Switch Professor Layton e il nuovo mondo a vapore | Level-5 | TBA 2025

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,133
hero

Sviluppatore: Level-5
Genere: Avventura

Video

level-5-logo-6AFE84A7EB-seeklogo.com.png

Capolavoro già annunciato
Da vedere gli enigmi, più che altro l’autore degli enigmi dei Layton è deceduto un paio di anni fa è quello scelto per Katrielle fu un po’ così così, enigmi un po’ banali se vogliamo. Su questo a sto giro dovranno fare un lavoro migliore, sulla storia poi già con Layton vanno sul sicuro essendo un personaggio oramai radicato.

Ma non so, da vedere. L'ultimo, nonostante volesse essere diverso come concezione, non era un picco della serie, e la Level 5 degli ultimi anni di certo non splende. Da vedere insomma.
Beh level 5 era letteralmente scomparsa, non ha passato un bel periodo. Speriamo si sia ripresa, layton deve tornare in grande spolvero :sisi:

Ultima modifica:
Non ho mai giocato a nessun capitolo e vorrei iniziare, oltre a questo quali trovo su switch?

Mai giocato alcun professor layton, però conosco bene i Level 5.
Curioso di seguirne gli sviluppi. :sisi:

Da vedere gli enigmi, più che altro l’autore degli enigmi dei Layton è deceduto un paio di anni fa è quello scelto per Katrielle fu un po’ così così, enigmi un po’ banali se vogliamo. Su questo a sto giro dovranno fare un lavoro migliore, sulla storia poi già con Layton vanno sul sicuro essendo un personaggio oramai radicato.
Ah questo non lo sapevo

Non ho mai giocato a nessun capitolo e vorrei iniziare, oltre a questo quali trovo su switch?
Credo solo Laytons Mistery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari che però non dovrebbe essere incentrato sul professor Layton (non ne sono sicuro perché non l'ho giocato).

Su 3DS puoi recuperarli tutti tramite retrocompatibilità DS e giochi nativi 3DS oppure su iOS e Android puoi giocare i primi 3 (non so se free con ads o a pagamento).

Ottimo non me l'aspettavo, i primi 3 mi sono piaciuti un botto. HYPE!

A questo punto spero che in futuro portino Professor Layton vs Phoenix Wright

Pubblicità
Pubblicità
Indietro