Utilizza il topic sui raffreddamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sapreste consigliare un dissipatore da massimo 30€ per la CPU in firma?
Quà è OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utilizza il topic sui raffreddamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sapreste consigliare un dissipatore da massimo 30€ per la CPU in firma?
Anche io!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questa estate mi compro un bel i5 2500k anche io.Non comprerò mai più un amd in vita mia, il socket fa cagare, non tiene la cpu come si deve. La pasta termica è colla (quella sul dissi stock) e si attacca, non puoi staccarlo senza tirarti la cpu dietro rischiando di piegare qualche piedino -___- in più i ganci del dissi son difficilissimi da mettere, ma due viti no, brutti bastardi? Bah....
Personamente non ho avuto grosse difficoltà a sostituire il dissipatore AMD..Non comprerò mai più un amd in vita mia, il socket fa cagare, non tiene la cpu come si deve. La pasta termica è colla (quella sul dissi stock) e si attacca, non puoi staccarlo senza tirarti la cpu dietro rischiando di piegare qualche piedino -___- in più i ganci del dissi son difficilissimi da mettere, ma due viti no, brutti bastardi? Bah....
Io si, dovevo schiacciare fortissimo con il cacciavite, rischiando di graffiare la mobo.Personamente non ho avuto grosse difficoltà a sostituire il dissipatore AMD..
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque c'è pure motivo di essere intel fanboy, sono molto più avanti tecnologicamente.
tanto io personalmente comprerei comunque 1155, visto che sarà compatibile anche con la prossima generazione di cpu a 22nm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi però potrebbero far scendere i 1156, si trovano allo stesso prezzo dei sandy
si ma non conviene visto che vanno meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi però potrebbero far scendere i 1156, si trovano allo stesso prezzo dei sandy
Se non sbaglio tutti i nuovi processori abbastanza potenti hanno il dissi nuovo con le heatpipe.Ma io non sapevo che il 2500k avesse un dissi che non facesse cagare come il resto dei dissi stock... È buono? (Non parlo per overclock serio, è palese che non sarà un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Solo i K. Ma son buoni?Se non sbaglio tutti i nuovi processori abbastanza potenti hanno il dissi nuovo con le heatpipe.
Sicuramente migliori di quelli di prima, ma quelli aftermarket son sempre un passo avanti.Solo i K. Ma son buoni?
Beh quello è sicuro. Spero basti per il mio mini overclock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente migliori di quelli di prima, ma quelli aftermarket son sempre un passo avanti.