mas dove????Raga ma vedevo la differenza tra un i7 di sesta generazione e un i7 di quarta con la stessa scheda c'è una differenza di 20-30 frame? Mai possibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mas dove????Raga ma vedevo la differenza tra un i7 di sesta generazione e un i7 di quarta con la stessa scheda c'è una differenza di 20-30 frame? Mai possibile?
Quindi è inventato?Mi sembra una gran cavolata, la differenza di frame rate scala con la risoluzione. Se il tipo gioca in 1024x768 posso capire il divario.
Ci sono moltissimi benchmark che non riportano differenze del genere su più giochi testati. Posso dirti che la differenza si aggirerà tra i 2 e i 5 frame massimo. Magari di più tra il 7700 e il 2700 Sandy BridgeQuindi è inventato?
sinceramente non ho mai visto heat spreader bucatiScusate,buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto,ho comprato un processore intel i5 7600k nuovo,che è arrivato col classico pezzo di scotch sopra il sigillo già aperto,però il problema che mi preoccupa di più è il fatto che la cpu presenta un forellino sulla placca di ferro che protegge il processore,è normale? O è da rimandare indietro? il foro si vede in foto,è quello nero accanto a sr32vVisualizza allegato 165043

Si la foto l'ho vista, se il sigillo è aperto non farti alcun problema ad aprirlo e controllarlo, tanto più di così...più che altro non aprirlo come un animale, salva la scatolasembra proprio un buchino,non so se aprirlo per controllare meglio o se rimandarlo indietro direttamente,hai visto la foto?
l'hai preso su amazon?
,era la plastica sporca.Per il resto la cpu è messa bene,si vede che è nuova senza graffi o altro,anche i pin sono ok.Penso che la terrò tanto ho 2 anni di garanzia,Grazie delle risposte,Ciao.Non puoi restituirlo? su TaoComputer lo trovi a 240€ (pagamento via bonifico) SS incluseallora,il buco,non è un buco,era la plastica sporca.Per il resto la cpu è messa bene,si vede che è nuova senza graffi o altro,anche i pin sono ok.Penso che la terrò tanto ho 2 anni di garanzia,Grazie delle risposte,Ciao.
- - - Aggiornato - - -
no l'avevo preso su ebay da omegashop,e l'ho pagato pure caro in confronto ad alcuni venditori fuori ebay che lo fanno 246,00 io l'ho pagato 282 :(
- - - Aggiornato - - -
ma purtroppo non li ho visti prima

e' una ottima cpu che con l'oc va ancora bene. non so come si fa a pensare di cambiarla sopratutto se si gioca a 1080 a salireBONIFICO???? Tu sei Pazzo,ormai ho pagato con paypal che sono gli unici a rimborsarti,neanche ebay ti rimborsa con bonifico,io comunque mi sono trovato abbastanza bene,l'i5 2500k che ho dal 2011 funziona benissimo da allora

,colori piu brillanti piu soliditàAd essere sincero non penso che il cambio aumenti le tue prestazioni in ambito gaming. Tra l'altro il prezzo delle DDR4 è decisamente elevato in questo periodo se comparato a quello che potevi comprare 6 mesi fa (due banchi senza fronzoli da 2x4GB 2400Mhz costano in genere 50-60 euro, ad agosto/settembre il prezzo era meno della metà)Ok raga, è arrivato il momento credo (??)
Ha senso passare da un i5 2500 liscio ad un i5 7600? lo farei per anche per passare al pcie 3.0 e alle DDR4
Certo, ora come ora non mi lamento per niente però credo che questo cambiamento aiuterebbe la mia 980ti in 1440p (o un PG278Q) voi cosa ne dite? Da una parte sono curioso di vedere come si comportano i nuovi processori di AMD, dall'altra vorrei mandare in pensione il mio caro e amato 2500...anche perché sono in attesa di Ghost Recon Wildlands e di Mass Effect Andromeda e credo che il 7600 mi aiuterebbe non poco, sopratutto con Wildlands visto la vastità della mappa di gioco...
Se li cambio sono pronto ad effettuare l'ordine anche subito...voi che dite? facendo una rapida configurazione su Tao mi uscirebbero circa 437€ tra i5 7600 + MSI H270 Gaming M3 e due banchi da 8Gb a 2400Mhz della Crucial
Z270 e 7600k così metti l'OC fino a 4,8 mhz,e ti regge i 4 k poi dopo e tutta questione di scheda grafica e di memoria gddr5 ,ti consiglio minimo 16 gb di memoria ramOk raga, è arrivato il momento credo (??)
Ha senso passare da un i5 2500 liscio ad un i5 7600? lo farei per anche per passare al pcie 3.0 e alle DDR4
Certo, ora come ora non mi lamento per niente però credo che questo cambiamento aiuterebbe la mia 980ti in 1440p (o un PG278Q) voi cosa ne dite? Da una parte sono curioso di vedere come si comportano i nuovi processori di AMD, dall'altra vorrei mandare in pensione il mio caro e amato 2500...anche perché sono in attesa di Ghost Recon Wildlands e di Mass Effect Andromeda e credo che il 7600 mi aiuterebbe non poco, sopratutto con Wildlands visto la vastità della mappa di gioco...
Se li cambio sono pronto ad effettuare l'ordine anche subito...voi che dite? facendo una rapida configurazione su Tao mi uscirebbero circa 437€ tra i5 7600 + MSI H270 Gaming M3 e due banchi da 8Gb a 2400Mhz della Crucial