Ma se hai appena fallito nell'altro topic :morristend:Non a lui ma ai moderatori di sezione per quanto riguarda la grammatica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se hai appena fallito nell'altro topic :morristend:Non a lui ma ai moderatori di sezione per quanto riguarda la grammatica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non tutti son perfetti de...non hai mai sbagliato un h te? :morristend:Ma se hai appena fallito nell'altro topic :morristend:
Nope, manco a scuola. Non è mica difficile capire quando va messa e quando no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tutti son perfetti de...non hai mai sbagliato un h te? :morristend:
Ultimamente non ci sto più con la testa...comunque meglio se la smettiamo qui perché siamo fuori tema da tipo 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNope, manco a scuola. Non è mica difficile capire quando va messa e quando no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi mi serve un'informazione al più presto! Il processore AMD A4-3400 supporta il sistema operativo a 64bit o solamente il 32 bit?? questo è il processore che devo acquistare direttamente su e-key.it http://www.e-key.it/prod-cpu-amd-a-serie-a4-3400-27ghz-65w-socket-fm1-llano-gpu-hd6410d-boxed-20755.htm ..potreste aiutarmi??siccome nella descrizione non c'è scritto niente non so se posso installarlo o meno.. http://www.e-key.it/prod-cpu-amd-a-serie-a4-3300-25ghz-65w-socket-fm1-llano-gpu-hd6410d-boxed-20604.htm questo invece è quello meno potente, ma nella descrizione è presente la scritta 64bit..
Grazie in anticipo!
http://www.chip.de/artikel/Intel-Ivy-Bridge-Alle-Infos-zur-neuen-Core-i-CPU-3_54927495.htmlAnyone with a high-end Sandy Bridge may as well skip or ignore a Ivy Bridge CPU change on the current Sandy Bridge Board
certo, era un'anteprima ;pAvevo letto stamattina di fretta e mi sembravano le solite conclusioni fumose che scrivono su tom's ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. per chi non l'avesse letto, la conclusione non è solo quella frase lì
Che uso devi fare del pc? considerato che sono proci col moltiplicatore sbloccato vuoi fare overclock, quindi devi prendere una mobo adatta e un dissipatore buono...Meglio un I5 2500k o un I7 2600k?
Ovvio, con lo stock e una mobo di ***** mi si fonde altrimenti XD Comunque sia gaming che cattura e montaggio di video. Sarei quindi più propenso verso il 2006k ma se la differenza è minima mi risparmio i quasi 100€ di differenza e prendo altre componenti di qualità maggiore.Che uso devi fare del pc? considerato che sono proci col moltiplicatore sbloccato vuoi fare overclock, quindi devi prendere una mobo adatta e un dissipatore buono...
Su e-kay la differenze è sui 70€, se puoi meglio il 2600k, se no va bene anche il 2500k, dipende anche dal livello di editingOvvio, con lo stock e una mobo di ***** mi si fonde altrimenti XD Comunque sia gaming che cattura e montaggio di video. Sarei quindi più propenso verso il 2006k ma se la differenza è minima mi risparmio i quasi 100€ di differenza e prendo altre componenti di qualità maggiore.