Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da me lo fanno a un orario scomodo, quindi mi tocca saltare.Il 27/28/29 Ottobre sarà rimesso nelle sale in 4K The Rocky Horror Picture Show![]()
![]()
![]()
![]()
Vado a vederlo SabatoSegnalo il film Dracula - L'amore perduto in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani.

Prossima settimana vado a vederloSegnalo il film Shelby Oaks - Il covo del male in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.
Inspiegabilmente nel cinema della mia zona (che è il main della regione) non lo fanno.Segnalo il film Shelby Oaks - Il covo del male in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Ti dirò, non ti perdi nulla. Io l'ho visto e non mi ha fatto impazzire, non mi è piaciuto soprattutto il finale.Inspiegabilmente nel cinema della mia zona (che è il main della regione) non lo fanno.![]()
Io invece per gli horror preferisco andare tardi, dalle 22:00 in poi, me li godo di più non so perché. Inoltre evito di trovare guastafeste ma gente interessata davvero al film, perché uscire di casa con 2 gradi alle 22:00 vuol dire che il film ti interessa davvero.Ti dirò, non ti perdi nulla. Io l'ho visto e non mi ha fatto impazzire, non mi è piaciuto soprattutto il finale.
Comunque la distribuzione dei film horror nei cinema lascia parecchio a desiderare. Spesso o li trasmettono di sera/notte o non li fanno proprio. A me ancora girano le scatole di non essere riuscita a vedere When Evil Lurks in sala ma lo facevano alle 22:45.