che uso devi fare del pc? considerato che sono proci col moltiplicatore sbloccato vuoi fare overclock, quindi devi prendere una mobo adatta e un dissipatore buono...
Ovvio, con lo stock e una mobo di ***** mi si fonde altrimenti XD Comunque sia gaming che cattura e montaggio di video. Sarei quindi più propenso verso il 2006k ma se la differenza è minima mi risparmio i quasi 100€ di differenza e prendo altre componenti di qualità maggiore.

Ovvio, con lo stock e una mobo di ***** mi si fonde altrimenti XD Comunque sia gaming che cattura e montaggio di video. Sarei quindi più propenso verso il 2006k ma se la differenza è minima mi risparmio i quasi 100€ di differenza e prendo altre componenti di qualità maggiore.
Su e-kay la differenze è sui 70€, se puoi meglio il 2600k, se no va bene anche il 2500k, dipende anche dal livello di editing

Faccio editing di video catturati con fraps/dxtory (non con l'editor di windows ma con Sony Vega o Adobe Premiere) lol , lo facevo già anni fa e lo fa pure mio fratello con gli FPS a cui gioca.

E poi penso di aggiungere pure una capture card per PS3/360 ma è secondaria e se mi fa alzare di troppo la spesa la rimando a tempi migliori.

Per ora sono orientato verso il 2600k, mi pare che con overclock "leggero" a 4,4-4,5 Ghz ci arrivo tranquillamente senza rischi (ovviamente non con il dissi stock).

Non cambia nulla, quei programmi non sono orientati sul multi thread, anzi la codifica se usi una Z68 verrà passata sulla GPU integrata.

Quindi risparmia soldi e prendi un 2500k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro