PS5 Professor Layton and The New World of Steam | 10 Dicembre 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aggiungiamo la gestione da stalla: giochi cancellati, giochi rebootati, sviluppi infiniti, rinvii così numerosi da entrare nel tragicomico... Insomma, non stanno messi benissimo, e certo non sono quelli dei tempi di DQVIII o Rogue Galaxy.
Si più che altro stupisce come non si sia ridimensionati dopo appunto tanti anni di sviluppo e 0 uscite , almeno su console , evidentemente o han avuto investimenti esterni o han avuto la fortuna di incassare ancora bene da Cell e merchandising.
Speriamo bene per il futuro.

del tizio col tatuaggio sulla nuca in decapolice che cambia completamente anche quello è un errore umano?
ma poi non ho capito questo layton a dicembre esce retail ps5 o switch 1/2 in europa o è only digital?

del tizio col tatuaggio sulla nuca in decapolice che cambia completamente anche quello è un errore umano?
ma poi non ho capito questo layton a dicembre esce retail ps5 o switch 1/2 in europa o è only digital?
Non sono sicuro, ma mi pare solo digitale.

Al momento è confermato retail solo in Giappone (swc e sw2 in GKC sicuro), vediamo se salta fuori qualcosa nei prossimi mesi per l’Europa.

Splendido che si caghino addosso dopo la figuraccia fatta.

Cmq non mi fido, depennati TOTALMENTE dai miei acquisti d'ora in poi, anche per le robe vecchie che mi mancano e dove non l'hanno usata.
Cioccolatai e ladri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro