Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da vedere gli enigmi, più che altro l’autore degli enigmi dei Layton è deceduto un paio di anni fa è quello scelto per Katrielle fu un po’ così così, enigmi un po’ banali se vogliamo. Su questo a sto giro dovranno fare un lavoro migliore, sulla storia poi già con Layton vanno sul sicuro essendo un personaggio oramai radicato.Capolavoro già annunciato
Ma non so, da vedere. L'ultimo, nonostante volesse essere diverso come concezione, non era un picco della serie, e la Level 5 degli ultimi anni di certo non splende. Da vedere insomma.Capolavoro già annunciato
Beh level 5 era letteralmente scomparsa, non ha passato un bel periodo. Speriamo si sia ripresa, layton deve tornare in grande spolveroMa non so, da vedere. L'ultimo, nonostante volesse essere diverso come concezione, non era un picco della serie, e la Level 5 degli ultimi anni di certo non splende. Da vedere insomma.
Si era infognata sui giochi per smartphone.Beh level 5 era letteralmente scomparsa, non ha passato un bel periodo. Speriamo si sia ripresa, lattoniere deve tornare in grande spolvero![]()
Ah questo non lo sapevoDa vedere gli enigmi, più che altro l’autore degli enigmi dei Layton è deceduto un paio di anni fa è quello scelto per Katrielle fu un po’ così così, enigmi un po’ banali se vogliamo. Su questo a sto giro dovranno fare un lavoro migliore, sulla storia poi già con Layton vanno sul sicuro essendo un personaggio oramai radicato.
Ah, ma prequel ?
Non ho mai giocato a nessun capitolo e vorrei iniziare, oltre a questo quali trovo su switch?
OttimoAh, ma prequel ?
Solo Katrielle, l'ultimo, che è il peggiore degli 8 fatti.
Credo solo Laytons Mistery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari che però non dovrebbe essere incentrato sul professor Layton (non ne sono sicuro perché non l'ho giocato).Non ho mai giocato a nessun capitolo e vorrei iniziare, oltre a questo quali trovo su switch?
Già tanto se da una parte i Level 5 portano anche solo i primi Layton, mentre Capcom una terza Collection degki Ace con gli ultimi 3 main.A questo punto spero che in futuro portino Professor Layton vs Phoenix Wright